file Europei 2012

More
11 Giu 2012 15:39 - 11 Giu 2012 15:39 #12377 by Stratussina
Europei 2012 was created by Stratussina
Chi ha visto ieri sera italia spagna?

vi è piaciuta la partita???

io avrei linciato balotelli poi per il resto mi è piaciuta molto la partita, bella animata e combattuta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 15:56 - 11 Giu 2012 15:58 #12387 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
mancavano solo 3 dei 7 nani :sbrotfl:
a parte le cavolate, partita che era equilibrata più o meno poi abbiamo cominciato a prenderle come solitamente succede, fortuna che hanno messo torres che non segna :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 15:57 #12388 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Europei 2012

oversugoispeedo wrote: mancavo solo 3 dei 7 nani :sbrotfl:
a parte le cavolate, partita che era equilibrata più o meno poi abbiamo cominciato a prenderle come solitamente succede, fortuna che hanno messo torres che non segna :sbrotfl:

ahahahaha sette nani ahahahha ehehhe torres ihihihihih

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 15:59 - 11 Giu 2012 16:00 #12389 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 16:01 #12390 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Europei 2012
lo avevo visto pure io in diretta... mi ha fatto morire dalle risate.
secondo me era un tifoso del portogallo che aveva trovato biglietti tra i tedeschi :D o forse era l'uomo ombra!!!! :dry: :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 16:32 #12393 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012

Stratussina wrote: lo avevo visto pure io in diretta... mi ha fatto morire dalle risate.
secondo me era un tifoso del portogallo che aveva trovato biglietti tra i tedeschi :D o forse era l'uomo ombra!!!! :dry: :)


ci stavano i soggetti pure alla partita italia-spagna, ricordo che c'era hulk e spiderman :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 19:12 #12399 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Europei 2012
buhahahaha
io purtroppo ho visto solo hulk (over il link non funziona!!)

venendo alla partita

a me è piaciuta, soprattutto l'approccio dettato da Prandelli

odio il tipo di gioco della Spagna così come non mi piace quello del Barcellona (alla fine sono identici). girano e rigirano la palla come una nenia snervante, alla fine segnano per sfinimento dell'avversario

per carità, è da ammettere che sono dei fenomeni del passaggio di prima e del palleggio negli spazi stretti, ma non oso immaginare che noia mortale sarebbe il calcio se tutti giocassero come loro

la tattica è quella: far girare la palla fin quando l'avversario non si scopre per pressare, a quel punto colpiscono

Prandelli li ha fregati tappando tutti i buchi, e la cosa più bella è che alla fine la partita l'ha fatta l'italia, gli azzurri il gol lo hanno cercato molto più insistentemente

dopo la partita con la Russia temevo una catastrofe, e invece hanno dimostrato di stare sul pezzo, a me è piaciuta molto

p.s. Balotelli ha fatto una c*******a enorme, quando ha perso palla in quel modo da solo davanti al portiere, sembrava ipnotizzato :bah;

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 19:46 #12402 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Europei 2012
si dopo la partita contro la Russia, non ci si aspettava molto invece potevano pure vincere nonostante la Spagna sia stata pericolosa più volte.(Torres deve fare harakiri per il pallonetto uscito fuori :sbrotfl: )
Quel Balotelli stava pensando a Raffaela Fico secondo me :sbrotfl:


ps: strano che non và, a me funziona senza problemi, che può essere? :huh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 20:45 #12404 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Europei 2012
Aahah Balotelli è sulle nuvole da un bel pò,anche prima di mettersi con Raffaella...(vi ricordo che è entrata a gf dicendo che era vergine :sbrotfl: :sbrotfl: :dho: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Giu 2012 21:28 #12405 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Europei 2012
La partita è stata sontuosa per l'avversario che affrontavamo, abbiamo fatto noi la partita e questo è già una cosa grandiosa..
Il Tik-Tok della Spagna (portato dal Barça) è sontuoso, ipnotizzante, passo ore a deliziarmi dei movimenti tattici che compiono per ricevere sempre palla e non perderla mai..oltre i piedi, lì c'è proprio senso di squadra e posizione..

Non so se c avete fatto caso da alcune inquadramenti, si vede come Balotelli sia veramente stregato da Casillas, lo fissa con sguardo assente, lì c'è tutta la bravura di Iker, da nr.1 lo ha proprio stregato!!!! Ovviamente rimane il fatto che è un Pir** (nn parlo del giocatore!! :whistle: )..

Ps..se il Principino (mio idolo) metteva dentro quella girata al volo, al telegiornale sentivate un ragazzo nel Nord Sardegna che pensando di saper volare dall'entusiasmo si è buttato dall'8° piano di una palazzina.. ahahahhahaahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.127 seconds
Powered by Kunena Forum