file The Order : 1886

More
20 Feb 2015 11:50 #25882 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic The Order : 1886

jokerug71 wrote: Oggi mi viene da chiedere? Ma perché tutta la ShitStorm che si è abbattuta su TO1886 non colpisce anche COD?
Tutti gli anni 70€ per 5/6 ore di Campagna in SinglePlayer e non mi dite che COD però ha il Multiplayer perché c'è tanta ma tanta gente che lo compra solo per la Campagna, inoltre 70€ vengono spese anche da chi gioca il multiplayer confezionato nella stessa identica maniera da 10 anni.
Purtroppo la colpa sono i video di YouTube e gli sparafiammate/cazzate che popolano la rete.


Non posso che quotarti, c'è chi specula tantissimo. La qualità di un gioco va messa in primo piano!! Un gioco 'scadente' per me non ha rigiocabilità nemmeno se gli infilano tantissimi segreti e partita + o ++++ . Quindi passi in secondo piano la durata! Anche se si ci gioca una sola settimana 1-2 ore al giorno ma sono davvero piacevoli tanto di cappello. Poi ognuno gestisce la sua spesa ed i suoi canoni di caro o meno caro :P
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 11:59 - 20 Feb 2015 12:00 #25883 by Khilaas
Replied by Khilaas on topic The Order : 1886
I migliaia di "dossier supersegreti" e la palata di video vengono "messi a disposizione" di tutti sul web e sul tubo, ma chi se li va a vedere è perchè ha una passione sfrenata per l'anticipazione, e gode un botto o a demolire un gioco o ad esaltarlo a priori come talebani. Se The Order fosse uscito 1 anno fa (cioè a già qualche mese dall'uscita della next gen) nessuno avrebbe detto niente. Ma se questa è la prima IP della nuova sfavillante generazione, stiamo messi veramente veramente male. 60GB di bluray a disposizione, potenza di calcolo della GPU stratosferica, guerra senza quartiere ai pirati, e poi esce fuori una roba che dura 8 ore (facciamo 10) perchè lo hanno tagliato a metà per farne un seguito. A me pare una carognata. Se questa è la next-gen, stiamo rovinati. Io sono contento perchè ho la PS3 da 1 anno e mezzo e la sento più viva che mai, a sto punto. Poi oh magari un ipotetico The Order 2 farà il vero botto (un po' come per Gears of War 2), però resta il fatto che i primi 2 anni (che è un sacco di tempo), le console e i relativi giochi sono inutili xD
La questione longevità in sé è quasi un discorso soggettivo, nel senso che un TLOU ad esempio ha una rigiocabilità relativa al gradimento di chi l'ha finito (io alla settima run sto ancora con il sangue agli occhi), poi magari c'è chi lo finisce, gli fa un applauso e poi lo lascia sullo scaffale (ma tlou, per quanto lineare, ha una longevità enorme, vista la difficoltà e la cinematograficità)

Potrebbe essere un colossale OT, ma insomma ...The Order dovrebbe essere il salto nella next gen
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 12:21 #25884 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic The Order : 1886
Chi ha gridato al capolavoro assoluto perché ha visto giusto un trailer gasante e chi ha gridato che schifo perché ha visto solo la durata, insomma si estremizza le cosa.
Non scomodiamo la Ubisoft, azienda molto diversa dalla giovane Ready At Dawn dove The order è la loro prima nuova ip su console (tra l'altro prima stavano su psp).
Insomma non facciamo nomi sennò dobbiamo tirarne in ballo altri ancora :sbrotfl:

Quoto alla fine uno spende come meglio crede per carità. :laugh:
Però consentimi una sgradevole aggiunta: Quello che acquista senza rendersene conto influirà sul mercato che porterà palesemente all'influenza della software house.
Mi vengono in mente molti giochi che sono stati massacrati da stampa e/o vendite quando erano buoni titoli, persino ICO non aveva avuto buone vendite ! Mentre altri titoli beatamente vendono a valanghe, poi non ci si stupisca se tendono a seguire quei modelli per riuscire a vendere di più sennò chiudono i battenti e via.

Ps: ero rimasto al post di Stratu :laugh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 12:22 #25885 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Order : 1886
Ogni opinione è lecita sta di fatto , a parere mio si intende, che nn bisogna demolire un gioco o parlarne male senza averlo giocato solo per sentito dire ;)

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 14:44 - 20 Feb 2015 14:47 #25890 by Serenity
Replied by Serenity on topic The Order : 1886
A parte che almeno per quanto mi riguarda, non l'ho fatto ne' voglio criticare il gioco, ribadisco proprio basandomi su quel de gustibus menzionato da Stratuss, che non mi andrebbe (salvo non me lo si regali e forse nemmeno, potendolo scegliere il regalo) di spendere 69€ per un gioco di breve durata, però sinceramente, non capisco come fate a minimizzare la cosa..
Non dico chiamare merda un gioco, mi ha sempre dato fastidio sentire persone che usano questi aggettivi, seppur dichiarati pareri personali, non curandosi di poter offendere i gusti di qualcun altro
.E qua tutti lo fate..... ma cmq.. problema mio.
Stiamoparlando di una nuova IP e di un'esclusiva di un certo (o incerto a sto punto) spessore.
Non vorrei dire castronerie ma su questo sito lo si paragonava (quasi come fosse un difetto) a Gears..
Cosa non bella, ma i pareri sono pareri e passiamo oltre..Io personalmente ne ero felice, e infatti in tal caso l'avrei giocato con indubbio gusto.. .Ora mi viene da dire: MA MAGARI!!!
Ma a che serve mentire a se' stessi e non ammettere "cavolo quel gioco è bello o caspita che sola!"
Ricordate il Ryse di Xbox One? Eh raga' come dice Marzullo, fatevi la domanda e datevi la risposta..
Io l'unica recensione che ho letto è stata quella di Tanzen di Multiplayer.it, e non credo, per quanto influenzata dal suo gusto personale, che abbia detto cavolate o assegnato quel voto "a simpatia". (Ma senno' scusate ogni volta che chiediamo a qualcuno che l'abbia provato, pareri su di un gioco, è aria buttata se non possiamo fidarci nemmeno di fattori quale, tempo, grafica, online etc.). Ed è su questo che il gioco è stato in qualche modo "penalizzato"..
Chi l'ha recensito ha un suo metro di misura, ha detto le cose come stanno, a chi sta bene lo comprerà di sicuro e non lascerà certo che un 7, gli impedisca l'acquisto, non mi pare di aver letto quando è stato dato un 10 a TLoU che qualcuno si sia lamentato..
Notiziona: sono le stesse persone o cmq anche le stesse...
Le opinioni sono insindacabili perché personali, ma anche la delusione, lecita.
Prima e dopo aver giocato, non credo abbia importanza per chi legge, ognuno cambierà o meno opinione, a noi non interessa quella..
I dati di fatto sono un altro paio di maniche e quello che obiettivamente hanno detto nelle recensioni (non parlo dei commenti) è tutto la', non che debba essere solo negativo, ma comprendo per chi lo fosse..
Eccome..

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 14:46 #25891 by sora_04
Replied by sora_04 on topic The Order : 1886

jokerug71 wrote: Prendi @sora come esempio, dice cose che nn capisco....
Si sapeva da subito che il gioco era impostato come esperienza cinematografica e QTE infatti la tempesta di merda è partita da lì, una demo del cazzo, non si vede niente, le bande nere per coprire i difetti, il solito TPS a coperture, ecco il nuovo Gears fino ad arrivare ad oggi con "Minkia in 5 ore hanno fatto una speedrun ecco lo sapevo una merda di gioco....."
Io ho preso The Order oggi lo proverò e poi esprimerò il mio giudizio da giocatore per i miei gusti come faccio con tutti i giochi che provo, le critiche o le recensioni di parte o no, le lascio alla stampa specializzata quella che esprime giudizi in base agli accordi con i Pubblisher

Critico un gioco per la durata, certo, perché 6 ore per finire la campagna con rigiocabilità pari a 0 non valgono 70 euro. Ho anche visto la prima ora di Gameplay... Ma si giocherà si e no 10 minuti in quell'ora.... E non tiriamo fuori la storia lo devi giocare per poterlo dire, perché sono valori oggettivi...
Per cod la situazione è molto diversa... Vedi l'ultimo uscito... È vero che la campagna dura 6 ore, ma è fatta bene ed ha poche sbavature, con un multiplayer che ti può durare mesi. Non giochi multiplayer? Non puoi valutare un gioco nel suo complesso in questo modo, e se compri un cod solo per la campagna sai benissimo cosa aspettarti.

Io l'ho detto, The Order è un gioco che mi ispira e che comprerò quando arriverà sui 30 euro, ma non ce c'è bisogno che si difenda un titolo più di quanto meriti....

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 14:49 - 20 Feb 2015 14:50 #25892 by Serenity
Replied by Serenity on topic The Order : 1886
e fatevi coraggio e leggete.. che quando io ho visto i vostri commenti :ohmy: :ohmy: :ohmy:
.....li ho letti tutti..
:fern:
(consigliatemi un corso del tipo: come ci si esprime usando solo 3 parole invece che 10) :sbrotfl:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 15:10 - 20 Feb 2015 15:14 #25893 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic The Order : 1886
Ok stiamo uscendo dai binari ( in The Order nn puoi :P )
Non avete capito bene cosa intendo, io non voglio né difendere nè criticare il gioco me ne può fregare demeno, io sono solito comprare giochi e divertirmi finché il gioco stesso mi crea voglia e divertimento.
Poi come dice @ Sere a ognuno piace la propria puzza e se l'annusa :D quindi mai giudicare i gusti degli altri.
@ Sora il mio voleva essere un esempio sulla durata e la campagna di COD faceva a pennello infatti ho anche detto senza considerare l'esperienza multiplayer.
La mia citazione su di te nel post precedente l'ho fatta perché calzava a pennello rispecchiando le lamentele che si sentono da dopo l' E3 sul gioco è cosa bisognava aspettarsi.
Mai e poi mai mi permetterei di insultare qualcuno o imporre i miei pensieri, odio quest'atteggiamento e migro subito dai forum che esercitano lo spalasterco sugl'altri.
Detto questo vado al discorso investire denaro in videogame.
In questo gruppo con tutte le segnalazioni sulle offerte o sugli accrocchi che facciamo per risparmiare nei videogiochi nessuno di noi ormai spende più di 40/45€ per l'esclusive, quindi il problema delle 70€ al D1 non ce l'abbiamo ;)
Vi voglio bene
Ps
Voi quanto avete speso per TO?
Io 46€ per la Steelbook Edition

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com
The following user(s) said Thank You: Serenity

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 15:26 #25894 by Serenity
Replied by Serenity on topic The Order : 1886
azz hai dimenticato tra me e Over che aspettavamo che scendesse di prezzo TLoU quando si vendeva a 29,90€?!? :sbrotfl: :sbrotfl:
Questo è quello che ci accomuna su quinta.. Risparmiamo! :ninja:

(Ma infatti, io mi riferisco al contesto videoludico, sinceramente ho speso molto di più per divertimenti ben più brevi di 6 ore) :P
PS: anche noi.. anzi.. Io di sicuro :D

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2015 21:46 - 20 Feb 2015 21:53 #25902 by Picotto
Replied by Picotto on topic The Order : 1886
ho letto due volte tutti i messaggi, forse devo rileggerli ancora perchè praticamente sono d'accordo con tutti
io la penso così: il fatto dello "spendere tot per il gioco X che non vale niente è una pazzia" lascia veramente il tempo che trova: il "tot" che per qualcuno è molto, per qualcun altro non è poi tutta sta gran spesa, in più anche il "non vale niente" è assolutamente soggettivo, quindi sul fatto del prezzo non commisurato alla qualità non ha proprio senso continuare a discutere
soprattutto noi che, come ricordava joker, siamo per definizione (e gridatelo forte) quelli che i giochi li pagano meno

certo cacchio, quando spendi una certa cifra, a prescindere dalla tua situazione economica personale, vuoi qualcosa che valga i soldi che spendi, ma il punto su cui ci stiamo arrovellando il cervello è proprio questo:
sto the order vales o non vales?
e qui vi rispondo io, possiamo continuare a discutere per giorni, la bellezza è soggettiva e nessuno ha ragione, o hanno ragione tutti, come dicevo all'inizio del messaggio
ha ragione chi si scandalizza chiedendosi come ci si può accontentare di un gioco che dura quanto una puntata di pomeriggio cinque, come ha ragione chi invece predilige altre caratteristiche, come la profondità della trama, la regia, la qualità visiva
io the order lo avevo prenotato e poi ho annullato l'ordine a pochi giorni dall'uscita. Eppure, se a parità di prezzo dovessi scegliere tra (il primo che mi viene in mente) un dark souls 2 e the order sceglierei tutta la vita, senza pensarci un attimo, the order (senza averlo giocato)
dark souls è un gioco lunghissimo di indubbia qualità, con cariolate di armi, nemici, locations, mentre The Order sembra il suo esatto contrario, sono i miei gusti che mi portano sul secondo, e chiaramente i soldi li spendiamo per le cose che ci piacciono
a ognuno piace la propria puzza e se l'annusa, come si potrebbe dirlo meglio? :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.120 seconds
Powered by Kunena Forum