file UFO - ci credete o no?

More
10 Mag 2012 03:38 #11229 by EzioAC4life
allora io non voglio offendere nessuno ma solo portarvi a riflettere,io non parlavo di cristianesimo perchè si può essere religiosi anche non seguendo una religione,io sono cristiano ma fino ad un certo punto,io se incontro un omosessuale non gli dico convertiti o andrai all'inferno perchè rispetto tutti e con tutti intendo qualsiasi forma di vita in questo pianeta e perchè l'inferno è una teoria perchè non avrebbe senso che Dio ci ha creato per mandarci all'inferno ma invece questa vita è solo di passaggio,e inoltre io non chiedo sempre a Dio o Gesù Cristo o qualche altro santo ma li ringrazio e continuo con le mie forze perchè è impossibile che loro guardano noi e invece nel frattempo fanno morire in Africa 1 bambino ogni 3 secondi! per continuare ad andare avanti e andare tutto bene basta usare la legge di attrazione,per approfondire e sapere cosa è riporto i link www.immaginazionecreativa.it/blog/leggediattrazione/
www.leggediattrazione.it/
Ritornando all'argomento ribadisco non bisogna seguire una religione per essere religiosi perchè Dio,Spirito Santo e altri sono dentro di noi e inoltre dico che Gesù non seguiva nessuna religione e nè ne voleva creare una.
Per quelli che non credono in Dio come kevin gli porgo una sola domanda:
Credi davvero che l'universo,la vita e TU si siano creati da una piccola esplosione che non creerebbe nemmeno il sistema solare e la via lattea?
Vi invito a Riflettere ragazzi/e
e soprattutto informarvi su fatti di attualità e veri e non quelle ca***te scritte sui libri di scuola o che vi dicono ai telegiornali ma di informarvi su internet perchè è il più grande mezzo di vera informazione.
Per chi mi ha seguito fin qui e che vuole informarsi veramente ecco con che argomenti di attualità deve informarsi
"signoraggio bancario"
"scie chimiche"
"guerra fra israele e palestina"
Riflettete e Informatevi...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 04:37 - 10 Mag 2012 14:07 #11230 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?
io credo nel big bang non credo nel creatore dei sette giorni.
non credo nella chiesa, la peggiore mafia del mondo.
non credo nei santi, i peggiori:
padre pio nominato dai dottori dell'epoca lo psicopatico che si bucava le mani.

madre teresa di calcutta, quella che viaggiava per il mondo in prima classe a prendere soldi da politici corrotti e dittatori sud americani per aumentare i tesori della chiesa e convertire nuove capre per la chiesa , diceva che "la sofferenza era l'amore di dio" (da rinchiudere in manicomio) (:

sulla guerra fra israele e palestina, io credo che finirà solo quando l'ultimo palestinese sara ucciso dagli israeliani purtroppo, loro dicono che dio li aveva dato quella terra e loro se la stanno riprendendo uccidendo i bambini per non fare sviluppare una nuova generazione di palestinesi.
nessuno interviene anzi israele viene appoggiata da barack obama

io credo che se le religioni non fossero mai nate ci sarebbero meno guerre

ezioAC4life sapevi che nel gioco ezio auditore era ateo?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 14:58 #11237 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: UFO - ci credete o no?

kevinxz wrote: stavamo parlando degli ufo non del protagonista del libro fantasy più venduto al mondo


Kevinxz siete usciti voi fuori topic!
Con discorsi su religione ed amore..noi rispondiamo di conseguenza!!! ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 15:09 #11238 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: UFO - ci credete o no?

kevinxz wrote: io credo nel big bang non credo nel creatore dei sette giorni.
non credo nella chiesa, la peggiore mafia del mondo.
non credo nei santi, i peggiori:
padre pio nominato dai dottori dell'epoca lo psicopatico che si bucava le mani.
madre teresa di calcutta, quella che viaggiava per il mondo in prima classe a prendere soldi da politici corrotti e dittatori sud americani per aumentare i tesori della chiesa e convertire nuove capre per la chiesa , diceva che "la sofferenza era l'amore di dio" (da rinchiudere in manicomio) (:
sulla guerra fra israele e palestina, io credo che finirà solo quando l'ultimo palestinese sara ucciso dagli israeliani purtroppo, loro dicono che dio li aveva dato quella terra e loro se la stanno riprendendo uccidendo i bambini per non fare sviluppare una nuova generazione di palestinesi.
nessuno interviene anzi israele viene appoggiata da barack obama
io credo che se le religioni non fossero mai nate ci sarebbero meno guerre
ezioAC4life sapevi che nel gioco ezio auditore era ateo?


Io spero che tu scherzi e ti stai divertendo alle Ns spalle??!!!..
Prima di rispondere, mi spieghi cosa centra Ezio di AC, è un gioco non la realtà, parliamo della vita, nn di un divertimento con una console..

Non ti chiedo di credere al creatore dell'universo rispetto al BigBang, non ti dico di credere nella chiesa (io nn ci credo in Lei), come se non credi in un Dio, di qualsiasi religione essa sia, ovviamente non puoi credere ai suoi "seguaci", santi o altro che sia..ma ti prego, rimanendo in un contesto di civiltà e buon senso, EVITA di sparlare e sparare cazzate su Madre Teresa e Padre Pio. Non posso ascoltare le tue offese gratuite. Sì ateo, sì non credente, sì quello che il tuo cuore e testa ti dicono di essere, ma non offendere innanzitutto qualcuno che non conosci e che per qll che ha creduto e difeso ha dato tutto..ma come cazzo ti permetti di dare del matto, psicopatico e bucamano a qualcuno..ma che cazzo ti passa per il cervello??!!!
Che le religioni professate, la politica faccia schifo ti do perfettamente ragione. Qui non parliamo di come viene professata sulla terra, parlavamo di un Dio nel cielo a cui si credeva indipendentemente..

Comunque..smetterò di rispondere ad una persona che ha dovuto rispondere con offese e mezzi da "ignorante".. per me è OT!!
Buonagiornata

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 16:24 - 10 Mag 2012 16:41 #11240 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?
non ho detto cazzate , ho detto la verità che le persone non accettano , quelle cose non me
ot

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 17:52 #11245 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: UFO - ci credete o no?

kevinxz wrote: non ho detto cazzate , ho detto la verità che le persone non accettano , quelle cose non me
ot


Secondo me, l'unica cs che qui nn è accettata è il tuo non permettere alle altre persone di pensarla in modo diverso! Tu parli di verità come se realmente conoscessi tt del mondo..beato te..io nn so cs mi capita fra 5 min e tu invece perchè hai letto qlk articolo su wikipedia fai il saggio..perfetto..pensala cm vuoi..io farò lo stesso..ma fallo con intelligenza, visto che credo tu sia una delle persone più colte ed intelligenti qui in qvd, per qll che ho potuto notare..pertanto fallo non offendendo o riportando solamente pensieri di una parte, tralasciando l'altra..non è da "verità" che tu vuoi professare!
OT

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 18:29 #11248 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: UFO - ci credete o no?
ognuno e libero di esprimere la propià opinione , :ninja: non ho detto di non credere , ognuno può credere in quello che vuole , anche nei puffi o nei gremlin. :P
ot

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 18:41 #11250 by EzioAC4life
kevin infatti credo anche io che le religioni ci dividono ma non che non credo in Dio ripeto ancora una volta si può essere religiosi anche non seguendo una religione!ma seguendo Dio che è dentro di noi.
Per il fatto di Ezio oltre ad essere un gioco io lo rispetto per l'uomo che era nel gioco e non per la sua religione.
Per la guerra lo so che c'è un patto di sangue fra america ed israle purtroppo ma comunque non è appoggiato da obama lui è solo un burattino ma le guerre sono appoggiate da persone molto più potenti di lui...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 19:38 - 10 Mag 2012 19:40 #11255 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: UFO - ci credete o no?
...non è un caso se nel 99% dei forum non manca mai il divieto di parlare di religione e politica :side:
noi siamo nell'1% in cui è consentito parlarne (per il momento), ma non scaldiamo gli animi e cerchiamo di continuare a discutere lucidamente

appoggio e rispetto tutto ciò che avete scritto ragazzi, compreso Kevin che è libero di non credere
comprendo lo sfogo del buon Lupin e condivido il suo pensiero

però Kevin da come parli sembra veramente che quelli che non la pensano come te sono dei babbi che credono alle favolette. può essere anche vero, ma su questi argomenti NESSUNO, ne te, io, ezio, ne nessun altro, conosce la verità ultima. questo non puoi negarlo, ognuno di noi ha una sua convizione e siccome, appunto, nessuno conosce la verità non può che essere rispettata da tutti visto che potrebbe essere proprio quella giusta.

per questo motivo se la tua convizione è di non credere da parte mia hai la stessa stima che riservo ad Ezio che invece crede. però con i riferimenti a Padre Pio e Madre Teresa l'hai veramente fatta di fuori

Padre Pio come Natuzza Evolo hanno mostrato al mondo intero le loro piaghe e quando tu o qualsiasi altra persona venite a dirmi che sono autoinflitte lo prendo come un maldestro tentativo di dare una spiegazione a supporto delle proprie convinzioni a qualcosa che spiegazioni invece non ne ha. che si bucava le mani da solo è una teoria degna di quelle menti arse dal fancazzismo che hanno bisogno di qualcosa da scrivere sulla nonciclopedia

per Madre Teresa peggio ancora. i corrotti Kevin, quelli veri, la prima classe non la usano per andare a buttarsi tra i villaggi dell'africa dimenticati dal mondo dove come niente rischi di beccarti malattie mortali come ebola, che qui molti non sanno nemmeno cos'è o che esiste ancora

il non fermarsi alle apparenze e alle storie che racconta la tv va benissimo, basta poi non annebbiarsi la mente cercando sempre la verità lontano da dove sembra si trovi, altrimenti rischi di alimentarle tu le favole
The following user(s) said Thank You: Lupin23

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Mag 2012 23:09 #11260 by VanMarty
Replied by VanMarty on topic Re: UFO - ci credete o no?
consiglio il libro VATICANO S.P.A.
www.beppegrillo.it/2009/06/vaticano_spa.html
poi se per voi questa è religione...

cmq ritornando al discorso ufo :

www.express-news.it/misteri/rivelato-doc...lesistenza-degli-et/

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.140 seconds
Powered by Kunena Forum