file info su spedizione da amzon con corriere sda

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27 Mag 2011 12:55 #3159 by Lupin23
Rufy stai diventando pazzo per qst spedizione!!.. :sbrotfl:
Nn preoccuparti più del dovuto..il detto recita bene, la calma è la virtù dei forti!!..
Te lo dico anche se la spedizione fosse mia!!
Tu hai inviato un'email ad Amazon e loro ti hanno detto di aspettare fino al 03/06.
Ciò significa che loro come società ha maggior visibilità per controllare la spedizione..te lo dico perchè io posso fare lo stesso per la mia società, ovvero avere l'aggiornamento quasi in tempo reale!!!.. Il pacco anche se non è partito da Carpiano non è un problema, domani loro viaggiano cmq..ma non viene considerato cm giorno lavorativo..aspetta quella data..nel peggior dei casi ci sarà rimborso o rinvio..in ogni caso non perdi nulla..capisco però la tua voglia di avere il tt entro breve..ma veramente nn preoccuparti troppo!!..anzi, visto che siamo nel weekend, bevici sopra.. ahahahahahahahaah.. :sbrotfl:

Ps..io sto aspettando da 8gg lavorativi 2giochi da TheHut, ma so che sn qll le tempistiche.. ;)

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27 Mag 2011 12:57 - 27 Mag 2011 12:58 #3160 by Rufy
ecco l'e-mail che mi è stata mandata prima che scrivessi sul forum

Hello,

It does appear that something may have gone awry with the delivery of your order #203-8681755-7015557- the package should have reached you by now.

I have placed a new order #202-0462979-1285934 for the same items to be sent to the same delivery address:
(il mio indirizzo)

We will post it to you as soon as possible. There will of course be no additional charge for the replacement order.

To view the estimated delivery date of your order, please visit Your Account from our home page:

www.amazon.co.uk/your-account

Under "Orders" click the "Your Orders" button, and sign in with your e-mail address and password. You will then be able to view a delivery estimate below the heading "Items Not Yet Dispatched". Simply click on the name of the item below the delivery estimate to view the current availability time.

If the original package should arrive before the replacement has been dispatched, please cancel your replacement order via the "Cancel item" button beside your order information in Your Account.

If the original package should arrive afterward, please refuse delivery of the parcel so it is returned to us by the carrier. If you were unable to refuse delivery of the item, we ask that you return it to us. Please visit our Returns Support Centre to be guided through our full policy and to obtain a printable personalised return label:

www.amazon.co.uk/gp/css/returns/homepage.html

If you are returning the replacement because the original has arrived please select " Missed estimated delivery date" from the drop down list as a reason for return. Choose "refund" from the next page and write in the comments field "replacement not needed, original arrived". We appreciate your co-operation with this.

We hope to see you again soon at Amazon.co.uk.

Warmest regards,

qualcosa è andata storta col pacco e vabbè si era capito...mi quindi messo uno stesso ordine nell'account a costo 0 ma la data di spedizione come avete visto è inaccettabile...poi hai ragione pico aspetterò fino al 3 giungo come da accordi e poi li contatterò

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

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27 Mag 2011 23:11 #3163 by Rufy
mi sà che la situazione è degenerata XD alla fine mi rimborseranno tra 10 giorni lavorativi ma il pacco è ancora in transazione e a francolino di carpiano sinceramente non ci sto capendo nulla...mi hanno mandato ben 3 mail O.o
Hello,

It does appear that something may have gone awry with the delivery of your order #203-8681755-7015557- the package should have reached you by now.

I have placed a new order #202-0462979-1285934 for the same items to be sent to the same delivery address:
(mio indirizzo)

We will post it to you as soon as possible. There will of course be no additional charge for the replacement order.

To view the estimated delivery date of your order, please visit Your Account from our home page:

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Under "Orders" click the "Your Orders" button, and sign in with your e-mail address and password. You will then be able to view a delivery estimate below the heading "Items Not Yet Dispatched". Simply click on the name of the item below the delivery estimate to view the current availability time.

If the original package should arrive before the replacement has been dispatched, please cancel your replacement order via the "Cancel item" button beside your order information in Your Account.

If the original package should arrive afterward, please refuse delivery of the parcel so it is returned to us by the carrier. If you were unable to refuse delivery of the item, we ask that you return it to us. Please visit our Returns Support Centre to be guided through our full policy and to obtain a printable personalised return label:

www.amazon.co.uk/gp/css/returns/homepage.html

If you are returning the replacement because the original has arrived please select " Missed estimated delivery date" from the drop down list as a reason for return. Choose "refund" from the next page and write in the comments field "replacement not needed, original arrived". We appreciate your co-operation with this.

We hope to see you again soon at Amazon.co.uk.

2.Hello Customer,

Thanks for contacting Amazon.co.uk and for bringing this to our attention.

In addition to a wide selection of items, one of our aims at Amazon.co.uk is to provide a convenient and efficient service; in this case, we have not met that standard. Please accept our sincere apologies.

It does appear that something may have gone awry with the delivery of your order #202-0462979-1285934 - the package should have reached you by now.

We have already placed a new order #202-0462979-1285934 for the same items and this is the order which was shown as not yet dispatched in your account.

As one of the item "Gioteck EX-01 Bluetooth Headset" is currently not available with our Amazon.co.uk retail stores we are unable to send this order immediately as you requested, we are sorry if this has caused any disappointment.

I’ve requested a full refund of 46.91 GBP to your payment card which should be processed within 7 to 10 business days. You’ll see this amount credited on your next statement.

When the refund is completed, we'll send you an e-mail confirming the date, amount and payment details.

After receiving this confirmation e-mail, you can view the refund details on the Order Summary in Your Account (www.amazon.co.uk/your-account). Completed refunds will appear at the bottom of an individual order summary page.

I am very sorry that we were not able to meet your expectations this time around. I hope that you will allow us another opportunity to serve you in the future.

Thank you for your patience and understanding.

e 3.Dear Customer,

Greetings from Amazon.co.uk.

We are writing to confirm that we have processed your refund in the amount of €55.37 for your Order 203-8681755-7015557.

This refund is for the following item(s):

Item: Dirt 3 (PS3)
Quantity: 1
ASIN: B004MMFU9S
Reason for refund: Item arrived late

The following is the breakdown of your refund for this item:

Item Refund: €37.20
Item Tax Refund: €7.44

Item: Gioteck EX-01 Bluetooth Headset (PS3)
Quantity: 1
ASIN: B00111SFEU
Reason for refund: Item arrived late

The following is the breakdown of your refund for this item:

Item Refund: €8.94
Item Tax Refund: €1.79

Your refund is being credited as follows:
(dati della carta)

These amounts will be returned to your payment methods within 10 business days.


ma il pacco mi arriverà lo stesso dopo tutto sto macello?? Idon't think so :sbrotfl: (chiedo scusa agli amministratori "picotto e rexet e lupin per aver imbrattato il topic

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28 Mag 2011 16:38 #3167 by Picotto
io non ci sto capendo più nulla e me ne tiro fuori :sbrotfl:

fammi sapere che succede, che mo sono curioso

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28 Mag 2011 17:18 #3171 by Rufy
guarda in pratica alla fine mi hanno mandato quell'ultima e-mail che diceva che entro 10 giorni lavorativi mi viene rimborsato tutto...però il pacco è fermo ancora a francolino di carpiano con la scritta "in transit" ho chiamato anche qualcuno dell'sda un numero strano ho fatto che ha mandato un ulteriore sollecito per velocizzare la spedizione...se ci hai fatto caso pico il motivo del rimborso sta scritto sull'ultima mail ed è (item arrivato tardi) ma a me non è ancora arrivato quindi presumerei che se ho culo vengo rimborsato e il pacco dovrebbe arrivare...(spero!)

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29 Mag 2011 15:33 #3175 by Rufy
ulteriore aggiornamento,sono stato rimborsato :S e il pacco è ancora a francolino "in transit" sinceramente non mi importava niente dei soldi vorrei solo che mi arrivasse il pacco

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30 Mag 2011 09:31 #3180 by Lupin23
Buongiorno Rufy,
scusa se ti rispondo solo ora, ma ho avuto un weekend al quanto incasinato!!.. :blink:

Ho letto ora le loro risposte. Loro ti informavano nella prima email che avrebbero provveduto a rinviarti il tutto e nel caso in cui ti fosse arrivato il primo passo di annullare il loro ri-invio e nel caso fossero arrivati entrambi di rimandargli uno dei due indietro a loro spese..Che fiducia!!!!!!!!.. :whistle: ..Successivamente ti comunicano che non avendo l'auricolare non posso rispedirti il tutto ed allora..Rimborso totale! Comprendo che preferissi il pacco, ma almeno non c hai perso nulla e puoi tranquillamente rifare l'ordine.. ;) ..e secondo me ri-ordine da amazon, è sempre il miglior sito..purtroppo le eccezioni possono capitare.. :(

Per il pacco..non voglio smontare le tue speranze, ma difficilmente rimborsano sapendo che il pacco potrebbe essere consegnato! Credo che loro abbiano la situazione aggiornata ed il pacco sia completamente perso.. :bah; ..però la speranza è l'ultima a morire e te lo auguro.. ;)

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30 Mag 2011 10:33 #3181 by Rufy
guarda ti posso dire che il rimborso è stato effettuato...ho kchiamato il numero per l'assistenza clienti del corriere sda e già ho aperto una pratica,in 2 giorni mi dovrebbero dire se il acco è stato perso o meno...comunque ora l'auricolare non sò più dove prenderlo primo perche costava solo 9 sterline ed era anche figo...secondo se mi dicono che non è più disponibile quando invece il sito dà la disponibilità del prodotto...se vuoi guarda tu stesso

www.amazon.co.uk/Gioteck-EX-01-Bluetooth...id=1306751673&sr=8-1

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30 Mag 2011 10:39 #3182 by Lupin23
Rufy anche se ti dicono che il pacco non è stato perso e l'hanno ritrovato, avendoti rimborsato non ti rispediscono il pacco..pertanto se fossi in te, con già il rimborso e pertanto i dindini, io lo riordinerei. E' in stock!!!.. ;)
Credo cmq, che abbiano fatto casini loro stessi quando volevano rinviarti il pacco, si sono accorti che rinviandoti il pacco ci sarebbe stata la possibilità che te ne arrivavano due..ed allora..hanno preferito inventarsi una piccola scusa e rimborsati il tutto..per rendere la loro "pratica" più veloce e soprattutto chiusa!!!..

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30 Mag 2011 10:47 - 30 Mag 2011 11:05 #3183 by Rufy
allora mi consigli di rifare l'ordine o è meglio che aspetto qualche aggirnamento dall'assistenza sda?perchè se guardo sul tracciamento del pacco mi dà che si trova ancora a frnacolino di carpiano con lo stato "in transit" quindi non so se aspettare o rifare l'ordine per prevenire di ricevere 2 pacchi...(anche se arrivandomi 2 pakki al prezoo di uno non sarebbe male....

edit:ho rifatto l'ordine lupin...come hai detto te i dindini me li hanno ridati...quindi se dovessi avere la fortuna di ricevere entrambi i pacchi uno lo rivenderei...la data stimata di spedizione è il 1 giungo...speriamo bene!:whistle:

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