lightbulb Gioco del momento

More
11 Set 2013 00:30 #19500 by handlewithcare
Replied by handlewithcare on topic Gioco del momento
Ci sta la crisi videoludica a me è capitato un paio di volte sono arrivato fino a 1 anno e mezzo senza toccare niente avevo la nausea !

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Set 2013 17:44 #19534 by Serenity
Replied by Serenity on topic Gioco del momento

Ryu-11 wrote: dragon quest :Q______- ogni volta che mi torna in mente l'8 per ps2 mi viene quasi da piangere xD... il mio gioco preferito

Idem.. Infatti è per quello che gioco agli altri di questa saga.. Ma cmq nessuno finora l'ha eguagliato, per me.. (o come dice Picotto.. sarà l'età sul serio; io crysis 3 e far cry 3 nemmeno li ho "scartati".. Con ansia aspettavo il seguito di Dead Space, ma nemmeno il secondo capitolo ho giocato ancora.. E vi parlo di titoli che ho, insieme a Mass Effect 2 e 3, the Witcher, Skyrim, Dragon Age... e chiudo..senno' il topic cambia da "il gioco del momento" al "il gioco che fu" :P ...

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Set 2013 19:22 #19535 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Gioco del momento
io la saga di mass effect l'ho finita, far cry 3 finito, the witcher 2 finito, dragon age origins finito gli altri tipo skyrim , Dragon age 2 dead space giocati, ma niente di che .. preferisco di gran lunga i gdr jrpg... ad avere 2 o 3 tales of *__*

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Set 2013 11:41 #19557 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Gioco del momento

Ryu-11 wrote: preferisco di gran lunga i gdr jrpg... ad avere 2 o 3 tales of *__*


Anch'io adoro i jrpg e stavo pensando di comprare tales of xillia. L'hai giocato? Puoi darmi un parere?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2013 17:42 #19562 by Ryu-11
Replied by Ryu-11 on topic Gioco del momento
sono sempre stato a favore dei giochi a turni, questo è l'opposto, ma è fatto cosi bene che mi è strapiaciuto, storia lunga e bella, grafica non stupenda, ma il gioco è comunque vecchio(le parti fatte ad anime sono spettacolari) ... forse il gioco più bello su ps3 insieme a the last , ni no kuni e heavy rain.. prendilo senza pensarci !!
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2013 21:29 #19564 by Powerbrucio
Replied by Powerbrucio on topic Gioco del momento

Ryu-11 wrote: sono sempre stato a favore dei giochi a turni, questo è l'opposto, ma è fatto cosi bene che mi è strapiaciuto, storia lunga e bella, grafica non stupenda, ma il gioco è comunque vecchio(le parti fatte ad anime sono spettacolari) ... forse il gioco più bello su ps3 insieme a the last , ni no kuni e heavy rain.. prendilo senza pensarci !!


Prossimo acquisto. Ti ringrazio di cuore! :woohoo:
The following user(s) said Thank You: Ryu-11

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2013 15:35 #19568 by Picotto
Replied by Picotto on topic Gioco del momento

Serenity wrote:

Ryu-11 wrote: dragon quest :Q______- ogni volta che mi torna in mente l'8 per ps2 mi viene quasi da piangere xD... il mio gioco preferito

Idem.. Infatti è per quello che gioco agli altri di questa saga.. Ma cmq nessuno finora l'ha eguagliato, per me.. (o come dice Picotto.. sarà l'età sul serio; io crysis 3 e far cry 3 nemmeno li ho "scartati".. Con ansia aspettavo il seguito di Dead Space, ma nemmeno il secondo capitolo ho giocato ancora.. E vi parlo di titoli che ho, insieme a Mass Effect 2 e 3, the Witcher, Skyrim, Dragon Age... e chiudo..senno' il topic cambia da "il gioco del momento" al "il gioco che fu" :P ...


non ho capito bene se hai l'1 o il 2, comunque The Witcher giocalo per primo, veramente molto bello. non lasciarlo tra i giochi che furono ( :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Set 2013 11:46 #19589 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Gioco del momento
giochi del momento: amnesia a machine for pigs e outlast (mi sono perso :sbrotfl: )

ho army of two the devil's cartel e metro last light ma non ho voglia di sparare :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2013 02:59 #19598 by Serenity
Replied by Serenity on topic Gioco del momento

Picotto wrote: non ho capito bene se hai l'1 o il 2, comunque The Witcher giocalo per primo, veramente molto bello. non lasciarlo tra i giochi che furono ( :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: )


Entrambi, l'ho buttato la' per rendere l'idea della qualità dei titoli in relazione alla mia "voglia" di giocare.. E cmq (pensavo di averlo fatto ma mi sbagliavo), già una volta volevo parlarti dello strigo, perché, a parte la fama che ha il gioco a detta di tutti e sul web in generale, una volta consigliasti Witcher2 vivamente (e vado un pochetto OT perché mi sa che forse lo facesti quando sul XBL marketplace, lo misero a 9 €), e proprio per questa fama che è una vita che cerco di iniziarlo (ma poi mi "arrendo" per vari motivi, tipo la mancanza di tempo per un gioco che credo abbia una certa durata).. alla fine lo presi. Ma volevo chiederti, visto che il primo sul pc ormai sono quasi sicuro non lo giocherò, uso sempre un NB e di mettermi davanti a questo 15 pollici purtroppo illuminato dagli odiosissimi LED (ihmo) non me ne viene proprio, iniziare il secondo senza sapere del primo influisce tanto? Forse la domanda è un tantino retorica (non gioco mai ad un seguito senza aver giocato l'inizio di una saga), però anche sotto questo aspetto, mi sono chiesto come facessero gli altri ad essere sempre aggiornati. Non è che il tempo manchi del tutto per giocare, ma tra titoli di questo genere, con la durata che hanno, uno fa una scelta e il tempo non basta. Mi ricordo che nemmeno TES: Morrowind e Oblivion completai (quest'ultimo, che mi ha impedito psicologicamente :sbrotfl: di iniziare Skyrim, nell'ultimo salvataggio che ho, mi riporta 280 ore di gioco.. Forse mi metto troppo a caz*eggiare con questo genere di giochi (non a caso dopo San Andreas non ho più giocato ad un GTA ne' un qualsiasi titolo della Rockstar tipo Red Dead Redemption); ME invece già è un tantino meno libero (almeno il primo), visto che dopo aver accumulato esp non te ne vai in giro tra un dungeons e un altro per trollare troll :bahh: e prendere spade etc.. :P Vabbè, lasciando i miei dubbi da parte che mi dici, iniziare The Witcher 2 su console è grave, avendo la possibilità di giocare anche al primo su un pc ? :)
(chiedo scusa agli altri e a chi ha iniziato il topic soprattutto, se mi sono dilungato in altro) :ave:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2013 16:11 #19616 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Gioco del momento
Pochissimo tempo d'Estate per giocare alla play, pertanto ho dovuto metterla un pochino da parte..
Ma stavo completando TombRaider in attesa di The Last of Us per il quale dovrò trovare assolutamente del tempo..a costo di non dormire prima di andare a dormire.. ahahahahahahaa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.132 seconds
Powered by Kunena Forum