file Problema con pacco non arrivato e tornato indietro da ShopTo

More
18 Gen 2011 15:45 #2012 by Uragano
...dopo questo messaggio li ho avvisati che l'indirizzo è giusto e mi chiedevo quanto tempo doveva passare prima di riavere la spedizione.....mi hanno risposto...però non ciò capito molto, riporto comunque.

Dear Customer

Unfortunately we can not say when this will be refunded as it depends when we receive this back from Royal mail. When we receive it back it can take up to 48 hours for us to refund you, and it can take an extra 2 days for the refund to appear in your bank

regards

Quello che ho capito è che il gioco ancora non gli è stato riconsegnato dalla royal mail giusto??? Poi parlano di rimborso ma qui non ciò capito molto, che dicono???

comunque in mio account c'è CONTACT CENTER ...poi c'è un pulsante con scritto create new ticket...ci si clicca e poi si scrive...quando ti rispondono, ti compare sempre da li la risposta.
P.S. Spiego perchè magari può servire a qualcuno, non perchè sono diventato un professionista, anzi picotto mi dici la seconda parte del messaggio cosa dice?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2011 17:43 - 18 Gen 2011 17:44 #2013 by Picotto
no no, hai fatto benissimo a dirlo (anzi te lo avevo chiesto nel post precedente) perchè su shopto non sono registrato e mi interessava sapere come si fa a contattarli.
quindi hanno un sistema di ticket, ottimo, shopto è uno dei migliori negozi infatti

nel messaggio loro parlano solo ed esclusivamente di rimborso (e lo avevo notato anche nel messaggio precedente che ti hanno scritto)

precisamente hanno scritto che non sanno quanto ci vorrà per farti avere i soldi indietro, dipende da quanto ci mette il pacco a ritornare da loro (quindi è sottointeso che ancora non è arrivato). Poi una volta ritornato ci vogliono fino a 48 ore per eseguire il rimborso, dopo di che passeranno altri due giorni prima che tu possa vedere i soldi accreditati sulla tua carta.

insomma c'è da aspettare qualche giorno altro, poi riavrai i soldi sulla tua carta.

c'è da dire che sono abbastanza precisi e che in fondo non è stata colpa loro.

cacchio però veramente sciagurata come prima volta :side:

non ti scoraggiare però, quando ti rimettono i soldi ti consiglio di ordinare nuovamente e vedrai che nel giro di una settimana avrai il gioco a casa ;)

fammi sapere come evolve la cosa
The following user(s) said Thank You: Uragano

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2011 19:57 #2015 by Uragano
eee si brutta avventura ma è stata tutta colpa mia e nonostante tutto shopto si sta comportando bene...per ora!
Quindi loro rimborseranno, non effettueranno un nuovo invio? Se voglio il gioco dovrò quindi rifare tutto l'ordine?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2011 23:38 #2017 by Picotto

Uragano wrote: Quindi loro rimborseranno, non effettueranno un nuovo invio? Se voglio il gioco dovrò quindi rifare tutto l'ordine?


da quel che leggo nella mail è proprio così

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2011 23:13 - 25 Gen 2011 23:16 #2055 by Uragano
...le novità...

Mi hanno ripetuto che sono in attesa del gioco e che rimborseranno, quindi se voglio nel frattempo posso comprare nuovamente il gioco.

Sono poi andato sul sito della roya mail ed esce scritto questo se metto il codice:

Your item, posted on 16/12/10 with reference RJ785125475GB was delivered in BRACKNELL PDO on 25/01/11.

Thank you for using this service.

Ma cos'è bracknell pdo??? Bracknell è una città giusto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Gen 2011 23:45 - 25 Gen 2011 23:48 #2056 by Picotto
si si, dovrebbe essere proprio la città in cui ha sede shopto in UK

direi che ci siamo quasi :)

p.s. proprio oggi mi chiedevo "ma quell'uragano avrà avuto novità?" "bah, sicuramente l'hanno rimborsato e si è già dimenticato di noi, infame" :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

e invece mi sbagliavo :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2011 13:02 #2059 by Uragano
no no....ma io ci sto passando sempre di qui...magari non scrivo ma ci sono!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2011 13:26 #2060 by Picotto

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Gen 2011 15:35 #2061 by Lupin23
Ciao Uragano,
scusami se ti do queste notizie solo ora, ma ho avuto mille problemi con il Pc.
Ti confesso che ho avuto lo stesso problema..avrei potuto darti anch'io una mano.. :side:
A me, hanno rimborsato velocemente, mi ricordo, ma forse erro, che non mi avevano rimborsato le spedizioni, solamente il gioco, in quanto alla fine loro lo avevano inviato, problema della Royal.
Spero di ricordami male però.. ;) ..ma sopratt spero vada tutto a buon fine!

Ps:..io compro spessissimo (direi esclusivamente) da shopnet e come dice il saggio Picotto non abbatterti, è veramente un bel e serio sito!
Purtroppo esistono sempre quelle "maledette" eccezioni.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Gen 2011 00:01 #2064 by Uragano
si si grazie, non mi abbatto.....comunque esistono le eccezioni come dici ma qui la colpa è mia e non loro. Immagino che rimborseranno solo il gioco ma sempre meglio di nulla! ^_^

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds
Powered by Kunena Forum