file Darksiders 2

More
10 Ago 2012 02:20 - 10 Ago 2012 02:22 #13713 by Rufy
Darksiders 2 was created by Rufy

a me ispira parecchio,sicuramente Death lo vedo meno macchinoso nei movimenti di War,penso che sarà la prima collector edition che prenderò al D1 su amazon

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 17:46 #14111 by erre2due
Replied by erre2due on topic Darksiders 2
lo hai preso? com'è? io il primo l'ho apprezzato parecchio, e su questo ci ho messo gli occhi

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 18:37 #14121 by Picotto
Replied by Picotto on topic Darksiders 2
praticamente giocano tutti a questo gioco adesso (tranne chi ha il wii o il 3ds, quelli giocano tutti a new super mario bros 2)

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 19:18 #14124 by erre2due
Replied by erre2due on topic Darksiders 2
:( non è vero..io non ci gioco :(

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 19:52 #14128 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Darksiders 2

erre2due wrote: :( non è vero..io non ci gioco :(


siamo in 2 brò :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 19:59 #14129 by erre2due
Replied by erre2due on topic Darksiders 2
brò true story :D

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 20:35 #14131 by Rufy
Replied by Rufy on topic Darksiders 2
io l'ho finito ed è molto bello,gameplay frenetico e vario,non ci si annoia mai,ora gico a tales of graces f e poi sotto con sleeping dogs!comunque se posso darvi un consiglio è di prenderlo. Il primo capitolo non mi piacque perchè guerra era troppo "ciotto" e macchinoso,ora invece con DEATH sembra di controllare una scimmia pazza,veloce e agile e con combo molto belle!acquisto obbligatorio per chi ama gli action/adventure e c'è anche un piccola componente GDR

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Set 2012 20:37 #14132 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Darksiders 2
Io confesso che avevo intenzione di comprarmelo.. ihihihihi :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
04 Set 2012 20:56 #14139 by erre2due
Replied by erre2due on topic Darksiders 2
sempre più gente lo prende :\ io ho una ventina di giochi da finire ancora....devo smettere di comprare dannazione

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2012 15:52 #14160 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Darksiders 2
Ho detto "avevo intenzione"..ma alla fine lo prenderò a Dicembre.. ahahahaha :sbrotfl:
Devo ancora finire totalmente Uncharted3..AC Revelation prima dell'uscita del III.. La Noire, SpecOps e RedDeadRedemption sn in arrivo..in poche parole..dovrò prendermi le ferie di un mese per finirli tutti.. buauauauauauauaua :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.146 seconds
Powered by Kunena Forum