file Europei 2012

More
02 Lug 2012 15:31 - 02 Lug 2012 15:33 #12966 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

Forse per oggi le immagini parlano più di mille parole..

Ragazzi GRAZIE cmq..nessuno ad inizio Europeo avrebbe pensato di arrivare in finale con la squadra che avevamo..ed invece ci avete messo carattere e forza per farlo!! Dispiace solo esserci arrivati stanchi..dispiace aver perso senza combattere..dispiace non aver potuto festeggiare in piazza tutta la notte..dispiace perchè mai come in qst momento questo paese ne avrebbe avuto bisogno..Grazie Ragazzi!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Lug 2012 23:38 #12985 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Europei 2012
quoto
aggiungo solo che il 4-0 è un risultato beffardo e falso, la sconfitta ci stava, e sarebbe potuta arrivare anche con tutti i giocatori al 100% della condizione, ma 4-0 è un risultato bugiardo

contando anche la germania, praticamente hanno giocato 2 finali in 3 giorni. il crollo fisico poteva starci già contro i tedeschi, e invece li abbiamo battuti

in questo europeo ho visto una bellissima Italia che ha messo a tacere un pò tutti (soprattutto e ancora una volta i tedeschi :sbrotfl: ), perdere contro la Spagna ci sta, va benissimo ugualmente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Lug 2012 01:58 #12994 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Europei 2012
concordo.. davvero nessuno se lo sarebbe aspettato che l'italia arrivasse in finale... :) bravi e grande anche Prandelli.. continua cosìììì!!! sto gioco mi gusta! B) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Lug 2012 17:01 #13021 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
esatto era un'Italia da molti data per spacciata ancor prima del biscotto e invece siamo arrivati al 2° posto affrontando squadre di tutto rispetto, probabilmente come dice Prandelli non eravamo pronti per vincere e un pò perchè parevano più zombie che vagavano sul prato che giocatori carichi e sani :sbrotfl:
maaaaaaaaaaa da adesso la scusa del non essere pronti non l'accetterò più, da adesso voglio tutti guerrieri(non mi bastano 11 guerrieri ma tutti pure il massaggiatore!) assetati di sangue e posseduti dalla vittoria :evil: (ma si esageriamoo :sbrotfl: )

ps: lo staff tecnico mi preoccupa, dicevano che Chiellini aveva recuperato e stava bene :huh:

pss: ripeto odio il gioco spagnolo, non è possibile che mi vengono i colpi di sonno quando gioca la Spagna che diamine :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Lug 2012 18:07 #13024 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012

oversugoispeedo wrote: ps: lo staff tecnico mi preoccupa, dicevano che Chiellini aveva recuperato e stava bene :huh:

pss: ripeto odio il gioco spagnolo, non è possibile che mi vengono i colpi di sonno quando gioca la Spagna che diamine :sbrotfl: :sbrotfl:


Sul primo ps, infatti credo sia sbagliato dare la colpa a Prandelli.. Lui si affida allo staff medico, se dicono sono idonei alla partita perchè non dovrebbe credergli?? Stessa cosa per T.Motta (anche se qui c'è un altro discorso..inutile un cc se devi recuperare il risultato, meglio un trequartita o punta: Giovinco,Diamanti ..)...

Mentre sul secondo ps, ti confesso mi fa l'effetto opposto, rimango estasiato, a bocca aperta..cerco di trarre ogni "piccolo" insegnamento sulle triangolazioni e movimenti (Sto studiando per il patentino.. :P )..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.105 seconds
Powered by Kunena Forum