file Kingdoms of Amalur: Reckoning è Multilingua

More
08 Feb 2012 00:21 #6967 by Stratussina
mioooooooooooooooooooooooooooooo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 00:29 - 08 Feb 2012 00:31 #6970 by Picotto
anche per questo vale lo stesso discorso fatto per grand slam tennis

chi posta la segnalazione nella scheda multilingua delle lingue di shopto guadagna 1 V Tokens (come da regolamento)

metti anche il link a shopto nei commenti nella scheda

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 00:31 - 08 Feb 2012 00:32 #6971 by Stratussina
fatto :) ah cappero il link non l'ho messo, vado a provvedere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 00:36 #6973 by Stratussina
tutto segnalato. ora so contenta ho due giochi nel mirino :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 04:11 #6986 by Rufy
bene molto contento,vedremo se saprò resistere se aspettare un abbassamento di prezzo oppure no XD

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 06:43 #6988 by Stratussina
io ho fatto la scelta... attendo l'abbassamento per grand slam 2, e prendo KoA subito. sto gioco mi ha intrippata :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Feb 2012 16:33 #7007 by Lupin23
Possiamo essere fiduciosi..Shopto segnala l'italiano..
Ringraziamo per qst la segnalazione di Stratussina!!.. www.qvintadimensione.it/lista-giochi-mul...pc.html#comment-1911

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 16:48 #7200 by Stratussina
attendo in gloria il gioco da amazon.uk, me lo han spedito venerdì 9, dice che il 17 arriva, ma io spero anche primaaa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 17:18 #7206 by Rufy
in effetti guardaa anche io ho ordinato mi sembra sabato un gioco da amazon e dice ke dovrebbe arrivare tra 10 gg,ma questo perchè ho preso il gioco da terzi venditori ma tutelati da amazon quindi la spedizione è a loro carico,penso ke una volta ke i nostri amati giochi varcheranno il suolo italiani non ci metteranno più di 2 giorni ad arrivare o almeno lo spero :ninja:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 17:43 #7212 by Stratussina
lo spero pure io, cmq pensavo che avessero fatto una stima così ampia per via del tempo. diciamo che si so un pò parati :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.135 seconds
Powered by Kunena Forum