file Le cose che nn immaginereste mai

More
09 Ott 2017 15:15 #34777 by jokerug71
La data è indicativa perchè è un preorder, ma quello della provincia di vendita è il mio secondo indizio.
Con il propinò avevo già annusato la truffa, ma siccome sono pignolo sono andato anche più a fondo per avere la conferma...

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2017 16:32 #34778 by Z.T.L.
Propinò? Non ti seguo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2017 17:48 - 09 Ott 2017 17:52 #34779 by jokerug71
Il sentore più grosso è il prezzo, a 200€ forse puzzava meno.
Poi la foto della scatola della play ha uno scontrino, la foto dello scontrino allegato è diverso perché pasticciato per nn far vedere il nome.
Adesso se devo fare una foto da pubblicare la faccio nello stesso momento non i due momenti diversi, quindi mi sono soffermato.
Apro lo scontrino e leggo Pompei...mhhh
Scrivi che la utilizzo poco ma sei partito da Torino per andare a Pompei per preordinare la Ps4 pro dando indietro l'altra.. mhh
A quel punto ho letto il numero di Serie della play prenotata sullo scontrino che è univoco e l'ho inserito nel web.
Trovo un forum di everyeye dove in un topic parlano della promozione che aveva fatto Sony quando ritirava la vecchia Ps4 per la Pro e alcuni postavano lo scontrino per far vedere l'acquisto ( un po' come facciamo noi ), e trovo lo stesso scontrino scarabocchiato.
Leggo Id Psn dell'utente di cui nn farò il nome e gl'invio un messaggio sul psn con scritto se era di Chianocco.
Lo stesso mi risponde dicendomi che cosa era Chianocco?
Quindi gli spiego dello scontrino e mi dice che lo ha nel cassetto della sua camera.
Tadà
Mi sono sentito come Jack Reacher nei libri di Lee Child..

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2017 17:50 #34780 by jokerug71
Ps
Il propinó è lo scontrino, il mio cellulare è ignorante e scrive quello che gli va.
Devo togliergli la birra

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Ott 2017 18:04 #34781 by Z.T.L.
Del numero di serie non lo sapevo, dello scontrino un po'diverso ho provato a vedere se ingradendo riuscivo a dettagliare meglio ma rimaneva sgranato. Il giro che hai fatto è da lodare, l'hai proprio beccato con le mutande abbassate ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Ott 2017 20:36 #34796 by Picotto

jokerug71 wrote: Il sentore più grosso è il prezzo, a 200€ forse puzzava meno.
Poi la foto della scatola della play ha uno scontrino, la foto dello scontrino allegato è diverso perché pasticciato per nn far vedere il nome.
Adesso se devo fare una foto da pubblicare la faccio nello stesso momento non i due momenti diversi, quindi mi sono soffermato.
Apro lo scontrino e leggo Pompei...mhhh
Scrivi che la utilizzo poco ma sei partito da Torino per andare a Pompei per preordinare la Ps4 pro dando indietro l'altra.. mhh
A quel punto ho letto il numero di Serie della play prenotata sullo scontrino che è univoco e l'ho inserito nel web.
Trovo un forum di everyeye dove in un topic parlano della promozione che aveva fatto Sony quando ritirava la vecchia Ps4 per la Pro e alcuni postavano lo scontrino per far vedere l'acquisto ( un po' come facciamo noi ), e trovo lo stesso scontrino scarabocchiato.
Leggo Id Psn dell'utente di cui nn farò il nome e gl'invio un messaggio sul psn con scritto se era di Chianocco.
Lo stesso mi risponde dicendomi che cosa era Chianocco?
Quindi gli spiego dello scontrino e mi dice che lo ha nel cassetto della sua camera.
Tadà
Mi sono sentito come Jack Reacher nei libri di Lee Child..



per la serie Mr. Holmes può solo accompagnare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2017 12:21 #34849 by oversugoispeedo
Ha poi ricevuto la cura Ludovico in omaggio questo farabutto ?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2017 14:42 #34851 by jokerug71
Non so che cosa abbia fatto il proprietario dello scontrino, il mio amico nn l’ha presa.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Ott 2017 11:04 #34889 by jokerug71
Ogni volta scrivo che dopo questa le ho viste tutte, invece c’e Sempre qualcosa da vedere :(

Leggo e riporto l’articolo non è scritto da me:

Avete sempre l'ansia di essere a casa per la consegna di un pacco da Amazon o magari avete dovuto uscire un attimo proprio nel momento sbagliato? Niente paura, ora c'è Amazon Key.

Il servizio, che sarà lanciato in alcune parte degli Stati Uniti il prossimo mese, comprenderà una videocamera ed una serratura intelligente, il tutto al prezzo di 250 dollari (circa 224 euro). L'offerta per ora sembra essere riservata solo ai membri Prime.

In pratica quando la persona incaricata della consegna si avvicinerà alla porta di casa, Amazon verificherà prima di tutto le informazioni più importanti (identità, pacco, indirizzo, ora) attraverso un sistema criptato, successivamente il destinatario riceverà una notifica sul proprio smartphone e potrà sbloccare da remoto la serratura così da completare l'azione.

Questo invece è il link ufficiale
www.amazon.com/b?ie=UTF8&node=17285120011

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Ott 2017 13:18 #34901 by jokerug71

Incredibile

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.112 seconds
Powered by Kunena Forum