file Problema con pacco non arrivato e tornato indietro da ShopTo

More
10 Gen 2011 14:39 - 18 Gen 2011 13:03 #1970 by Uragano
Salve.
Seguendo la vostra lista giochi multi, ho scoperto che ufc undisputed 2010 era multi...girando prima su thehut e poi su shopto, ho trovato nell'ultimo, una buona offerta e ho comprato il gioco.
Il giorno dopo, il game era già partito, destinazione Napoli.........il 30 Dicembre era a milano...il 3 Gennaioa Napoli...fin qui tutto bene.
Dal 3 gennaio al giorno 8 del gioco nessuna notizia...oggi mi collego sul sito delle poste e sorpresa!!!...il gioco è tornato a Roma ed è partito...destinazione GRAN BRETAGNA!!!
Premetto che a casa mia c'è sempre qualcuno,il citofono funziona e soprattutto,dalla mattina alla sera, c'è il portiere!
Quindi dubito che questo gioco sia arrivato e non c'era nessuno a ritirarlo, anche perchè con la posta raccomandata credo che lascino un foglietto o qualcosa se passano o sbaglio?
Ho contattato il servizio clienti delle poste e tutto quello che sono riusciti a dirmi è stato: eeehhh il pacco è stato spedito all'estero........e bravi ti sto chiamando per sapere il perchè infatti! Niente loro non sanno dirmi nulla!
Sapete dirmi voi cosa posso fare da qui, magari andando alla posta non so...o cosa devo fare con shopto?
Cosa devo aspettarmi da shopto? ...che rinviano a spese loro o dovrò ripagare le spese? Nel caso come devo contattarli?
Io vorrei capire il motivo per cui è tornato indietro! Se per colpa delle poste o per un errore fatto da shopto, magari nell'inserire un indirizzo errato.....HELP!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 15:50 #1972 by Picotto
hmmmmmm, caspita!

strana questa

tu sei di Napoli da quanto capisco, vero? quindi il pacco è arrivato a Napoli e poi è tornato in UK, incredibile.

fino al 3 tutto bene, ma dal 3 gennaio ad oggi hai controllato regolarmente sul sito delle poste? cioè, è rimasto sempre a Napoli in questi giorni?

come primo consiglio ti dico che a questo punto (se è vero che l'hanno rimandato in UK) conviene aspettare che il pacco arrivi a ShopTo, poi con ogni probabilità saranno loro a contattarti. Se non succede li contattiamo noi (cioè tu con l'aiuto del Picottone tuo)

comunque non ti preoccupare riceverai tutto l'aiuto possibile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 16:33 #1973 by Uragano

Picotto wrote: hmmmmmm, caspita!

strana questa

tu sei di Napoli da quanto capisco, vero? quindi il pacco è arrivato a Napoli e poi è tornato in UK, incredibile.

fino al 3 tutto bene, ma dal 3 gennaio ad oggi hai controllato regolarmente sul sito delle poste? cioè, è rimasto sempre a Napoli in questi giorni?

come primo consiglio ti dico che a questo punto (se è vero che l'hanno rimandato in UK) conviene aspettare che il pacco arrivi a ShopTo, poi con ogni probabilità saranno loro a contattarti. Se non succede li contattiamo noi (cioè tu con l'aiuto del Picottone tuo)

comunque non ti preoccupare riceverai tutto l'aiuto possibile



Si esattamente! Il giorno dopo l'acquisto era stato già spedito...uscito dall'uk si sono perse le tracce finchè il 30 non è giunto a Milano...il 3 a Napoli e da quel momento, ogni giorno, fino al giorno 8 sono passato dal sito delle poste, per controllare la situazione...ed era sempre li.
Il 3 era lunedi,il sei era festa...quindi mi chiedo, quanto tempo resta in giacenza prima di tornare dietro??? 4 giorni mi sembrano un po poco, considerando che è ritornato dietro l'8!
unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia stato un errore di trascrizione dell'indirizzo o del numero civico...altre cose non riesco a pensarle.
Comunque, che dire, aspettiamo che arrivi al mittente e vediamo cosa succede...

...peccato perchè aspettavo di vedere se tutto andava a buon fine ed ero già pronto ad acquistare red dead redemption, che sempre grazie a voi, ho scoperto, che è sottotitolato in italiano proprio come quello della versione italiana.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 17:08 #1975 by Picotto
ma guarda che sfortuna, comunque non ti preoccupare, i soldi non li perdi

io ho comprato decine di giochi su 5 siti UK diversi e non ho avuto mai problemi

tieni d'occhio la tua mail (quella con cui ti sei registrato su shopto) ed il tuo account su shopTo stesso, se il pacco è tornato indietro ti contatteranno loro

se è possibile, fai un print-screen del sito delle poste dove si può vedere il tragitto del tuo pacco

servirà nel caso dovessimo contattare shopto, intanto vedo di informarmi per sapere come si comporta shopto in questi casi

fammi sapere se ci sono novità

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 17:21 #1976 by Uragano
A me non preoccupa perdere i soldi, primo perchè non ho mai sentito nessuno parlare di una cosa cosi e poi perchè, ho pagato tramite paypal e dovrei avere un qualche tipo di garanzia o no?...chissà...ci aggiorniamo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 17:51 #1977 by Uragano
Mamma miaaa il panico!!! Nell'indirizzo di consegna dell'account di shopto mi compare solo la via senza il civico!!!!!! ...ma sono sicuro di averlo messo in fase di registrazione scrivendo via pincopallino, 39 !!!...girando per la rete ho trovato un altro caso simile, cioè indirizzo inserito ma che poi non compare!
Adesso chiedo a te Picotto, visto che credo tu sia registrato a shopto, se ti compare il civico o no.
madooo che noobbata tremenda se è colpa mia e soprattutto cosa succede adesso???...anche perchè shopto non permette di cambiare l'indirizzo!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 18:01 #1978 by Picotto
quasi sicuramente è quello il problema allora

io ho comprato giochi da play.com, zavvi, thehut, mymemory e amazon,

shopTo mi manca!!!

questo dal sito di ShopTo (anche se il tuo non è andato perso, ma è tornato indietro)

Missing Items
Our policy for missing items is you can request a replacement or a refund 15 working days from dispatch (40 days for a replacement and refund outside uk), upon completion of our Lost
Parcel Claim Form found under "My Account", "Orders". This form needs to be
submitted, printed, signed and returned to us via e-mail, fax or post. Once we receive this we
can process it for a replacement or refund and this is usually done within 48 hours of receipt.
You would of course though be required to return the original copy should it show up.

E-Mail: claims@shopto.net
Fax: 01344 451 447
Post: ShopTo.Net - Lost Parcel Claim, Unit 2, The Western Centre, Western Road,
Bracknell, Berkshire, RG12 1RW.
Contact Centre
If you are an exsisting account holder please contact us through the 'Contact Centre' in your shopto account if you are unable to find your answer here.


comunque ti consiglio di aspettare qualche giorno per vedere se ti contattano loro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 18:24 #1979 by Uragano
mi sa che era quello il problema! sono riuscito a modificare l'indirizzo modificando i dati della carta...ora compare il civico!...
...si sono presi nuovamente 1 euro per vedere se la carta è buona...e quindi mi sa che ho perso 2 euro, perchè sto ancora aspettando la restituzione del primo addebito di 1 euro....

comunque aspetto e vediamo...non abbandonarmi eh...la vedo tragica ^_^

GRAZIE COMUNQUE PER IL TEMPO CHE STAI PERDENDO CON ME!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 23:02 #1985 by Picotto
no no, ma che perdere tempo

purtroppo in Italia i giochi costano davvero troppo, questo sito è fatto apposta per chi vuole risparmiare e acquistare in UK, quindi se possiamo aiutare lo facciamo con piacere

comunque non disperare, per esperienza ti dico che loro preferiscono spedirti due volte il gioco pur di non essere sfiduciati ed avere un cliente che va in giro a dire che ha pagato ed il gioco non è mai arrivato

intanto hai sistemato l'indirizzo, quando rispediranno avranno l'indirizzo completo
ora la cosa migliore da fare è aspettare, poi decideremo di conseguenza

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2011 23:26 #1987 by Uragano
si si tutto sistemato...ora sono con il cuore in pace e attendo solo loro notizie ^_^

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum