file Need for Speed Most Wanted - Gameplay Video

More
29 Ago 2012 04:33 #13953 by Rufy
!

a me ha impressionato positivamente,rispetto al precedente di sicuro è molto meglio. Siamo ancora lontani però dal poterlo chiamare NEED FOR SPEED

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 14:57 #13958 by oversugoispeedo
si vede che c'è lo zampino della Criterion games :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 16:15 #13962 by Lupin23
Ho sempre adorato i giochi NFS, ma dopo forse il secondo capitolo ho iniziato ad evitare una spesa inutile..bastava cambiargli la copertina del game, il nome e il gioco che avevo era identico a qll precedente..spero veramente che qst si sia migliorato, ho voglia di rigiocarci.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 16:53 - 29 Ago 2012 16:54 #13964 by Atakus
Ma è una mia impressione o sembra che la macchina fili via liscia in maniera paurosa in ogni curva ??
ok che quello che gioca sarà bravo ma sembra che non tocchi mai il freno....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 17:06 - 29 Ago 2012 17:07 #13966 by kevinxz

Lupin23 wrote: Ho sempre adorato i giochi NFS, ma dopo forse il secondo capitolo ho iniziato ad evitare una spesa inutile..bastava cambiargli la copertina del game, il nome e il gioco che avevo era identico a qll precedente..spero veramente che qst si sia migliorato, ho voglia di rigiocarci.. ;)


non parlare male di ASSASSIN'S CREED :sbrotfl:

la serie NFS e morta :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 19:49 #13971 by Picotto

Atakus wrote: Ma è una mia impressione o sembra che la macchina fili via liscia in maniera paurosa in ogni curva ??
ok che quello che gioca sarà bravo ma sembra che non tocchi mai il freno....


no Atakus, i NFS sono sempre molto arcade, tra i vari che ho giocato non ricordo di aver mai usato il freno :sbrotfl:

se non altro SEMBRA migliore di The Run, ma non mi convince più di tanto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 20:15 #13973 by Atakus

Picotto wrote:

Atakus wrote: Ma è una mia impressione o sembra che la macchina fili via liscia in maniera paurosa in ogni curva ??
ok che quello che gioca sarà bravo ma sembra che non tocchi mai il freno....


no Atakus, i NFS sono sempre molto arcade, tra i vari che ho giocato non ricordo di aver mai usato il freno :sbrotfl:

se non altro SEMBRA migliore di The Run, ma non mi convince più di tanto


Questo è vero, però mi sembra più accentuato rispetto agli altri (o forse è solo l'occhio abituato a shift 2 che è un pò più di simulazione).
Noto però che a differenza di shift 2, dove se toccavi gli avversari la peggio l'avevi sempre tu :pinch: , qui si riesce addirittura a farli sbattere contro i muri (e a distruggerli?!?) con spinte non eccessive....

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 21:01 - 29 Ago 2012 21:01 #13974 by oversugoispeedo

Atakus wrote:

Picotto wrote:

Atakus wrote: Ma è una mia impressione o sembra che la macchina fili via liscia in maniera paurosa in ogni curva ??
ok che quello che gioca sarà bravo ma sembra che non tocchi mai il freno....


no Atakus, i NFS sono sempre molto arcade, tra i vari che ho giocato non ricordo di aver mai usato il freno :sbrotfl:

se non altro SEMBRA migliore di The Run, ma non mi convince più di tanto


Questo è vero, però mi sembra più accentuato rispetto agli altri (o forse è solo l'occhio abituato a shift 2 che è un pò più di simulazione).
Noto però che a differenza di shift 2, dove se toccavi gli avversari la peggio l'avevi sempre tu :pinch: , qui si riesce addirittura a farli sbattere contro i muri (e a distruggerli?!?) con spinte non eccessive....


non è una caso che ho menzionato il fatto che è sviluppato dalla Criterion games, nota per la serie Burnout :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 21:08 #13975 by kevinxz
il titolo dovrebbe essere burnout: most wanted

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ago 2012 21:33 #13976 by Lupin23

kevinxz wrote:

Lupin23 wrote: Ho sempre adorato i giochi NFS, ma dopo forse il secondo capitolo ho iniziato ad evitare una spesa inutile..bastava cambiargli la copertina del game, il nome e il gioco che avevo era identico a qll precedente..spero veramente che qst si sia migliorato, ho voglia di rigiocarci.. ;)


non parlare male di ASSASSIN'S CREED :sbrotfl:

la serie NFS e morta :sick:



Oooooooo..AC non si tocca, anche se potresti avere ragione.. ahahahhahahahaa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum