file Mondiali Brasile 2014: i nostri commenti

More
08 Lug 2014 15:29 #22828 by Lupin23
Anch'io vorrei che la Germania si fermasse alle semifinali, non vorrei che non essendo abituati alla finale ci rimanessero troppo male.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Lug 2014 23:57 #22831 by Powerbrucio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 00:21 #22832 by Picotto
senza parole :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 08:43 #22837 by jokerug71
Allora siamo ancora in tempo per finale Europea anche se la vedo molto dura per l'Olanda battere.... gli Argentini.
Ieri sera il Brasile ha fatto vedere realmente cosa valeva ( niente, ndr ), se nn fosse stato per i piccoli favori giá nella prima partita avrebbe preso schiaffi dai Croati.
Accampare scuse che mancavano Nejmar e Tiagho Silva e come dire che noi siamo usciti dal mondiale per colpa di Balotelli!!
Anche con quei due avrebbero perso, questo è il Brasile più scarso di tutti i tempi.....i tedeschi nn avrebbero sicuramente segnato 7 gol ma, la vittoria sarebbe stata comunque loro senza si e senza ma.
Ho trovato solo brutto l'accanimento verso Fred, inguardabile, ma per tutto questo mondiale da parte del Brasile tutto, c'è stato poco rispetto per un giocatore della "tua nazione", ma si sa il calcio è questo.
Spero ancora nella vittoria Olandese ma sarà dura, in caso di sconfitta guarderò la finale come spettatore neutrale.
Forza Toro

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 11:20 #22845 by oversugoispeedo
Cioè leggere la diretta testuale e trovare brasile - germania 0-2(ok ci può stare), aggiornarla dopo 1-2 minuti e trovare 0-4, accendere la tv è assistere dopo poco tempo al 0-5 beh.. :blink: :blink: Allucinante...

Adios spana brazil

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 11:27 #22847 by jokerug71
Nn l'ho scritto prima, perché mi sono perso il pensiero mentre postavo.
Ero in salone sul divano sintonizzato su Sky al 3-0 spengo la tv perché avevo deciso di guardarla del letto, entro in camera e accendo il tv che però era sulla Rai e leggo, 4-0!
Minkia! Si sono fatti prendere la mano sulla Rai....
No, no erano 4!
Agghiacciante :P

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 12:53 #22849 by Lupin23

jokerug71 wrote: [...] Accampare scuse che mancavano Nejmar e Tiagho Silva e come dire che noi siamo usciti dal mondiale per colpa di Balotelli!!
[...] Forza Toro


Quello che hai scritto è giustissimo! La germania avrebbe vinto comunque , mi dispiace solo una sconfitta così larga per il Brasile. Ma più per dispiacere di calcio, parlo per questioni al di fuori del calcio, parlo di soldi spesi per campi di calcio quando servivano ad altro! Ma lasciamo stare il topic è sulle partite...
Però rispetto a te su due cose la penso diversamente.. Non è SOLO colpa di Balotelli sia chiaro, ma sicuramente balotelli è sempre stato etichettato come il campione che non è. Non è un giocatore che può portarsi il peso di una squadra sulle spalle. Gli errori sono stati tattici, scelte di rosa..ma su tutte Balotelli perno di un attacco di una formazione che non lo sopportava neanche il hotel. Il gruppo e l'affiatamento sono le cose più importanti,. Pensa alla "Colombia", giocavano di squadra e sono arrivati li. Hanno individualità forti ma di certo non siamo di meno noi (sulla carta parlo).

Ed ultima cosa.. "Toro" inteso come "f.c. Torino"?! Perchè ho paura che allora litigheremo parecchio per fedi calcistiche.. :whistle:
Bianconero nel sangue e nel cuore... aahhahahaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 13:07 #22850 by jokerug71
Premetto che solo perché sei Gobbo nn dovrei parlarti più :fern:
Ma torniamo in topic :sbrotfl:
Ho scritto Balotelli per fare esempio, ma la penso esattamente come te.
Forse l'avevo già scritto in un post precedente ma poco importa la verità è come l'hai descritta B)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 13:59 #22852 by Powerbrucio
Comunque vedere i tedeschi che si passavano la palla sotto porta per cercare la rete sicura è stato uno spettacolo; un'altra squadra non avrebbe giocato in quel modo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Lug 2014 23:54 #22860 by Picotto
alla fine quel brasile non meritava la finale, l'avevo detto in tempi non sospetti che stavano tirando a campare
comunque solo i tedeschi, dopo averne già fatti 6, potevano essere capaci di fare il 7° gol ed esultare pure
ansioso di vederli piangere in finale, anche se tra queste Olanda e Argentina, non so se ci sia qualcuno in grado di fermarli

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.187 seconds
Powered by Kunena Forum