file Problema con pacco non arrivato e tornato indietro da ShopTo

More
11 Gen 2011 17:00 #1989 by Uragano
Premetto che affronterò un problema alla volta,quindi prima vedo cosa succede per il game e poi vorrei sapere che fine ha fatto il mio euro, che si sono presi per verificare la mia carta e che stando a quanto c'era scritto, veniva restituito subito...mai successo ad un mese di distanza...e poi si sono presi un altro euro ieri mentre modificavo i dati e anche quello ancora non restituito.
E' tutto normale?...è successo anche a voi?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2011 18:19 #1990 by Picotto
si, ricordo di un altro ragazzo che lamentava il fatto che non gli restituivano l'euro di prova, dopo però gli è arrivato

per il gioco aspettiamo almeno fino a lunedì prossimo, se non si fanno sentire li contatti ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2011 13:17 #1998 by Uragano
sono sempre in attesa di loro notizie ma nulla.....allora lunedi se non si fanno vivi li contattiamo picotto?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2011 15:43 - 14 Gen 2011 15:44 #1999 by Picotto
yeah, li contattiamo e gli facciamo il culo :evil:

no, non è vero, non ce ne sarà bisogno, sono sicuro che sistemeranno senza problemi la cosa

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Gen 2011 21:17 #2001 by Uragano
haha...no no...l'errore è mio e gli vogliamo fare pure il culo?...no dai.....speriamo che si comportino da signori però ^_^

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2011 16:19 #2006 by Uragano
allora picotto, che facciamo??? non si sono fatti vivi...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Gen 2011 22:39 #2008 by Picotto
quanti giorni sono passati dal momento della spedizione?

in ogni caso gli scrivi

controlla nel tuo profilo dove sono elencati gli ordini, in corrispondenza del tuo c'è una qualche funzione che ti permette di contattare lo staff relativamente a quell'ordine?
controlla anche se c'è da qualche altra parte la possibilità di contattare lo staff (io non ho un profilo su shopTo, non so dirti)

se non trovi nulla, devi inserire una richiesta generica da qui
www.shopto.net/page.php?page=contatti

nel campo dove bisogna scrivere la domanda scrivi una cosa a caso (es. return items) e poi dopo in basso apparirà "Ask a representative", clicca li e ti permetterà di inviare un messaggio allo staff.

secondo me puoi anche scrivere in italiano (ho avuto contatti con loro e tra l'altro mi hanno detto che il loro CEO è italiano!!!), però se te la cavi con l'inglese è preferibile usare la loro lingua

spiega cosa è successo e vediamo che rispondono (magari non dire che non avevi messo il numero, di solo che è arrivato in italia e poi è tornato indietro)

vediamo che rispondono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2011 00:07 - 18 Gen 2011 12:01 #2009 by Uragano
Allora, in breve, ho scritto il numero d'ordine e detto, che il pacco è tornato a loro e che resto in attesa di loro notizie.....e qui sorge il problema!!! Non sono riuscito a contattarli dall'elenco degli ordini, quindi ho seguito il secondo passo ma una volta compilato e inserito l'e-mail, clicco su submit e questo è quello che mi dice : Your question is too short. Ma che diamine significa??? Ho cambiato mille volte ciò che ho scritto ma il risultato è sempre quello......che devo fare?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2011 12:50 #2010 by Uragano
ok contattati in altro modo e subito risposto....

Dear Customer

When an item gets returned to us, we refund you the price of the item. Please check your address is complete, if it is not then you will need to update your card details and billing address, this will then over write your delivery address. Please note however you can only have a maximum of 30 letters per line

Regards


adesso gli dico che l'indirizzo è corretto, vediamo cosa rispondono.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Gen 2011 13:02 - 18 Gen 2011 13:04 #2011 by Picotto
ottimo, vediamo che dicono

ma alla fine come li hai contattati?

p.s. ho modificato il titolo del topic ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum