file Più Attesi!

More
21 Gen 2015 19:35 #25257 by XCloudX
Più Attesi! was created by XCloudX
Ho aperto questo topic per vedere quali sono i Giochi più attesi ed i gusti di tutti :laugh:

Sono un possesore playstation da sempre!!! fiero sostenitore dai primi passi in cui vidi quella palla rotolare in una grafica da urlo (KulaWorld :P) e finalmente da qualche mese sono in sella alla Play 4.

Sono cresciuto a pane e FINAL FANTASY, il VII mi ha trascinato di forza nel mondo degli RPG. Nonostante la deludente parentesi di FF XIII il gioco che più attendo, già dai tempi della PS3 è FINAL FANTASY XV !!!
Finalmente la SquareEnix sembra muoversi versa una buona direzione!!! Spero evitino prequel-sequel poco plausibili come nella trilogia forzatissima del XIII, ma di sicuro l'ambientazione e gameplay promettono molto bene.
Certo è che se rifletto al fatto che quando comprai la Play 3 era in trepida attesa di FF XIII-Versus estasiato dal trailer uscito...ed ora a distanza di SECOLi mi trovo ancora in attesa di FFXIII-Versus 2.0 (FFXV) viene da ridere...o piangere ma vabbè!! :unsure:

Non vogliatemene se trascuro qualche titolo ma aspetto i vostri commenti e suggerimenti!!

Tanti titoli in arrivo sembrano degni di nota:
-FINAL FANTASY XV- non aggiungo altro :huhu:
-UNCHARTED 4 ...non mi sembra innovativo ma sarà comunque un gran gioco, la grafica è a livelli stellari.
- THE ORDER 1886..sicuramente un solido sparatutto e bell'ambientazine/grafica...ma non mi sembra un gioco di grande impatto (magari sbaglierò)
-METAL GEAR SOLID THE PHANTOM PAIN (quella specie di DEMO uscita (ground zero :P ) presenta un solido game play e grafica spettacolare...e su quest' orma per la narrativa non ho dubbi, come sempre sarà un capolavoro!!!
-BLOODBORNE ..bell'ambientazione, suggestiva e se ricalca le orme dei predecessori SOUL' S credo sarà tanto bello quanto straziante :pinch:
-RESIDENT EVIL REVELATIONS 2: sono rimasto deluso da RE 6 e spero che l'arrivo di questo titolo riporti l' atmosfera horror a buoni livelli!
-SILENT HILLS ....Kojima...in un silent hill?? :happ: non vedo l'ora

Ci sono altri titoli che mi incuriosiscono ma lascio a voi la parola e feedback!!

QUAL'E' IL VOSTRO ''MOST WANTED''????

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2015 20:01 #25258 by sora_04
Replied by sora_04 on topic Più Attesi!
A breve distanza sicuramente bloodborne! I due dark souls mi sono piaciuto davvero tanto, un po' meno demon's souls perchè molto meno accessibile.
Per il resto sicuramente Uncharted 4 e Kingdom Hearts 3, entrambi seguiti di serie che ho apprezzato, in particolar modo KH ;)
Per quanto riguarda Final Fantasy XV aspetterò qualche recensione, non lo prenderò sicuramente a prezzo pieno.
Un altro titolo che mi interessa è No Man Sky, non si è visto molto per quanto riguarda il gameplay, ma lo trovo molto promettente!
Per ora non mi viene in mente altro!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2015 21:29 #25259 by Picotto
Replied by Picotto on topic Più Attesi!
Bella clou. Sai che di kula world conservo ancora il cd della demo? Io al momento guardo con molto interesse dying Light, poi sicuramente tra i miei Most wanted ci sta mgs 5 (kojima e il mio idolo ) ma anche The division e rainbow Six siete. Sono generi che mi acchiappano parecchio

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2015 22:22 - 21 Gen 2015 22:23 #25263 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Più Attesi!
Per me adesso i sicuri sono The division, The legend of zelda la maschera di MAjora, uncharted 4, THE ORDER 1886 (già ordinato) il nuovo The Legend of Zelda su Wii U (che ancora non ha un titolo definito). poi si moltipicheranno come sempre :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Gen 2015 23:58 #25264 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Più Attesi!
uff sai quanti altri ancora da vedere bene tipo mad max, hellblade, tomb raider 2, the witcher 3, let it die, batman, inside ecc. ecc. ecc. il 2015 c'è molta carne in più rispetto al 2014 sicuro

ma cari miei i veri gioconi sono 2

Hello kitty e soprattutto violetta

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 09:12 #25267 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Più Attesi!
@Picotto praticamente quella STORICA demo fu la prima cosa che vidi 'girare' su Playstation reduce da una SEGA master system II :laugh: ; RainboxSix sembra fantastico, ho visto il gameplay di presentazione e non vedo l'ora di provarlo!!!
@Sora, quoto KH 3!!! Bloodborne dovrebbe esser più sull'onda dei DARK, anche se a me Demon è piaciuto parecchio, ma si finirlo è stato un sollievono :P
no man sky è curioso, ma ancora si sa troppo poco se escludiamo che dovrebbe esser immenso! vedremo :huh:
@Stratussina, i miei unici Zelda risalgono al 'dopo guerra XD' colpa delle esclusive ma il nuovo per WiiU sembra un gran passo avanti!! vedremo :woohoo: The Division sarà spettacolare! Mi basta già la New York post apocalittica ahah
@Over dimenticavo Tomb raider 2 ( anche se rompono con le esclusive), il primo a mio avviso è stato uno dei giochi più belli PS3!
The Witcher 3 sembra non aver rivali e voler mettere i piedi in testa a Skyrim ma vedremo.. La serie batman è ben fatta, niente da ridire ma non mi ha preso :dry:
Sulle tue grandi attese SONO PIENAMENTE D'ACCORDO...ma ci aggiungerei anche il prossimo Peppa Pig per DS!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 11:51 #25270 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Più Attesi!
Kula World.....alla faccia vostra ho il cd originale della ps1' quando deciderò di mettere a posto il garage e trovo lo scatolone vi mando foto .
Io attendo Dying Ligth, già prenotato in Retail quindi arriva dopo il 30/01
The order anche quello prenotato in edizione Limitata Steel Qualcosa
The Division si sono perse le speranze non si vede niente non si sa niente alla fine se ci va di culo entro fine 2015, s ci va di culo, comunque di quello ho fatto il Preorder su Amazon appena è uscito parlo del novembre o dicembre 2013 ( evito di scrivere parolacce in merito ).
Uncha 4 lo giocherò sicuro, ma mi attendo anche un Tomb Rider 2
Ovviamente FFXV ma è scontato non serve neanche una citazione sull'acquisto da parte mia
Altri giochi non saprei cosa citare io sono imprevedibile e compro in modo compulsivo , esempio ( qui mi conoscono bene ), The Witcher mi ispira un botto però poi magari quando esce lo scarto a priori, poi magari dopo una settimana mi viene l'ansia e devo comprarmelo....

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 12:47 #25272 by Stratussina
Replied by Stratussina on topic Più Attesi!
joker anche tu la mia stessa malattia, l'acquisto compulsivo... pure io su the witcher 3 ho adottato la tua stessa filosofia... poi stai a vedere che arrivo a pochi giorni prima dell'uscita e mi parte l'embolo che lo devo comprare
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 18:43 #25282 by Picotto
Replied by Picotto on topic Più Attesi!
eh si cacchio, over hai ragione, The Witcher 3 me lo son proprio scordato

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Gen 2015 22:18 #25295 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Più Attesi!
in questo momento ho pensato a un gioco particolare: The Last Guardian

Ogni tanto mi viene in mente e mi assilla per molto tempo, dacci un segnooo uedaaaaa :huhu:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.146 seconds
Powered by Kunena Forum