file Mondiali Brasile 2014: i nostri commenti

More
13 Giu 2014 23:28 #22414 by Picotto
allora ragazzi, che ne dite?

stasera la Spagna è stata riportata bruscamente sulla terra, da un Alieno di nome Robben. visto che roba?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 11:43 #22419 by oversugoispeedo
già! E non dimentichiamoci il devastante Van Persie

questo mondiale è iniziato non con poche polemiche riguardo l'arbitraggio, polemiche in particolare sul rigore (decisivo) per il Brasile, i 2 gol annullati a Dos Santos col Messico che ha vinto comunque e poche polemiche invece sul rigore alla Spagna e il 3-1 dell'Olanda.

Interessante l'introduzione del gol line technology così da alleggerire e semplificare la vita all'arbitro dato che riceverà una notifica del gol sul proprio smartwatch e l'uso della "schiuma da barba" nelle punizioni anche se viene già usata in alcune competizioni :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 16:21 #22424 by Picotto
si, sono proprio curioso di vedere come tratteranno il brasile alla prossima, perchè così è troppo spudorata la cosa

gol line technology... ed era pure ora!!! magari verrà introdotta anche nei campionati, mentre la storia della schima da barba mi fa troppo ridere :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: quando l'ho visto non ci credevo

ma allora abbiamo perso pure buffon?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 16:43 - 14 Giu 2014 16:44 #22426 by oversugoispeedo
già...

:sbrotfl: :sbrotfl: rizzoli che nell'usare la bomboletta ha "sporcato" le scarpe a un giocatore che si è incavolato :sbrotfl: :sbrotfl:

si perso, al suo posto penso metterà Sirigu.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 18:45 #22429 by Powerbrucio
Siamo in ottime mani, Sirigu è un fantastico portiere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 18:50 - 14 Giu 2014 18:51 #22430 by Stratussina
ieri grande olanda, c'era robben sembrava un cavallo imbizzarrito correva da per tutto :)
la spagna aveva mandato le controfigure a giocare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Giu 2014 23:44 #22437 by Picotto
ma si, sono stati giustamente riportati con i piedi per terra, si erano troppo montati la testa :fern:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2014 21:27 - 16 Giu 2014 21:28 #22450 by oversugoispeedo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Giu 2014 23:19 - 16 Giu 2014 23:20 #22455 by Picotto
hahahaha, in effetti non manca nulla :sbrotfl:
dai, siam partiti bene. l'italia ha fatto l'unica partita che si poteva fare con quelle condizioni climatiche, tutti fermi quanto più possibile (ed è una delle cose che ci riesce meglio, in fondo) :sbrotfl:
certo che l'inghilterra è riuscita nel difficilissimo compito di presentarsi con una preparazione atletica peggiore di quella dell'italia nel mondiale in sudafrica. questi sono scoppiati a metà della prima partita

ma voi avete visto quanto ha rosicato Hart per la traversa presa da Pirlo su punizione? guardate il video qua
www.tuttosport.com/video/calcio/mondiali...ntro+i+raccattapalle
ve lo dico io, quello ancora non dorme la notte per il cucchiaione che gli ha rifilato agli europie :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2014 08:29 #22458 by Stratussina
Raga io son morta dalle risate quando ho visto portar via il fisioterapista in barella. Preparazione x i mondiali dell Inghilterra è a dir poco allucinante :) anche gli esterni crollano ahahha

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.143 seconds
Powered by Kunena Forum