file vodafone ti maledico

More
13 Feb 2012 22:41 #7248 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: vodafone ti maledico
Stratussina, io ho TIM e VODA..
e t confesso ke nn mi trovo malissimo..o meglio..ora mi trovo meglio..
Sn con tim da almeno 9 anni..e visto ke pagavo molto, troppo, visto ke usandolo anke per lavoro ricaricavo all'incirca 60€ al mese, ho pensato d fargli una bella letterina al loro commerciale, lamentandomi del trattamento e "minacciandoli" di "regalarmi" qlks, visto ke sicuramente nel complesso sn pochi, ma credo ke siano poche le persone che spendono minimo 60 arrivando a picchi di 100€ d ricarica al mese..
Indovina..dopo fax e raccomandate..
Mi hanno regalato qll ke volevo...ihihihihihi... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 22:59 #7251 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: vodafone ti maledico

Picotto wrote: si è l'unica cosa da fare
io sono da poco passato a wind
con 12 euro al mese ho 150 minuti verso tutti, 150 messaggi e internet illimitato (internet però va lentissimo)


io ho Zero limit smart e pago 18€ al mese e ho chiamate e messo illimitati x vodafone e 1gb di internet al mese..se lo supero xò mi riducono solo la connessione e naviga gratis cmq :sbrotfl: :whistle:
adesso però l hanno modificata

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 23:05 #7252 by Stratussina
bravo rex l'han modificata e in più blocco voip.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 23:18 #7253 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: vodafone ti maledico
Come mi disse una volta il commesso del centro assistenza Vodafone: "le tariffe più vecchie sono troppo vantaggiose per gli utenti quindi o le modificano o le tolgono".
questa fu la risposta testuale alla domanda: "esiste una tariffa più conveniente di quella che ho??"
e ho detto tutto........ :dho:

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2012 23:52 #7254 by Stratussina
decisamente! :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 16:50 #7271 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: vodafone ti maledico
stratus mi permetto di darti un consiglio... tu chiama un operatore vodafone, gli spieghi il tuo problema, e gli dici che se le cose stanno cosi e non possono essere cambiate a tuo vantaggio cambi compagnia telefonica. sottolinea che sei loro cliente da moltissimo tempo.... molto probabilmente ti verranno incontro... è fondamentale che tu faccia la persona seccata (sempre educatamente)... ti dico cosi perchè io con Sky ho lamentato più volte il continuo aumento di prezzo ricevendo sempre un bel picche come risposta... appena li ho informati che volevo rimuovere il servizio mi hanno fatto un sacco di offerte pur di farmi rimanere cliente.... quindi come vedi val la pena di provarci ;) poi se proprio butta male scegli altri lidi.... ma li non saprei cosa consigliarti... ho vodafone da sempre e devo dire ke fin'ora non ho mai avuto grandi problemi...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 17:29 #7277 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: vodafone ti maledico
Sonny io una volta mi sono lamentato con la Vodafone per un problema di promozioni..così gli ho fatto il discorso che dici tu..gli ho detto: "Benissimo mi dica cosa dovrei fare per annullare il mio contratto e passare ad un altro operatore" risposta:" deve andare sul sito della Vodafone e compilare l apposito modulo.Buona giornata"
Ahahah ci sono rimasto male..speravo in una sviolinata da parte loro invece mi hanno invitato ad andarmene:-) poi ho chiamato un altro operatore, ho risolto e mi hanno regalato 10 € di traffico :-P

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 18:05 #7284 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: vodafone ti maledico
dipende anche chi trovi dall'altro lato del telefono e dalla richiesta che fai.... :D le mie, come quelle di stratus a quanto ho capito, sono richieste ragionevolissime... se tu gli fai richieste LECITE loro tendono a venirti incontro pur di non perder clienti.... ci sono sempre le eccezioni, vedi il tuo caso....XD

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 18:21 #7285 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: vodafone ti maledico
La mia richiesta era ragionevole..avevano disattivato una promozione così a caso e non volevano più attivarmela:-)

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Feb 2012 21:22 #7300 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: vodafone ti maledico

Stratussina wrote: sta solo in 3g al max?


ehhh?
:ninja: sui cellulari mi cogliete impreparato :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.123 seconds
Powered by Kunena Forum