file Fortnite: impressioni

More
24 Set 2017 13:27 #34651 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
:sbrotfl: hai sbagliato topic, quel discorso dei giochi in single player era su The Witcher :dhoo: non prendi più un canale

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2017 12:53 #34758 by oversugoispeedo
Ho provato Fortnite Battle Royale, che ricordo è giocabile da tutti gratuitamente (si anche chi non ha comprato la parte PvE del gioco)

Praticamente come riportato anche dal titolo, è una battle royale.
Se vi sfugge cosa sarebbe, potrei tirar corto dicendo che è una sorta di playerunknown's battlegrounds, solo con in più l'aggiunta della costruzione come ponti o muri per proteggersi fino a vere e proprie fortezze.

Premetto che non apprezzo molto questo tipo di pvp ma l'ho trovato ben fatto considerando che stato lanciato da poco, del resto dietro c'è una software house importante.
Di sicuro aggiungeranno cose ma come inizio non c'è male, poi è pure gratis.

L'unica cosa ma non ho verificato se si può risolvere, è la macchinosità e pessima mappatura dei comandi almeno coi joystick. Per esempio mi è capitato di essere pieno di drop intorno e avere solo 2 colpi di mitra, non mi faceva ricaricare perché premendo il tasto recuperava le armi a terra sostituendo quella che avevo. Praticamente il nemico mi ha ucciso per questo, non potevo fare altro nemmeno allontanarmi dai drop perché significava perdere il riparo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2017 13:18 #34759 by Picotto
Replied by Picotto on topic Fortnite: impressioni

oversugoispeedo wrote: Ho provato Fortnite Battle Royale, che ricordo è giocabile da tutti gratuitamente (si anche chi non ha comprato la parte PvE del gioco)
......

Di sicuro aggiungeranno cose ma come inizio non c'è male, poi è pure gratis.


quindi io che, a differenza di quel nababbo di Jokerug, non ho comprato il gioco posso scaricare e giocare sto Fortnite Battle Royale?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2017 14:37 #34768 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Si però è un Pvp con le dinamiche del gioco base, ma completamente distaccato infatti è una modalità a se dove sei uno degli eroi del gioco ma in modo randomico e hai un piccone come unico oggetto, verrai paracadutato da un AereoPulman in una mappa con altri 100 giocatori e vince l'unico che sopravvive.
Nella mappa puoi fare risorse e trovare armi per crearti un eventuale riparo e uccidere gli avversari.
Man mano che il gioco prosegue devi recarti al centro della mappa per sopravvivere altrimenti la tempesta ti farà perdere salute se nn sei nel mezzo, così da concentrate i sopravvissuti in un'area più circoscritta.
Si può decidere di partecipare in solo o con una squadra

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2017 14:39 #34769 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Il pve rimane ancora a pagamento e si parla di un' uscita F2P nel 2018

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Ott 2017 14:42 #34770 by oversugoispeedo
Esatto, come si diceva prima, è gratis per tutti.

QUI puoi scaricare il gioco.
Una volta avviato vedrai che la parte PvE risulta bloccata perché è quella che si paga mentre la parte PvP, che sarebbe la battle royale, è gratuita.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Ott 2017 10:32 #34772 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni

Picotto wrote:

oversugoispeedo wrote: Ho provato Fortnite Battle Royale, che ricordo è giocabile da tutti gratuitamente (si anche chi non ha comprato la parte PvE del gioco)
......

Di sicuro aggiungeranno cose ma come inizio non c'è male, poi è pure gratis.


quindi io che, a differenza di quel nababbo di Jokerug, non ho comprato il gioco posso scaricare e giocare sto Fortnite Battle Royale?

Quindi quel babbo di Joker può giocare a tutto, tu invece nonostante gratis guardi giusto la grafica :fern:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2017 11:41 #34774 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
In questi giorni hanno aggiunto l’evento Horde, ovviamente in pve, uno spasso bellissima modalità

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ott 2017 15:24 #34793 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni
Bellissima questa Horde, forse la più bella modalità Soprevvivenza che ho provato nei videogame.
Molto tattico e strategico, sopratutto è molto impegnativo perché c’e Molto lavoro dietro per sopravvivere.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Ott 2017 10:57 #34807 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Fortnite: impressioni

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.124 seconds
Powered by Kunena Forum