file Darksiders 2

More
05 Set 2012 16:16 - 05 Set 2012 16:52 #14165 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Darksiders 2
anche io ho una bella lista di giochi da iniziare e finire :( e poi ho una lista di giochi che vorrei comprare... in primis max payne3 poi risen 2 sleeping dogs e alla fine darksiders 2... poi ne arriveranno altri lo so lo so, li ho visti... come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2012 16:48 #14168 by Rufy
Replied by Rufy on topic Darksiders 2
io invece devo iniziare sleeping dogs e tales of graces f,poi s emi va provo il platino di darksiders 2 se non mi stufo a prendere i collezionabili,mi fermo per qualche mese on gli acquisti e recupererò dead or alive 5 e poi super chiusone con MEDAL OF HONOR WRFIGHTER!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Set 2012 17:39 #14170 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Darksiders 2
io ho Max Payne 3 ma al momento è stato iniziato già da qualcuno, dannati salvataggi unici :bahh: (non voglio farmi un nuovo profilo :evil: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
06 Set 2012 20:28 #14206 by erre2due
Replied by erre2due on topic Darksiders 2

Lupin23 wrote: Ho detto "avevo intenzione"..ma alla fine lo prenderò a Dicembre.. ahahahaha :sbrotfl:
Devo ancora finire totalmente Uncharted3..AC Revelation prima dell'uscita del III.. La Noire, SpecOps e RedDeadRedemption sn in arrivo..in poche parole..dovrò prendermi le ferie di un mese per finirli tutti.. buauauauauauauaua :sbrotfl:


XDD io ho smesso di comprare xD sono stato veramente malato! tropa robba da finire!!! non mi basta la una vita sola! e ho la lista dei prossimi da prendere che è anche più lunga di quelli da finire.
aiuto

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2012 21:39 #14213 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Darksiders 2

erre2due wrote:

Lupin23 wrote: Ho detto "avevo intenzione"..ma alla fine lo prenderò a Dicembre.. ahahahaha :sbrotfl:
Devo ancora finire totalmente Uncharted3..AC Revelation prima dell'uscita del III.. La Noire, SpecOps e RedDeadRedemption sn in arrivo..in poche parole..dovrò prendermi le ferie di un mese per finirli tutti.. buauauauauauauaua :sbrotfl:


XDD io ho smesso di comprare xD sono stato veramente malato! tropa robba da finire!!! non mi basta la una vita sola! e ho la lista dei prossimi da prendere che è anche più lunga di quelli da finire.
aiuto


#true story .. ahahahhahaha :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2012 21:28 #15760 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Darksiders 2
ragà ho riscattato il codice per un'arma(la van der schmash) ma non la trovo nell'inventario, qualcuno sà qualcosa ? XD

Ps: bel giocone B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Nov 2012 21:55 #15761 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Darksiders 2
come non detto, basta andare al tomo del serpente :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum