file vodafone ti maledico

More
13 Feb 2012 21:32 - 13 Feb 2012 21:35 #7227 by Stratussina
io che pensavo la tim fosse la peggiore, mi sono accorta che la vodafone ha sbroccato di capo. ha bloccato i voip cioè non si può parlare con skype, cioè lo puoi fare si solo se ti attacchi alla wireles (bravi è! si si ), uno paga un abbonamento internet e dopo tutto che paga per un servizio cosa fanno? glielo bloccano in parte... ma gli venisse la dissenteria!!!!
che compagnia avete voi?
appena finisco i soldi nella scheda vado a cambiare la vodafone..... potessi gli darei foco!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 21:38 #7232 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: vodafone ti maledico
Io ho vodafone e ti dirò che.mi ci trovo bene..più che altro è che ho fatto una promozione un po di tempo fa che è super conveniente e non h trovato niente di meglio dagli altri operatori;-)
Cmq ci marciano sopra i bastardi..tra una balla e l altra ci piegano sempre a 90°!! o_O

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 21:45 #7235 by Stratussina
ma tu puoi chiamare con viber o skype? ci hai provato.. ti prendono tutte in giro ma bloccare mezza funzionalità di internet è una compelta presa di giro, ed io non ci sto. pensa che so 10 anni che so in vodafone, mi ci trovavo bene fino a sta perla. la super presa di giro!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 21:48 #7238 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: vodafone ti maledico
Non uso skype ne programmi di messaggistica.sul cell quindi non potrei esserti utile..però potresti chiamare e rompere i maroni alla direzione! ;-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 21:51 #7240 by Stratussina
da sola vedrai faccio poco, faccio prima a girare i tacchi e cambiare operatore, sfrutto il mercato, mi ribello così

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 21:54 #7242 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: vodafone ti maledico
si è l'unica cosa da fare
io sono da poco passato a wind
con 12 euro al mese ho 150 minuti verso tutti, 150 messaggi e internet illimitato (internet però va lentissimo)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 22:00 #7243 by Stratussina
stavo giusto pensando proprio a quella picotto, va lento??? sta solo in 3g al max?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 22:26 #7245 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: vodafone ti maledico
io ho sempre avuto la vodafone e sinceramente mai avuto problemi o restrizioni con i vari Viber, Skype, ecc.... :blink:
io però ho un piano vecchio che ormai non fanno neanche più, magari è per quello che funziona ancora tutto..

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 22:27 #7246 by Stratussina
ma hai provato a chiamare? ti funzinoano.
se si probabilmente è per il piano vecchio.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 22:36 #7247 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: vodafone ti maledico
provato ora e funziona..nel caso dipendesse dal telefono io ho un iphone 4 e ho chiamato un iphone 4 con Viber..
la cara vecchia tariffa zero limits on funziona sempre :woohoo:
su internet vari dicono che potrebbe essere un problema di Apn (mai capiti esattamente cosa sono) se non va xò bho, guarda comunque se nel piano che hai sottoscritto c'è il traffico voip: se c'è non credo possano togliertelo da oggi a domani...

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.079 seconds
Powered by Kunena Forum