file Kingdoms of Amalur: Reckoning è Multilingua

More
12 Gen 2012 16:27 - 15 Feb 2012 21:11 #5832 by rexbianchi
Usiamo questo topic per:
- discutere su rumor e previsioni sulle lingue contenute nella versione UK di Kingdoms of Amalur: Reckoning
- inserire le convalide per le segnalazioni postate nella Lista Giochi Multilingua (valide per il concorso UK e Vinci come da Regolamento )




Questo titolo uscirà a febbraio 2012 e personalmente lo vorrei acquistare al Day 1 dato che mi sembra un ottimo gioco :)
Ma ho un quesito che mi sto ponendo adesso e vorrei un vostro aiutino! :)
1)Questa è l'offerta del pre-order al Gamestop:

Solo da GameStop, prenotando Kingdoms of Amalur: Reckoning riceverai in esclusiva il DESTINIES CHOICE PACK che contiene:

- Una Carta Fato Unica;
- Bussola del Fato;
- 3 SET di Armature: 1 Forza, 1 Destrezza, 1 Magia.

Totale 69,98 ma portando 2 giochi che sono scritti nella loro lista giochi lo si viene a pagare 19,98 o 29,98 non ricordo been =)

2) controllando su Amazon ho visto il pre-order a 39.99£ su per giù 48€ (no?) però ho solo il gioco e il dubbio che possa essere Full Eng e questo complicherebbe le cose perchè un RGP in Inglese non potrei reggerlo! :dry:

La mia domanda è quindi...secondo voi cosa conviene? Amazon per risparmiare sul prezzo ma senza "gadjet" e con il 50% di possibilità di averlo in inglese o Gamestop e cercare 2 giochi da consegnargli?

A voi la parola :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 16:36 #5833 by Stratussina
bravo è un pò un ragionamento che sto facendo io. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 16:40 #5834 by rexbianchi

Stratussina wrote: bravo è un pò un ragionamento che sto facendo io. :)


Beh allora facciamo un ragionamento assieme...
Diciamo che il pacchetto che offre il GS non è che sia il top...alla fine l'unica cosa che potrebbe servire è l'armatura..la bussola e la carta non so che utilità abbiano..
Da amazon però non abbiamo la certezza che il game sia in italiano non avremmo l'armatura ma risparmiamo 20€ su per giù...

La soluzione ideale sarebbe quella di aspettare che qualcuno ci dica se da Amazon il game è multilingua, nel frattempo il prezzo è calato un po e acquistarlo da li se soddisfa le richieste sopra citate!! Ma non so se riesco ad asepttare..lo voglio al D1 :dho:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:08 - 12 Gen 2012 17:09 #5837 by Stratussina
altrimenti sarebbe vendere i giochi fuori da gamestop, però io non saprei dove, e aspettare le varie offerte. ma se lo vuoi al day one è un pò un problema per le offerte! :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:25 #5839 by Picotto
bravo

gamestop lo eviterei a prescindere, perchè comunque la metti non conviene

si, ti dicono che lo paghi 19 euro, però poi vai a guardare la lista dei giochi che accettano e quasi tutti sono titoli appena usciti, alla faccia del risparmio!!!!!!

per gli extra e menate varie non fatevi infinocchiare ragazzi, pensate alle vostre tasche perchè quelli sono tutti metodi per spillarvi via i soldi

tra le possibili soluzioni dovete decidere voi in base a come la pensate:

1 (volete risparmiare e non volete correre il rischio di beccarvelo in inglese?) allora come dice il buon bianchi, aspettate le prime segnalazioni che ci diranno se è multilingua o meno per poi prenderlo in UK ad un prezzo sicuramente inferiore a quello del pre-ordine

2 (volete risparmiare e se dovesse essere solo inglese NON vi butterete dal balcone) allor ordinatelo da amazon.co.uk , in questo modo sarete i primi a segnalare e quindi vi beccherete ben 2 V Tokens in un colpo solo, il che vi darà grandissime probabilità di vincere il buono sconto di 8 sterline a febbraio nel nostro concorso UK e vinci

3 (lo volete SUBITO e deve essere per forza in Italiano?) allora pre-ordinate da Amazon.it, adesso costa 53,99 euro, quindi 5,99 in più rispetto ad Amazon.uk, però avete la certezza di averlo in italiano, qui
www.amazon.it/gp/product/B006CDGYTU?ie=U...ativeASIN=B006CDGYTU


dipende da cosa volete voi miei cari :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:46 #5845 by Stratussina
si picotto effettivamente sul day one e per avere certezze dell'italiano il migliore prezzo lo ha amazon.it. io aspetto, lo prenderò si ma aspetto le offerte.
ma dove posso vendere i giochi? qui da me c'è un negozio che le metti in contovendtia però poi sei obbligato a comprare da loro. voi li rivendete di solito?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:53 #5848 by rexbianchi

Picotto wrote: bravo

gamestop lo eviterei a prescindere, perchè comunque la metti non conviene

si, ti dicono che lo paghi 19 euro, però poi vai a guardare la lista dei giochi che accettano e quasi tutti sono titoli appena usciti, alla faccia del risparmio!!!!!!

per gli extra e menate varie non fatevi infinocchiare ragazzi, pensate alle vostre tasche perchè quelli sono tutti metodi per spillarvi via i soldi

tra le possibili soluzioni dovete decidere voi in base a come la pensate:

1 (volete risparmiare e non volete correre il rischio di beccarvelo in inglese?) allora come dice il buon bianchi, aspettate le prime segnalazioni che ci diranno se è multilingua o meno per poi prenderlo in UK ad un prezzo sicuramente inferiore a quello del pre-ordine

2 (volete risparmiare e se dovesse essere solo inglese NON vi butterete dal balcone) allor ordinatelo da amazon.co.uk , in questo modo sarete i primi a segnalare e quindi vi beccherete ben 2 V Tokens in un colpo solo, il che vi darà grandissime probabilità di vincere il buono sconto di 8 sterline a febbraio nel nostro concorso UK e vinci

3 (lo volete SUBITO e deve essere per forza in Italiano?) allora pre-ordinate da Amazon.it, adesso costa 53,99 euro, quindi 5,99 in più rispetto ad Amazon.uk, però avete la certezza di averlo in italiano, qui
www.amazon.it/gp/product/B006CDGYTU?ie=U...ativeASIN=B006CDGYTU


dipende da cosa volete voi miei cari :)


Effettivamente mio caro Guru hai ragione!
Mi hai dato una 3 soluzione a cui non avevo pensato! :laugh:
Mi sa allora che farò anceh io come Stratussina e aspetterò un paio di offerte..cosi se riesco ci butto dentro anche l'ordine di Asura's Wrath :happy:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 17:56 #5849 by rexbianchi

Stratussina wrote: si picotto effettivamente sul day one e per avere certezze dell'italiano il migliore prezzo lo ha amazon.it. io aspetto, lo prenderò si ma aspetto le offerte.
ma dove posso vendere i giochi? qui da me c'è un negozio che le metti in contovendtia però poi sei obbligato a comprare da loro. voi li rivendete di solito?


Io ho venduto Rage su ebay..alla fine li ci si può guadagnare un po mettendo l' asta online..se no Subito.it o Ebay Annunci..
Altrimenti non saprei..aspetto anche io consigli :)

P.S. O.T (e perdonatemelo):
Stratussina ma tu hai la 360? Cosi ti aggiungo sul Live se ce l'hai :evil:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 18:03 #5851 by Stratussina

rexbianchi wrote: Stratussina ma tu hai la 360? Cosi ti aggiungo sul Live se ce l'hai :evil:

io sono multipiattaforma, si si aggiungimi pure, solo che momentaneamente la mia xbox non può accedere al wireless, appena la riporto sotto copertura wireless ti aggiungo :) tanto il mio id è lo stesso del forum.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Gen 2012 18:10 #5852 by rexbianchi

Stratussina wrote:

rexbianchi wrote: Stratussina ma tu hai la 360? Cosi ti aggiungo sul Live se ce l'hai :evil:

io sono multipiattaforma, si si aggiungimi pure, solo che momentaneamente la mia xbox non può accedere al wireless, appena la riporto sotto copertura wireless ti aggiungo :) tanto il mio id è lo stesso del forum.


Ok ok fatto :)
Cosi nell'eventualità che ci sia una campagna multiplayer su Kingdoms iniziamo assieme :laugh: :laugh:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.097 seconds
Powered by Kunena Forum