file Mondiali Brasile 2014: i nostri commenti

More
21 Giu 2014 00:54 #22532 by Powerbrucio
Io avrei da ridire sulla partita di Balotelli ma va beh... prendiamocela con Insigne.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2014 10:02 #22533 by Picotto
fermi, che più fermi non si può
con l'inghilterra ho pensato fosse una strategia "stiamo fermi e facciamo girare la palla". per carità, ha funzionato e può funzionare. ma se stai perdendo 1 a 0? Boh, sarà come dice Motta, troppo caldo? mah....

praticamente dopo il gol non hanno cambiato approccio, continuavo a vedere Pirlo che appoggiava dietro in tutta calma, come se stessimo vincendo 2-0

Balotelli non l'ho visto, in questa come nella prima partita (al contrario dei soliti giornalisti che quando vinci ti portano in cielo, e quando perdi ti scavano la fossa)

Immobile probabilmente non avrebbe cambiato nulla, esattamente come Cassano. Ma una possibilità in effetti la meritava tutta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2014 12:46 #22536 by jokerug71
Hai Cerci in campo con Darmian, quindi metti Immobile e davanti hai 40 gol e magari due li fai.
Balotelli io nn lo nomino perché che segna o no, io nn lo reputo un gran giocatore.
Vero che con un tiro può fare la differenza, peccato che a volte nn riesce nemmeno a tirare.
Dobbiamo costruire gioco e mettere in condizione i giocatori davanti di tirare in porta, invece noi lanciamo la palla a Balotelli sperando che trovi il tiro "che può fare la differenza"
Ps
Io ieri la partita l'ho ascoltata per radio perché ero in viaggio e mi sono bastate le parole del cronista per capire che era un brutta, brutta partita.
Quando ho chiesto a ch la vista, la risposta è stata:
Imbarazzante!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2014 13:19 #22537 by oversugoispeedo
la strategia adottata con l'Inghilterra, secondo me, si applica a squadra con gioco "lento" come quello inglese e solo quando si sta in vantaggio..
Motta si stanca sempre velocemente almeno in ogni partita che ha fatto con la nazionale l'ho visto così, strano che non ha messo Verratti. Ci sono state critiche anche per Abate, la prossima molto probabilmente ritorna De Sciglio se recupera totalmente.

Ballotelli per essere quel supermario ha lo svantaggio che deve stare in condizioni(rare direi), quando ho visto che ha sbagliato quel pallonetto mi sono preoccupato che non avrebbe ingranato.

Con Immobile sarebbe stato diverso invece di Cassano, ci sarebbe stata più intesa in attacco con Cerci come hai detto tu joker. Il semplice fatto che ogni volta stavano in fuorigioco lo dimostra, capisco che il Costa Rica ha adottato quella tattica ma quella tattica è a doppia lama se l'attacco s'intende.

Premetto che non sono un tecnico o cosa quindi parole di nessun valore, scritte giusto per partecipare XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2014 14:46 #22538 by jokerug71

oversugoispeedo wrote: la strategia adottata con l'Inghilterra, secondo me, si applica a squadra con gioco "lento" come quello inglese e solo quando si sta in vantaggio..
Motta si stanca sempre velocemente almeno in ogni partita che ha fatto con la nazionale l'ho visto così, strano che non ha messo Verratti. Ci sono state critiche anche per Abate, la prossima molto probabilmente ritorna De Sciglio se recupera totalmente.

Ballotelli per essere quel supermario ha lo svantaggio che deve stare in condizioni(rare direi), quando ho visto che ha sbagliato quel pallonetto mi sono preoccupato che non avrebbe ingranato.

Con Immobile sarebbe stato diverso invece di Cassano, ci sarebbe stata più intesa in attacco con Cerci come hai detto tu joker. Il semplice fatto che ogni volta stavano in fuorigioco lo dimostra, capisco che il Costa Rica ha adottato quella tattica ma quella tattica è a doppia lama se l'attacco s'intende.

Premetto che non sono un tecnico o cosa quindi parole di nessun valore, scritte giusto per partecipare XD


Invece noi parliamo perché siamo tutti Tecnici :sbrotfl:

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Giu 2014 14:56 #22540 by oversugoispeedo
no vabbe conosco gente che sa tutto quanto su tutte le partite e i rendimenti di ogni giocatore :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2014 10:16 #22541 by Picotto
no vabbè dai, sono chiacchere da bar. io il calcio lo seguo ogni 4 anni :sbrotfl:
joker ti hanno detto bene. errori idioti uno dopo l'altro. il tipo di gioco è stato uguale, sono che questa volta ci siamo mangiati i gol e hanno sbagliato tantissimo, anche le cose banalissime, da mettersi le mani nei capelli

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2014 10:49 #22547 by oversugoispeedo
intanto De Rossi non ci sarà contro l' Uruguay

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2014 12:15 #22548 by jokerug71
@Picotto io sono calvo

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Giu 2014 16:19 #22551 by Picotto

jokerug71 wrote: @Picotto io sono calvo

dhoooo :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.144 seconds
Powered by Kunena Forum