file The Order : 1886

More
19 Feb 2015 17:06 #25867 by sora_04
Replied by sora_04 on topic The Order : 1886
In genere prendo un titolo al day one solo quando so perfettamente a cosa vado incontro. Con The order si sapeva solo che fosse un tps con qualche arma particolare, nient'altro... Ora dalle prime recensioni capisco che è un titolo che potrebbe interessarmi, ma solo quando lo troverò a poco... Certo che mi aspettavo qualcosa di più per quanto è stato pompato... 6 ore per 70 euro mai nella vita.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2015 17:06 #25868 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Order : 1886
e lo so che non delude mai, o meglio io ho avuto due ritardi su due giochi ma erano un pò particolari per la rottura d1, poi non ho mai avuto dubbi... ma risparmiavo di più in negozio sta volta. :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2015 18:52 #25870 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The Order : 1886
E' sempre bene informarsi oggi giorno così come in passato, che lo si faceva in modo diverso, magari chiedendo pareri ai piccoli negozianti (non a quelle mostruose catene commerciali)o qualche cliente che ti capitava a tiro oppure le riviste ecc.
E' ovvio che i giudizi oggettivi non esistono per questo magari seguire critici con i nostri stessi gusti e leggere diverse opinioni si può approssimare all'oggettività che ripeto non esiste.
Il bello di una sorpresa è ok se è positiva ma quando è negativa ti viene voglia di buttarti dal balcone a petto nudo ! ( :sbrotfl: ) Perciò forse comprare un gioco a occhi chiusi non è proprio l'ideale, anzi, forse vi è un continuo comprare veloce al gioco più recente senza nemmeno una selettività ragionata mossi magari solo dal motivo che è un gioco di moda ad esempio. L'aspettare ad acquistarli è sempre la mossa giusta ma che sia anch'essa ragionata, cioè, mi potete anche mettere un gioco a 20 euro ma se hanno fatto un lavoro orribile non gli faccio il favore dei 20 euro.
Sulle pretese, dipende se hanno senso, se al lancio il gioco crasha peggio di un alpha di windows ME è chiaro che mi aspetto una certa serietà se invece sono pretese futili tipo "eh ma questa cosa di strategia non mi piace volevo le combo" semplicemente perché non è il tuo genere e, magari, non sapevi manco il gioco di che trattava, allora si.

insomma ci sono tante (50) sfumature (di grigio) :sbrotfl: :sbrotfl:

ci tengo anche a dire che su the order 1866, bollarlo uno schifezza solo per il semplice fatto che dura poco tralasciando tutti gli altri aspetti senza mettere sul piatto anche quelli
è come dire il gioco di questa colonna sonora (mi mette ancora i brividi a sentirla :) )
Warning: Spoiler!


fa schifo perché dura poco.... si dura poco ICO, è un difetto, ma cavolo è un dannato Capolavoro :dong:

perciò non dobbiamo essere ne troppo limitati ma neanche troppo sparati gridando al capolavoro superpowabestgamebavettaehpreordineconkiwiacerboinomaggio senza che si sappia niente.

chiedo pardon per il mio noioso monologo (w l'autostima)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2015 19:23 #25871 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Order : 1886
ti quoto in pieno over, secondo me basta semplicemente aspettare che esca il gioco per iniziare a leggere un pò i pareri di chi lo ha comprato
i pareri della stampa specializzata ormai non li prendo proprio in considerazione, sono tutti venduti. Più sono grossi, più son pagati, più sono di parte. Ed ecco che quelli che pagano fanno giochi ottimi, male che vada buoni, tutti gli altri son cagate.
le loro recensioni le leggo solo se non conosco un gioco e ne voglio capire le meccaniche, i giudizi nemmeno li guardo

poi ci può stare a pre-ordinare quel gioco che conosci già, o che ti ha impressionato così tanto dalle anticipazioni che vuoi provarlo a prescindere
io infatti lo avevo anche messo il pre-ordine qualche giorno fa, poi mi ha preso la smania di fifa ed i 60 li spesi li, quindi mi è stato più facile dire: "magari aspettiamo un pò e vediamo"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2015 22:22 - 20 Feb 2015 00:04 #25876 by Serenity
Replied by Serenity on topic The Order : 1886
Avete proprio ragione..
Non per i 50€, quanto per il fatto che non è proprio da me (mai successo in vent'anni) , stasera riflettevo al perché alla fine abbia preordinato Bloodborne quasi esclusivamente facendomi prendere dall'entusiasmo di massa. Dico quasi poiché stavolta sono davvero in cerca di un gioco (e chissene.. del prezzo) perché sto giocando quasi sempre con le vecchie console ancora e vorrei tanto vederla sta potenza della nuova gen.. :dry:
E cmq come forse ho capito da Sora, prettamente per una questione economica e pratica, personalmente, senza dare giudizio al gioco, nemmeno io sarei propenso a spendere quel tot di euro sapendo che dopo 6 ore starei punto e a capo (anzi, soprattutto se è bello..sai che rosicata :dhoo: ).
.A prescindere che uno possa permetterselo o meno,, tanto i soldi si spendono sempre tipo per le sigarette se ne buttano pure di più..e vanno letteralmente in fumo.

PS: mi rimangio la parola, ho visto il trailer della storyline e m'è venuto un brivido.. :P :whistle:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2015 23:49 #25877 by sora_04
Replied by sora_04 on topic The Order : 1886
Esatto, preferisco spendere i soldi in altro modo se mi dura solo 6 ore, di cui 3 di Gameplay a quanto si dice.... Anch'io ho prenotato bloodborne ma principalmente perché già si è visto moooolto di più di The order prima dell'uscita, e si sa che è sulla stessa cresta dell'onda degli altri souls... È difficile che esca un flop con queste premesse. Magari se per The order ci fosse stata qualche buona promozione per preordinarlo come per bloodborne da mediaworld l'avrei anche fatto eh! L'ambientazione mi ispirava... Però ci avrei pensato più di una volta.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 09:30 #25878 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic The Order : 1886
Ovvia dire che si è visto poco mi pare un'esagerazione,ci sono stati molti gameplay in giro prima del lancio. Allora decidiamoci, infamiamo la Ubisoft, ma a questo punto la sua teoria di spappolarci l'animo con il bombardamento per i suoi giochi funziona.
Cmq giusto per riflettere ancora, :) rammento che c'è chi ha speso 30 euro per due ore di gioco, quindi degustibus ..... ad ognuno le sue scelte :)
Potremo stare ore a discutere su queste cose poi alla fine sai che c'è...ma chi se ne frega se una persona fa qualche cosa che gli piace se non lede gli altri. :)
E con questa filosofia di vita vi rammento che se il gioco sarà una bella chiappa o meno
lo scopriremo solo vivendo (battisti a manetta e via) :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 11:34 - 20 Feb 2015 11:35 #25879 by sora_04
Replied by sora_04 on topic The Order : 1886
Nono, solo l'ultima settimana sono incominciati a uscire i Gameplay del gioco, prima si era sempre e solo vista una demo dell'E3 dove c'era giusto una sparatoria su un corridoio. Non si sapeva quanto fossero presenti i qte, non si sapeva che le Cut scene costituissero la metà della durata del gioco, ma non si sapeva nemmeno se la storia fosse ben strutturata o quanto sarebbe durato effettivamente il titolo... Sony ha tenuto segrete tutte le informazioni sul gioco fino a quando ha potuto... E sia chiaro, non dico che chi l'ha preso al D1 abbia sbagliato, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi eh, ma personalmente quando si nasconde così tanto del gioco fino all'ultimo la cosa incomincia un po' a puzzarmi, e prima di acquistarlo a meno di un pre-order vantaggiosissimo avrei aspettato le recensioni della stampa specializzata e i pareri di chi invece ha voluto rischiare ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 11:39 #25880 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Order : 1886
Si massacra un gioco senza giocarlo....
Perché la critica più grossa di The Order è la durata?
In primis bisogna considerare la difficoltà impostata che magari a normale implica 12 ore di gioco senza tralasciare indizi, collezionabili e gustarsi la trama.
Poi magari una seconda Run a difficile con magari eliminare la mira assistita e nn perdersi troppo a guardarsi in giro e alla fine ci abbiamo giocato altre 10 ore e siamo già a 22!
TLOU mi ha portato via 22 ore di gioco a difficoltà normale e poi nn ho più giocato e sono rimasto soddisfatto per la trama e il Gameplay.
Ė vero c'è chi ha impiegato 30 ore a finirlo oppure rigiocato in modalità estrema ma ognuno gestisce il proprio approcio ai videogiochi come più gli aggrada e ci sarà chi finirà The Order in 15 ore come in 5.
Oggi mi viene da chiedere? Ma perché tutta la ShitStorm che si è abbattuta su TO1886 non colpisce anche COD?
Tutti gli anni 70€ per 5/6 ore di Campagna in SinglePlayer e non mi dite che COD però ha il Multiplayer perché c'è tanta ma tanta gente che lo compra solo per la Campagna, inoltre 70€ vengono spese anche da chi gioca il multiplayer confezionato nella stessa identica maniera da 10 anni.
Purtroppo la colpa sono i video di YouTube e gli sparafiammate/cazzate che popolano la rete.

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 11:47 - 20 Feb 2015 11:48 #25881 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Order : 1886
Prendi @sora come esempio, dice cose che nn capisco....
Si sapeva da subito che il gioco era impostato come esperienza cinematografica e QTE infatti la tempesta di merda è partita da lì, una demo del cazzo, non si vede niente, le bande nere per coprire i difetti, il solito TPS a coperture, ecco il nuovo Gears fino ad arrivare ad oggi con "Minkia in 5 ore hanno fatto una speedrun ecco lo sapevo una merda di gioco....."
Io ho preso The Order oggi lo proverò e poi esprimerò il mio giudizio da giocatore per i miei gusti come faccio con tutti i giochi che provo, le critiche o le recensioni di parte o no, le lascio alla stampa specializzata quella che esprime giudizi in base agli accordi con i Pubblisher

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.189 seconds
Powered by Kunena Forum