file pacco spedito da shopto

More
30 Ott 2011 02:28 #4900 by sonny88
ciao a tutti, sono nuovo, spero di aver azzeccato la sezione in cui scrivere, se cosi non fosse chiedo venia!!:D
Detto ciò passiamo al mio problema. In data giovedì 20 ottobre, di sera, ho ordinato, tramite l'account di un mio amico, batman arkam city dal negozio online shopto. venerdi 21 gli hanno mandato una mail con la foto del pacco pronto e in partenza.
Bene, è trascorsa ormai più di una settimana e ancora nulla. Devo iniziare a preoccuparmi?? I miei soldi sono persi?? Da buon pidocchioso avevo scelto la spedizione che costava di meno e adesso non so dove sbattere la testa... O saggi, illuminatemi!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 12:50 - 30 Ott 2011 12:51 #4903 by danyestiben
Replied by danyestiben on topic pacco spedito da shopto
non sapevo che avessero pure aggiunto la foto della spedizione :S

cmq stai tranquillo perchè da shopto o in generale dall' uk le spedizioni richiedono da1 1 a 2 settimane
se non dovesse cmq arrivare devi pazientare ancora di più, circa 40 gg per poter fare modulo di smarrimento che si blocchera in automatico nel account di shopto da cui hai fatto l'ordine

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 16:43 #4905 by sonny88
Replied by sonny88 on topic pacco spedito da shopto
wow quindi posso stare tranquillo che prima o poi sto batman me lo giocherò!! ma tipo mi rimborsano i soldi o me lo rispediscono dopo questi ipotetici 40 giorni?! scusate se vi assillo ma sono poco poco esperto...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 19:43 - 30 Ott 2011 19:44 #4911 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic pacco spedito da shopto
Innanzittutto Benvenuto su qVd Sonny...
E'un piacere averti tra noi..e cmq..nn preocc, nn ci "assilli", siamo qui anche per qst e c fa piacerissimoooo poterti aiutare..

Allora..qll che ti ha detto Dany è giustissimo...
Nel caso nn dovesse arrivare (facciamo scongiure!!), dopo i 40 gg dalla data di invio si può fare lamentela a Shop, tramite il tuo account. Ti chiederanno se vuoi rimborso o rispedizione..a tua scelta..

Cmq..nn pensiamoci..meglio sperare ed aspettare che arrivi..Shop è abbastanza lento..:whistle:
Nel caso volessi spedizioni veloci e giochi in meno di una settimana t consiglio d comprare su Amazon..

Spero d sentirti presto sul forum..
Chiedi per qls cs..nn farti problemi.. ;)

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 19:53 #4912 by sonny88
Replied by sonny88 on topic pacco spedito da shopto
grazie mille!!! siete stati davvero gentili!! adesso sono molto più tranquillo!!! spero di potermi integrare al meglio qui nel forum!!! a presto..!!! vi farò sapere come vanno le cose!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 21:43 #4917 by Picotto
Replied by Picotto on topic pacco spedito da shopto
si tranquillo sonny, direi che per fine settimana prossima ti arriva ;)
The following user(s) said Thank You: sonny88

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2011 01:18 #4922 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: pacco spedito da shopto
quoto picotto se hai scelto la spedizione più economica probabilmente hanno spedito in prioritaria e ci impiegherà al max 15 giorni per arrivare,a me una volta un ordine è arrivato dopo 13 giorni lavorativi,fai un pò te :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2011 02:07 #4923 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
più apro sto topic e più son felice ragazzi!!!! grazie infinite!!!!:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2011 04:19 #4924 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: pacco spedito da shopto
certo
ma i topic qui da noi sono tutti così, li apri e sei felice

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2011 23:50 #4931 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
fanciulli dove devo andare per seguire il tracciamento di un pacco... xk forse ho il codice per seguirlo e non lo sapevo.... in oltre c'è da dire che c'è un errore nella registrazione dell'indirizzo dove consegnare il pacco... una lettera è errata potrebbe essere un problema???

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.087 seconds
Powered by Kunena Forum