lightbulb Gioco del momento

More
02 Set 2013 04:51 #19459 by Ryu-11
Gioco del momento was created by Ryu-11
Creo questo topic per fare due chiacchere con voi :lol: ... quale è il gioco o i giochi che state facendo in questo periodo su ps3???
io Tales of Xillia e The Last of Us

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2013 07:45 #19460 by Picotto
Replied by Picotto on topic Gioco del momento
fifa 13 (modalità Stagioni online), non riesco a staccarmi (tra l'altro sono arrivato alla divisione 1, GNUAHH, GNUAHH :evil: )

però in settimana dovrei finalmente prendere the last of us

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2013 12:30 #19464 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Gioco del momento
Assassin's Creed III e molto presto passerò a Max Payne 3 e Far Cry 3. :happ:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
02 Set 2013 15:54 #19468 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Gioco del momento
se poi vuoi fare qualche volta una partitella online a the last, basta che me lo dici :D (tanto il mio id è uguale a questo) ... fifa 13 io l'ho venduto (dopo aver venduto i crediti di UT e averci fatto 40 euro xD) perchè non mi è piaciuto per niente l'online di UT, troppo veloce a differenza delle altre modalità...
far cry l'ho finito, davvero bello, mentre ac3 anche se l'ho finito, non mi ha entusiasmato più di tanto, ma l'ho comunque scaricato di nuovo da plus per farci qualche partita online, max payne 3 invece devo ancora finirlo...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Set 2013 18:10 - 03 Set 2013 18:11 #19472 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Gioco del momento
Direi giochi del momento magheggio tra RE 6 - Darksiders - Batman Arkam City - When Wiking's Attack e Lost Planet 2 !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2013 05:38 #19481 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Gioco del momento
tra 11 giorni si gioca a gta :D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Set 2013 10:40 #19483 by Serenity
Replied by Serenity on topic Gioco del momento
Tales of Xillia mi "acchiappa" tantissimo (ancora non l'ho giocato), è altamente allettante già dal titolo.. Cmq non so voi, ma io ultimamente non riesco più a trovare quel piacere nel giocare, che avevo prima. È come se i giochi fossero tutti uguali, ne sto comprando a bizzeffe, ma dopo qualche minuto (non ore), mi ritrovo a spegnere.. Sento la mancanza dei retrogames (non so se associo il periodo ai giochi e psicologicamente mi faccio influenzare) e a differenza di quando mettevo un "valkirye profile" o un "dragon quest", aspettando la sera per giocarci tutta la notte con un ansia da infante :P , ora sto a passarmi i giochi tra le mani, e quasi a tirare a sorte.. Cmq per me, ultimamente, visto che passo più tempo sulle portatili che non sulle fisse, i titoli del momento (non nel senso letterale ovviamente) sono quelli da DSi e PSP, ho beccato un gioco che non sapevo esistesse (inglese però), Radiant Historia e do' di matto su Mario Kart per 3DS, e ho ricominciato per l'ennesima volta, sperando di finirlo, KH:Birth by Sleep..
Ciaus :ave:
P.S.: invece del "May the Force be with You" (a proposito, a "cicli lunari" gioco ancora ai 2 KtOR) vi auguro che l'apatia non vi prenda come ha fatto con me.. mah sarà st'estate che sembra non essere mai arrivata, ed è già finita..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Set 2013 23:43 #19491 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Gioco del momento
dragon quest :Q______- ogni volta che mi torna in mente l'8 per ps2 mi viene quasi da piangere xD... il mio gioco preferito

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Set 2013 07:30 #19494 by Miushika01
Replied by Miushika01 on topic Gioco del momento
ieri ho finito di platinare the last of us adesso credo di iniziare jak e daxter trilogy e poi dead space,vediamo un pò

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Set 2013 23:28 #19495 by Picotto
Replied by Picotto on topic Gioco del momento

Serenity wrote: Tales of Xillia mi "acchiappa" tantissimo (ancora non l'ho giocato), è altamente allettante già dal titolo.. Cmq non so voi, ma io ultimamente non riesco più a trovare quel piacere nel giocare, che avevo prima. È come se i giochi fossero tutti uguali, ne sto comprando a bizzeffe, ma dopo qualche minuto (non ore), mi ritrovo a spegnere.. Sento la mancanza dei retrogames (non so se associo il periodo ai giochi e psicologicamente mi faccio influenzare) e a differenza di quando mettevo un "valkirye profile" o un "dragon quest", aspettando la sera per giocarci tutta la notte con un ansia da infante :P , ora sto a passarmi i giochi tra le mani, e quasi a tirare a sorte..


è da tanto tempo che sono nella tua stessa identica situazione, e che cacchio

tra i tanti giochi che ho provato dall'inizio dell'anno (titoloni come far cry 3, bioshock infinite, per dire i più eclatanti), giochi che aspettavo con ansia come anche Crysis 3, l'unico che posso dire di aver giocato veramente di gusto è Tomb Raider (e nemmeno l'ho finito ancora)

sarà una crisi che ti piglia dopo anni e anni e anni di videogiochi? Mah, l'unico che non ho mai smesso di giocare e che mi appaga veramente è Fifa 13 (online)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.109 seconds
Powered by Kunena Forum