file pacco spedito da shopto

More
01 Nov 2011 00:34 #4932 by danyestiben
a meno che non ci sia una via nella tua città con il nome dell'indirizzo sbagliato non penso che ci siano grossi errori

per il track devi andare su Dovequando delle poste italiane, inserici il codice è ti dovrebbe dare il tracciamento del pacco
The following user(s) said Thank You: sonny88

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
01 Nov 2011 01:00 #4934 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
no nella mia città non c'è una via con il nome sbagliato, ma si sa, le poste italiane non sono mai così brillanti da fare anke dei semplicissimi ragionamenti..!!! sperem ben!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2011 22:45 #4956 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto
Ciao Sonny..
Tranne se nn abiti a Roma o Milano, se c'è un errore di una sola lettera nell'indirizzo non c dovrebbero essere problemi..può essere un errore di battitura del mittente..
Tranquillo... ;)

Miracc aggiornaci qnd arriva..

Buon game..:happy:
A presto sul forum..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2011 23:31 #4959 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
grazie per il supporto ragazzi... sono dannatamente triste.... ancora non ci sono novità... ho come il presentimento che arriverò a novembre senza averlo ricevuto e mi toccherà far tutta la trafila per il rimborso.... il pacco è stato spedito con royal mail first class non rintracciabile...:D :D proprio la più da pezzenti.... la prossima volta spenderò qualche euro in piu per averlo rintracciabile....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2011 02:02 #4960 by danyestiben
con shop ti conviene perchè bene o male,a parer mio è la più lenta,nelle altre in circa una settimana o 2 hai il pacco a casa
cmq non ti disperare ancora c'è n'è di tempo da aspettare
quando compri dal UK devi avere molta pazienza ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2011 04:16 #4962 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
grappe mille dany.... mi son tutto imparanoiato perchè quando avevo comprato il primo batman era arrivato in 7 giorni.... però ne è passato di tempo.... quindi sti cambiamenti ci stanno!!! appena ho news vi aggiorno raga!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Nov 2011 20:51 #4998 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto
Ciao sonny..
Mi disp che nn sia ancora arrivato..ma purtroppo è normale con Shop..
Alcuni game a me sn arrivati dopo oltre i 20gg..
Shop è uno dei più lenti a riguardo..compra da amazon nel caso non riuscissi a sopportare l'attesa...

Cmq..tranquillo e nn demortere..il tempi sn lunghi, ma almeno qnd arriva avrai così tanta voglia d giocarci che in una notte lo finisci.. ahahahahaha... :sbrotfl:

Aggiornaci.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 00:18 #5006 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
20 giorni!!!!?! apperò!!!! sono solo a 14 io... ormai sto facendo la muffa..!!! la voglia è già a mille... non oso immaginare il momento in cui ci metterò sopra le mani!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2011 17:35 #5059 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
buongiorno colleghi.... dunque nell'account da cui ho fatto l'ordine la spedizione risulta:COMPLETATA... non capisco se sta a significare che è solo stato spedito o che per loro è stato consegnato... voi sapete cosa intendono con completato??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Nov 2011 22:15 #5060 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: buongiorno colleghi.... dunque nell'account da cui ho fatto l'ordine la spedizione risulta:COMPLETATA... non capisco se sta a significare che è solo stato spedito o che per loro è stato consegnato... voi sapete cosa intendono con completato??


Sonny, spero d non dirti cavolate e sopratt d ricordarmi bene..allora..
Tutti gli ordini che ho fatto io, trovato COMPLETATA anche se nn mi era arrivato..Credo indica "spedizione inviata" ovvero evasa dal loro magazzino..ovviamente sn ricordi..è da tanto che nn acquisto da Shop!..Vediamo però se possiamo arrivarci cmq..t ricordi cs c'era scritto prima???..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum