file Joker e Picotto fanno console war (al contrario)

More
24 Feb 2016 20:36 #29723 by Picotto
a natale prendo la One e vendo la ps4, e buonanotte
A parità delle altre condizioni (e per me le due console sono identiche, ognuna con le sue esclusive) la vera marcia in più la tiene la One, con i giochi gratis (veri giochi gratis) e la retrocompatibilità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2016 22:23 #29724 by Guillemot
Occhio che ci mette diverse ore ad installare i giochi :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Feb 2016 14:37 #29740 by jokerug71

Picotto wrote: a natale prendo la One e vendo la ps4, e buonanotte
A parità delle altre condizioni (e per me le due console sono identiche, ognuna con le sue esclusive) la vera marcia in più la tiene la One, con i giochi gratis (veri giochi gratis) e la retrocompatibilità

No aspetta dai via la ps4 perché su xbox regalano giochi ed é retrocomatibile.
Quindi nn Ti interessa la Next gen e potevi tenerti la xbox360.
A me nn interessano i giochi che regalano a me interessano quelli nuovi, per la one giochi nuovi nn c'è ne sono hanno Tom Raider e Halo poi basta..

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2016 15:25 - 28 Feb 2016 15:28 #29744 by Picotto
tolti horizon zero dawn e no man's sky cosa c'è altro di nuovo su ps4?
e poi parliamo di nuovo per una console dove stanno spendendo soldi per riesumare giochi di 15 anni fai

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2016 15:42 #29749 by XCloudX
Per ora anche la XBox è stagnante...non è che ci siano grandi titoli...comunque ho letto che ci sono state tantissime lamentele agli ultimi giochi del plus.
Chissà che sony non apra gli occhi :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2016 17:10 - 28 Feb 2016 17:13 #29750 by jokerug71
Preciso che nn voglio fare nessuna console War perché nn me ne frega niente.
Ho solo detto che a mio avviso far cadere la scelta di una console solo perché mi regala dei titoli migliori mi fa sorridere, sopratutto da uno che ha già una console, non deve ancora decidere cosa comprare, poi comunque Microsoft regalasse dei Tripla A nuovi potrei anche darti ragione, al momento la loro console nn riesce a stare dietro ai numeri di Sony di conseguenza sono all'ultima spiaggia come lo era ps3 che cercava di attirare proseliti regalando giochi AAA a chi sottoscriveva il plus.
Se mi avessi detto che passavi a Xbox1 per il servizio Online e la solidità del l'infrastruttura avrei evitato di risponderti, invece tu parli di titoli vecchi e retro compatibilità.......
È giusto che ognuno guardi ai propri interessi quindi fai bene
#staisereno :D

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2016 17:46 #29751 by XCloudX
io ho la PS4 utilizzata da due mesi a questa parte solo per Netflix-Youtube e l'ultimo gioco che ho giocato è FF VI su gba advance (emulato dal pc :sbrotfl: )
Detto questo principalmente perchè sono troppo tirchio ed aspetto il crollo di qualche titolone uscito da non molto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Feb 2016 20:56 - 28 Feb 2016 20:57 #29754 by Picotto

jokerug71 wrote: Preciso che nn voglio fare nessuna console War perché nn me ne frega niente.
Ho solo detto che a mio avviso far cadere la scelta di una console solo perché mi regala dei titoli migliori mi fa sorridere, sopratutto da uno che ha già una console, non deve ancora decidere cosa comprare, poi comunque Microsoft regalasse dei Tripla A nuovi potrei anche darti ragione, al momento la loro console nn riesce a stare dietro ai numeri di Sony di conseguenza sono all'ultima spiaggia come lo era ps3 che cercava di attirare proseliti regalando giochi AAA a chi sottoscriveva il plus.
Se mi avessi detto che passavi a Xbox1 per il servizio Online e la solidità del l'infrastruttura avrei evitato di risponderti, invece tu parli di titoli vecchi e retro compatibilità.......
È giusto che ognuno guardi ai propri interessi quindi fai bene
#staisereno :D


io #stoserenissimo, ma se travisi quello che scrivo il #pocosereno sei tu :huhu:
io ho detto che cambierei console perchè al momento PS4 non offre NIENTE di più di XONE, è chiaro che stando così le cose anche il gioco regalato diventa rilevante
scusa, tra una ps4 con i giochi gratis ed una senza giochi gratis tu quale scegliresti? ovviamente tu risponderai la seconda, ma solo perchè tu vuoi fare l'alternativo, non perchè la cosa abbia una qualche logica.
il fatto che sai bene che anche il servizio online di MS è sempre stato ed è tutt'ora migliore rispetto a quello di Sony non fa che confermare quello che ho scritto nella riga precedente
ma in tutto questo parlare non mi hai detto quali sono sti gioconi nuovi in arrivo su PS4, i giochi da Next gen :sbrotfl: che su One invece non ci sono. la realtà è che non ne esistono, questo era l'altro buon motivo per evitare di rispondere, perchè siamo al punto di partenza

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Feb 2016 09:12 #29755 by jokerug71
Il problema sta nel mezzo quindi se io sto troppo #serenissimo tu finisce che nn #staisereno e qui sul forum nn scriverebbe mai nessuno.
Tornando in Topic, volevo dirti che è inutile scriverti le esclusive perchè in ogni caso Sony ad oggi batte Microsoft 2 a 0.
Vengo e mi spiego:
Microsoft si prende l'esclusiva di Tomb Rider ma è temporanea perchè poi arriva anche su ps4 quindi senza fretta aspetto.
Microsoft ha l'esclusiva temporanea di un mese per i Dlc di The Division, per una vita aveva lo stesso privilegio sui dlc di Cod e noi di Playstation siamo sopravvissuti ugualmente.
Domani avranno Quantum Break, ma io su ps4 gioco a Uncharted 4, come ho giocato a Tlou e giocherò a Horizon Zero e a FF7 e.......:
Probabilmente non comprerò la Xbox per Gear Wars perché sarebbe assurdo spendere 250€ per giocare all' unica esclusiva di mio interesse della console Microsoft.
In attesa di tue notizie porgo distinti saluti

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Feb 2016 14:53 #29758 by Picotto
no no no caro jokero, continui a sfuggire e cambiare discorso. io ho detto che cambierei da PS4 e XOne perchè, testuali parole:
"A parità delle altre condizioni (e per me le due console sono identiche, ognuna con le sue esclusive) la vera marcia in più la tiene la One, con i giochi gratis (veri giochi gratis) e la retrocompatibilità"

tu dici che il ragionamento ti fa sorridere, perchè la "next-gen" e i "giochi nuovi" stanno su PS4 e non su Xbox One
scusa, Uncharted 4 e FF7 (o XV che sia) sarebbero i giochi nuovi? daiiiiiii :sbrotfl:

come ho già detto, ognuna ha le sue esclusive e su questo siamo d'accordo, ma la sostanza è quella, a meno che tu non voglia metterti a contarle per scoprire che PS4 ne tiene 2-3 di più, ma qui poi inizio a sorridere io...

tolti horizon zero dawn da una parte e quantum break dall'altra, il resto è tutta minestra riscaldata (più e più volte), altro che nextgen

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.094 seconds
Powered by Kunena Forum