file UFO - ci credete o no?

More
07 Mag 2012 01:15 #11145 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic Re: UFO - ci credete o no?
credo di piu' negli ufo , ke in gesu' cristo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2012 04:32 #11148 by EzioAC4life

VanMarty wrote: credo di piu' negli ufo , ke in gesu' cristo.

:bah; non prendertela ma non credere in gesù cristo o in dio,non dico in una religione perchè si può essere religiosi anche non seguendo una religione perchè dio e lo spirito santo sono dentro di noi,secondo me vuol dire che non si ha uno scopo comunque non ti sto giudicando e non offenderti io accetto le tue scelte di vita.
Scusate per l'ot :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2012 05:26 #11149 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?

EzioAC4life wrote:

VanMarty wrote: credo di piu' negli ufo , ke in gesu' cristo.

:bah; non prendertela ma non credere in gesù cristo o in dio,non dico in una religione perchè si può essere religiosi anche non seguendo una religione perchè dio e lo spirito santo sono dentro di noi,secondo me vuol dire che non si ha uno scopo comunque non ti sto giudicando e non offenderti io accetto le tue scelte di vita.
Scusate per l'ot :whistle:


io non credo ne agli ufo ne in gesù cristo :sbrotfl:

io trovo mistero un programma che fa più ridere di un cinepanettone e falso come forum di rita dalla chiesa

io non credo che siamo soli nell'universo ma non credo che arriveranno con le ciambelle volanti o che siano più intelligenti, potrebbero essere insetti o qualsiasi altra cosa, se sento di foto o video o di persone che partoriscono conigli alieni :sbrotfl: persone che non sono in manicomio ce ne sono molte in italia.
forse e meglio che non li abbiamo mai visti perchè almeno loro si sono salvati dalla razza umana e dalla nostra malvagità.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2012 15:30 #11153 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: UFO - ci credete o no?

io trovo mistero un programma che fa più ridere di un cinepanettone e falso come forum di rita dalla chiesa


:sbrotfl: però mi piacciono tutti e due :sbrotfl:

credo di piu' negli ufo , ke in gesu' cristo.

magari sono la stessa cosa
da sempre l'uomo ha cercato di spiegare ciò che era inspiegabile per lui. nella preistoria credevamo che i fulmini fossero la maledizione degli dei, e invece...erano solo fulmini

dopo milioni di anni ne abbiamo ancora tante di cose inspiegabili, l'elenco sarebbe lunghissimo, e cerchiamo ancora di spiegarle in qualche modo

gli ufo, gesù, etc
possono essere tutte vere o tutte false e quindi sono d'accordo con tutti. l'unico ragionamento che non condivido è quello secondo il quale non esiste niente al di là di ciò che sappiamo. l'uomo non capiva nulla nella preistoria, ed anche se di strada ne ha fatta tanta credo che rispetto a quello che c'è da sapere non capisce nulla nemmeno adesso

secondo me l'importante è sforzarsi di avere la mente aperta, per essere pronti ad accettare cose che un momento prima ritenevamo fossero impossibili (se tutti gli uomini avessero avuto il cervello otturato oggi staremmo ancora con la convizione che la terra è piatta)

Ezio parlava di dio e spirito santo: a chi ci crede ricordo che le contraddizioni sono infinite, ma chi non ci crede dovrebbe prima spiegarmi la natura di sentimenti come l'amore

"so di non sapere"
Socrate 469 A.C.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Mag 2012 18:12 - 07 Mag 2012 18:13 #11156 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?
l'amore e semplice, un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona.
non serve un dio per capire certe cose anzi.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2012 20:01 #11211 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: UFO - ci credete o no?

EzioAC4life wrote:

VanMarty wrote: credo di piu' negli ufo , ke in gesu' cristo.

:bah; non prendertela ma non credere in gesù cristo o in dio,non dico in una religione perchè si può essere religiosi anche non seguendo una religione perchè dio e lo spirito santo sono dentro di noi,secondo me vuol dire che non si ha uno scopo comunque non ti sto giudicando e non offenderti io accetto le tue scelte di vita.
Scusate per l'ot :whistle:


Ezio, parole fantastiche!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2012 20:06 #11212 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: UFO - ci credete o no?
Ragazzi, visto che siete usciti OT voglio dire ank'io due parole!!
Non giudico nessuno e sopratt chi la pensa opposto a me, ognuno è libero di fare qll ke vuole e dire qll ke vuole sulla propria vita, chiamasi, libero arbitrio..
Siate liberi d credere o no, io CREDO..ho avuto la conferma, nn qll d San Tommaso, nn ho avuto bisogno d vedere per capire che esiste un Dio..voi chiamatelo cm volete, per me è Dio..per me è Cristianesimo..

L'Amore verso qlks di "invisibile" è credere in qlks snz dover usare gli occhi, ma semplicemente saperlo attraverso il cuore.. Amore, nn è solo tra uomo, donna, amici, parenti..ma anche per qualcuno che non conosci..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Mag 2012 23:25 #11224 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?
stavamo parlando degli ufo non del protagonista del libro fantasy più venduto al mondo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 03:24 - 10 Mag 2012 03:39 #11227 by EzioAC4life
sono stato 15 minuti a scrivere e non mi ha fatto postare niente :bah; ora vedo di riscrivere il tutto...

quello che ho scritto dopo questo commento e un po più corto di quello che avevo scritto originariamente.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 03:35 #11228 by soki1900
Replied by soki1900 on topic Re: UFO - ci credete o no?
quello che ti f sperare in un qualcosa di invisibile(Dio) è la fede ovvero credere in Dio nonostante i dubbi che ci sono, oppure credere nella reincarnazione ovvero un nuovo corpo spirituale e non carnale indipendentemente paradiso purgatorio o inferno......è tutto troppo perfetto su questa terra per non esistere Dio o come lo volete chiamare fin troppo perfetto,il problema e propio perchè siamo perfetti perchè se questa perfezione che avessimo la utilizzassimo per aiutare il prossimo o per fare del bene oggi sarebbe un altro mondo e non quello in cui viviamo
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum