file Kingdoms of Amalur: Reckoning è Multilingua

More
13 Feb 2012 20:26 #7216 by Rufy

Stratussina wrote: lo spero pure io, cmq pensavo che avessero fatto una stima così ampia per via del tempo. diciamo che si so un pò parati :)


ovviamente stanno facendo stime cosi alte per pararsi il culetto da eventuali ritardi,speriamo ke mi arrivi il tutto prima della fine de sta settimana,il mio pacco è partito da Balby Doncaster,appena l'ho letto me sò detto "cazzo è na città del medioevo?" :sbrotfl: speriamo bene va!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 20:58 #7222 by Stratussina
speriamooo, io non vedo l'ora di giocare anche se mi so rimessa a fare mass effect 2, attendendo il tre avevo voglia di rigiocare, faccio il ripasso ahaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 20:14 #7290 by Stratussina
non ci voglio credere, la sda a francolino ha sbagliato a mandare il pacco al centro smistamento toscano, lo ha mandato a quello su firenze invece di livorno NOOOOOOOOO ma maremmaaaaaa, altrimenti già oggi avrei avuto il gioco. noooooooooo non possono fare cosììììììììì. (drogata!!!) :D :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 17:45 #7341 by Stratussina
confermo il multilingua, adesso vi posto la foto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 17:56 #7343 by Stratussina
Multilingua: si
piattaforma: xbox 360
acquistato presso: amazon.co.uk

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 17:56 #7344 by Picotto
very good!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.090 seconds
Powered by Kunena Forum