× Benvenuti sul forum di qVintaDimensione.it


file Salve!

More
02 Apr 2014 12:43 #21680 by Picotto
Replied by Picotto on topic Salve!

jokerug71 wrote: Vabbe se devo fare lo sborone io il primo MGS l'ho giocato nella versione Jap :P

no, non ti credo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 13:04 #21681 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Salve!
Giuro, poi mi sono arenato quando mi chiedeva di inserire il codice della confezione per aprire il canale radio ma nn sapevo leggere il testo del gioco, allora un tipo che lavorava in un negozio di videogame ( le prime catene Alex Computer ), mi aveva detto cosa fare e sono andato avanti ancora.
Quando poi è arrivato quello localizzato l'ho ricominciato da capo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 13:05 - 02 Apr 2014 13:06 #21682 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Salve!

blackcat2790 wrote: Splinter Cell mi ha tenuto incollata un'intera settimana, poi amo quel genere, e ovviamente durante le missioni non mi deve assolutamente vedere nessuno. Modalità Fantasma a tutto spiano :3


Io ci provo con lo stealth puro ma finisco col comparire e scomparire come batman senza far capire nulla ai nemici :sbrotfl:

ps: questo è l'unico gioco dove odio i cani :laugh:

blackcat2790 wrote: Comunque devi giocarlo assolutamente the last of us, ma hai fatto bene a tenertelo per ultimo perchè se te lo giochi poi tutti gli altri giochi ti sembrano decisamente inferiori xD


aumentare esponenzialmente il mio hype che già si trova a livelli critici, non aiuta :sbrotfl: :sbrotfl:
almeno sto facendo bene a giocare ad altri titoli prima di comprare the last of us quando scenderà, meno male xD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 13:37 #21684 by blackcat2790
Replied by blackcat2790 on topic Salve!

oversugoispeedo wrote: ps: questo è l'unico gioco dove odio i cani :laugh:


Idem ahahah
Ora attendo con ansia Watch Dogs e Batman Arkham Knight *__*

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2014 13:40 #21686 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Salve!
Benvenuta :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Apr 2014 12:44 #21736 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Salve!
Benvenuto su qVd Blackcat..
Piacere di averti nella nostra famiglia, la più tirchia del web.. :happ: ed immagino che Stratussina sarà ancora più felice, la sua "squadra" si sta infoltendo sempre di più... :P

GRAZIE MILLE per i complimenti, fanno sempre piacere.. :happ: e un grazie è doveroso anche a chi ti ha segnato qVd, ci fa piacere che venga apprezzato tutto questo lavoro..

Vedo che dal tuo curriculum sarai tu a dare qualche info a noi, anche se ti confesso che quelle prime versioni le ho avute anch'io per fortuna :P

Ricordati sermpre di "segnalare segnalare segnalare" ..ci aiuterai a migliorare le schede ed aiuterai tutti i nuovi dimensionari ad acquistare in totale sicurezza..
Puoi segnalare in due modi..
- Lista Giochi Multilingua ("bottone" in alto, grigio): www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html
- forum sezione Giochi Multilingua ...: www.qvintadimensione.it/forum/13-giochi-...-360-ps3-pc-wii.html

Se hai bisogno per il tuo "primo acquisto" su Zavvi non esitare a chiedere, siamo a tua disposizione.. ;)

A presto sul forum..
Buon game.. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2014 18:44 #21830 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Salve!
vado in vacanza e mi si iscrive una ragazza da reclutare nel club " tirchie-girls" con cui glitteremo tutto il sito di qvd :p (per adesso siamo sempre poche, maremma ma ci riusciremo :p) devo subito ricorrere ai ripari con un:
Benvenutaaaaa




per jokerrug: allora visto che fai il ganzo :D ;) io ho giocato il primo gran turismo giapponese tiè :p :p

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2014 22:20 #21838 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Salve!
Gne gne

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds
Powered by Kunena Forum