file info su spedizione da amzon con corriere sda

More
26 Mag 2011 21:55 #3143 by Rufy
ciao raga,ho ordinato un auricolare bluetooth per ps3 e pre ordinato dirt3 sempre ps3 il 17 maggio mi pare...il 23 maggio mi è stato spedito il tutto e come al solito mi sarebbe dovuto arrivare tutto ewntro 3 giorni lavorativi ma non mi è arrivato niente...ma nonè proprio questo il punto...le mie precedenti esperienze su amazon si sono cosi verificate:
es: compro un videogame di nome "A",LO COMPRO IL GIORNO 23,IL 24 DI MATTINA MI DA PAGAMENTO EFFETTUATO e la sera sempre del 24 mi da che il pacco è stato spedito se non la mattina seguente,il giorno successivo ad una certa ora mi da che il pacco si trova a francolino di carpiano ,la mattina seguente a fiumicino e il pomeriggio mi viene consegnato...questo è copme si sono svolte le mie transaziopni ma quest'ultima si è svolta cosi:
il 17 maggio preordino dirt3 e metto nell'aurcolare anke l'auricolare e scegliendo come spedizione super saver delivery mi spediscono tutto il 23(data di uscita di dirt3)di sera,il 24 sulla il pacco si trova ancora in inghilterra ovviamente,il 25 la sera sul tardi controllo e si al solito "francoliono di carpaino" quindi mi sarei aspettato che stamattina avrei letto sulla transazione onli9ne che il pacco fosse arrivato a fiumicino e che mi fosse consegnato il pomeriggio dopo pranzo come di consueto...cosi non è stato e ricontrollando ancora adesso leggo che il pacco si trova ancora a frnacolinop di carpiano...ora dopo tutta questo parlare ecco avoi la fatidica domanda che vi pongo: c'è da preoccuparsi?il pacco è forse stato smarrito o ha presentato problemi al check-in da ritardarne la consegna?

chiedo già scusa al saggio picotto e al signor lupin per avervi trattenuto a lungo su questo insulso tpic e di avervi fatto "sguerciare" per leggere tutto questo ben di dio :sbrotfl: :sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 07:56 #3144 by Lupin23
Niente scuse..frustateeeee!!!... ahahahahha..:sbrotfl:
Tranquillo..chiedi e t sarà detto.. ;)

Allora..Il tuo esempio è perfetto, e regge la regola di spedizioni serie, veloci ed affidabili!
Purtroppo non sempre va così!!.. Dirt3 anche se è uscito il 23, non prima del 24 te lo spediscono..non solo per la mole di prenotazioni, ma per l'organizzazione di spedizione..purtroppo non basta che un "corriere" venga chiamato e passa a prendere "il gioco", c'è tanto lavoro sotto!!!.. Perciò facciamo che il 24 sia partito, non prima del 25 si troverà a francolino di carpiano. Lì c'è un centro smistamento della Sda. Ti confesso che Milano fa affidamento a loro per lo smistamento, è enorme; pertanto molte spedizioni, nonostante sia telematico non riescono a partire tutte nel giorno prefissato..ecco allora che si mettono in cima per la spedizione il giorno successivo!
Può essere il caso del tuo..ciò significa che il 26sera/27mattina parta da Milano, direzione RM Fiumicino.. Il problema è uno, i siti di aggiornamento delle spedizioni raramente vengono aggiornati durante il giorno, generalmente l'aggiornamento spedizioni è dopo le 18:00!!..
Ti consiglio allora di chiamare lo 02985041. E' il numero dell'SDA di Carpiano. Contattali e chiedi a loro se possono vederti a video la situazione della spedizione. I loro aggiornamenti sono ogni ora. Importante, presentati come destinatario del pacco e sopratutto digli che li contatti perchè avevi avuto garanzie di consegna entro stamattina.. ;) ..

Spero di esserti stato un pò d aiuto..Miraccomando fammi sapere ed aggiornami..
Qualsiasi altra domanda non esitare.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 08:27 - 27 Mag 2011 09:13 #3146 by Rufy
guarda ho dovuto contattare il numero verde dell'sda dato che a quello di milano non voleva rispondere nessuno e mi hanno detto che effettivamente c'è un notevole ritardomcn la consegna e che per velocizzare avrei dovuto contattare proprio amazon...nnon capisco il perchè se la spedizione arrivata in italia arriva in mano loro ma hio comunque mandato un'e-mail ad amazon...il rpoblema è ke non sò in che condizioni sia il pacco,mi spiego:non sò se è stato smarrtito se qualcuno lo ha preso se ha presentato problemi all'arrivo a milano o altre cose del genere...

EDIT:mi hanno appena risposto dicendo che il apcco si trova al centro di smistamento di milanop che lavora solo la notte il nome è una sigla ke inizia con la "A" tipo ASL o una cosa dle genere...morale della favola loro non hanno contatti con questo centro e l'u8nica cosa è aspettare aggiornamenti e dopo un pò presentare un reclamo...bah non sò che dire

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 09:46 - 27 Mag 2011 09:47 #3149 by Lupin23
Vado passo per passo!!..
Allora, per i ritardi è come ti avevo accenato..ci sono giorni più veloci e giorni in cui lo sono meno..può capitare..è vero che il sito promette 5gg lavorativi, ma come ben sai comprando nei vari store uk, sono "fittizzi". Purtroppo loro non sanno se il corriere ha ritardi se ci sono altri problemi etc..putroppo in qst situazioni bisogna avere un pò più di pazienza, comprendo che sei ansioso di ricevere dirt3, ma con la tempistica non sono messi male!!..Il call-center ti comunica infatti che hanno ritardi!!..
Ti dicono di mandare un'email ad Amazon perchè sono il mittente, pertanto gli unici autorizzati a chiedere, spostare, modificare etc una spedizione..tu anche con il numero di spediz nn puoi fare tantissimo!!..infatti in caso di smarrimento devi lamentarti con il mittente, non con il corriere..sai, loro non sanno se dietro il telefono ci sei veramente tu come destinatario..Amazon, ti consiglio di contattarlo non prima di Lun. Ricorda che sabato e domenica non sono contati come giorni lavorativi per spedizioni, ma i centri smistamento lavorano e smistano comunque..pertanto potrai trovartelo in consegna Lun.
Per ricordo mi sembra ASN o ASC..ma la mente fa brutti scherzi.. :whistle: ..cmq..se hai il nome corretto lo si può controllare tranquillamente su internet e trovare qlk numero..e contattarli; anche se ti dicono che lavorano di notte..devono "per forza" avere un call-center o segreteria!!..o al massimo..visto che è venerdì sera, stasera tornando dai locali, li chiami un attimino.. ahahahhahaahha.. :sbrotfl:

Rufy, nonostante amazon non tardi mai, non pensare già al peggio..i corrieri e sopratt i centri smistamento non sono sempre velocissimi!!.. Io "spaesatamente" ti consiglierei di aspettare, almeno a Lun..e successivamente contattare Amazon..mentre i corrieri, io qlk telefonatina la farei sempre!!.. ;)

Miraccomando..aggiornami!!!..;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 10:01 #3150 by Rufy
ho gia mandato la seguente e-mail:
good morning, i pre-ordered my items the 16th may and the 23th was sent to me...but now the 27th may the items are not arrived,i contaced the courier sda because the pack is stopped from 3 days in the same place,so for more information i contacted the customer information of the curier sda and the operator say to me that there is a problem with the transition of the pack and to urge the spedition i should contact you...i would know if you know if there is any problem with the transition of the pack o if it is lost or anything else...i always received all the packs from your site in 3 working days but in this case i would know if the pack will arrive to destination this time too.

e in circa 1 ora mi hanno risposto cosi:

Hello gianluca

Thank you for contacting Amazon.co.uk regarding your order #203-8681755-7015557

I am sorry that you have not yet received your order and can understand your concern regarding this order.

We can confirm that it was sent via SDA on May 23, 2011 to the following address:

(il mio indirizzo)

As listed on the website, we estimate a delivery time of 2-6 business days for these packages. I have checked the SDA website and your parcel is still in transit.

Unfortunately, in spite of all of our efforts, there can sometimes be unforeseen delays, and in this case we would ask that you wait a little longer for your parcel to arrive.

I have now contacted the carrier on your behalf and have advised them to deliver your order as soon as possible.

If your package has not arrived by June 03, 2011, please contact us to confirm that you have not received your order.

www.amazon.co.uk/rsvp-mi?c=uxbthrwc3488424529&q=uko2

Please note: this e-mail was sent from an address that cannot accept incoming e-mail. Please use the link above to send us your reply.

Please note that we take full responsibility should any item become lost or damaged while being delivered, and we are more than happy to replace these items at a cost to ourselves.

If you would like to contact SDA directly regarding this delivery your parcel reference number is:

957582688754F

SDA's Customer Service can be reached by phone, from within Italy only, on 199 116699. If you wish to contact SDA and you are outside Italy, they can be contacted by e-mail through their website www.sda.it/ which also offers an English language option.

We want to make sure that you receive your order.

I'm sorry for any inconvenience caused.

bè che dire,si sono anche scomodati per dirgli di accelerare la spedizione...io questo sito lo trovo ottimo e per questo incoveniente di certo non cambierò,anche perchè è ovvio,può capitare...ti dirò aspettavo di più l'auricolare per smadonnare online con gli amici XD comunque si dimostrano sempre professionali e se entro il 3 giugno il pacco non arriva penso e spero che si risolverà il tutto...

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 11:39 #3152 by Picotto
1) mi sono sguerciato (:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ) per leggere tutto ed ora in qualche modo la pagherai :evil:

2) amazon :ave:
dai, il ritardino ci può stare anche per amazon (e stiamo parlando di ritardino per un pacco spedito 4 giorni fa, pensa come ci sta abituando bene sto amazon)
tranquillo rufuzzu, settimana prox (precisamente lunedì, verso le 13.00) ti arriva

il pico ha parlato!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 12:01 #3154 by Rufy
ahahah la parola di pico è inequivocabile!! :ohmy: comunque è vero!amazon ci sta viziando un pò troppo!e comunque si il ritardino ci può tare...come avrai già letto li ho contattati solo per sapere se c'era stato qualche problema che avesse potuto rallentare la spedizione dato che è da 2/3 giorni fermo il pacco...sono stati anche molto gentili a rispondermi in poco tempo(quelli di amazon) e anche a contattare il corriere sda per velocizzare la spedizione...tanto aspetterò fino al 3 giugno come da prassi :)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 12:41 #3156 by Lupin23
Dopo le parole del Saggio ogni commento sarebbe inutile e fuori luogo.. :ave:
La professionalità di amazon, rende il miglior sito come tempistiche, spedizioni, costi e assistenza per acquisti in Uk. Purtroppo cm ben dite, siamo stati viziati, ed ora se non sono 3gg ci lamentiamo..ahahahahahah...:sbrotfl:
Sono stati professionali e veloci nel risponderti..aspetta fino al 03, ma credo che lo riceverai molto prima.. ;)

Buon game Rufy.. :happy:

Ps..aggiornaci su quando ti verrà consegnato..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 12:44 - 27 Mag 2011 12:47 #3157 by Rufy
bè purtroppo vi devo contraddire... ho verificato per ora lo staus della transazionbe e cosa appare????NOT YET DISPATCHED!!(ma mi prendete per il culo?) e per non finire c'è scritto
per l'auricolare dispatch estimate 9-26 giugno e per dirt 3 14 giungo 1 luglio!!!!!ho madato una mail per chiedere spiegazioni alquanto furioso!ma cosa sta succedendo??


edit: mi sono accorto ora che quello che vi ho scritto ora è come un'altra inserzione!cioè come se qualcuno avesse ordinato gli stessi prodotti al mio posto ma con costo 0 e la transazione che si trova a francolino di carpiano si trova ancora francolino di carpiano...booooo!!!!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2011 12:54 #3158 by Picotto
rufy, fidati, aspetta ancora qualche giorno

è inutile tempestarli di mail a così pochi giorni dall'ordine, disponibili quanto vuoi ma meglio lasciarli lavorare tranquilli. poi se inizia a tardare veramente li bombardi quanto vuoi ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum