file info su spedizione da amzon con corriere sda

More
30 Mag 2011 12:23 #3192 by Lupin23
Rufy, l'ho letta solo ora..ma t avrei consigliato di rifare l'ordine..e cm dici tu nel miglior dei casi avresti ricevuto due spedizioni..nn solo al prezzo di uno, ma con la possibilità di rivenderti il tutto.. :happy:
Hai fatto bene a riordinare tutto!!..

Ps..nn voglio smontarti, ma quando un pacco è tanto tempo fermo in qlk "magazzino" sempre con stessa dicitura indica che si è perso e non sanno dov'è..pertanto gli viene difficile aggiornare la reale situazione.. ;) ..ma la mia speranza è sempre che ne ricevi due.. ihihihhiihhihi..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Mag 2011 13:34 #3197 by Rufy
è anche la mia!:sbrotfl:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Giu 2011 12:55 #3261 by Lupin23
Ciao Rufy...
Allora..aggiornamenti??.. Te ne sn arrivati due?..lo hai ri-ordinato, ti è già arrivato?.. .

Buon game.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 03:02 #7317 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Corriere SDA
raga vi è mai capitato di leggere questo nel traking del vostro pacco da amazon?

Possible delay in delivery due to arrival at incorrect carrier facility.

all'sda si so persi un pò :) ?!?!?!mah spero che ritrovi la via il corriere.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 03:22 - 15 Feb 2012 03:22 #7318 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Corriere SDA
Si,è successo anche a me.. qua c'è la discussione www.qvintadimensione.it/forum/17-offerte...rizzo-sbagliato.html

A me l'han portato a l'indirizzo giusto anche se era uscita quella scritta..Aspetta e vedi se ti esce che il pacco sta viaggiando.Però non so se nella tua zona ci sono vie simili di nome,potrebbero sbagliarsi e portarlo a qualcun altro.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 06:44 #7322 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Re: Corriere SDA
ho ricevuto una marea di pacchi, il corriere mi conosce bene, si so proprio sbagliati a mandarlo al centro smistamento (han letto,in italia, firenze invece di livorno, UGUALE). :woohoo: :laugh: volevo sapere quanto ci han impiegato a mandartelo da quando hai letto quella scritta. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 16:17 #7333 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Corriere SDA
Stratussina nn devi preoccuparti..
Fondamentalmente con qll scritta loro intendono ma sopratt raggruppano "NON CONSEGNA DOVUTO AD ERRORE...".
Lo fanno perchè ad esempio nn possono scrivere, non consegnato perchè siamo sommersi d lavoro, o perchè oggi il padroncino è ammalato, o perchè nn ha trovato la casa perchè incompetente..diciamo ke scrivono genericamente ERRORE..
Sicuramente, sopratt in qst periodo è dovuto alla causa "neve"..
Tutti i corrieri sn sommersi d lavoro e sopratt d consegne vecchie..stanno sbrigando prima il "passato" per poi concentrarsi sulle ultime spedizioni.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 17:14 #7336 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Corriere SDA

Stratussina wrote: ho ricevuto una marea di pacchi, il corriere mi conosce bene, si so proprio sbagliati a mandarlo al centro smistamento (han letto,in italia, firenze invece di livorno, UGUALE). :woohoo: :laugh: volevo sapere quanto ci han impiegato a mandartelo da quando hai letto quella scritta. :)



Mmmm se non mi sbaglio 1-2 giorni :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 17:14 #7337 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Re: Corriere SDA
Consegnate Kingdoms of Amalur alla nostra Stratussina Corriere..oppure dichiariamo guerra al vostro regno!!! Auhauhauhauh (risata malvuagia) :-P

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2012 17:20 #7338 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Corriere SDA

rexbianchi wrote: Consegnate Kingdoms of Amalur alla nostra Stratussina Corriere..oppure dichiariamo guerra al vostro regno!!! Auhauhauhauh (risata malvuagia) :-P


ahahahahaahahah.. :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.122 seconds
Powered by Kunena Forum