file Più Attesi!

More
22 Gen 2015 22:30 #25299 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Più Attesi!
The last guardian......se c'è l'ha fatta final fantasy versus XIII ce la farà anche lui!!! infondo furono presentati nello stesso periodo ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2015 11:20 #25308 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Più Attesi!
Mi sono dimenticato di citare un gioco che prenderò sicuramente Final Fantasy Type-0
Inoltre il preorder costa 59,90€ su amazon

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Gen 2015 13:04 #25311 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Più Attesi!
quello indubbiamente anche io!! poi con la demo del XV ; anche se probabilmente lo prendo UK almeno risparmio un 7-8 euro per ora. Considerano che la serie FF è sempre stata multilingua non credo rischiare granchè

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Feb 2015 21:37 #25810 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Più Attesi!

XCloudX wrote: The last guardian......se c'è l'ha fatta final fantasy versus XIII ce la farà anche lui!!! infondo furono presentati nello stesso periodo ;)


lo spero ma ciò che leggo non sono bei segnali :dry:

"Stando a quanto si apprende da un aggiornamento effettuato sul sito web dell'ufficio treadmark statunitense, pare che Sony abbia deciso di abbandonare il marchio The Last Guardian.

L'azienda nipponica, infatti, non ha richiesto l'estensione dei diritti del trademark in questione, e ovviamente i sospetti ricadono sulla possibilità che l'omonimo titolo sia stato abbandonato definitivamente.

Non è inoltre da escludere che il gioco sia ancora in via di sviluppo, come del resto aveva dichiarato lo stesso Shuhei Yoshida (boss di Sony Worldwide Studios) qualche mese fa, ma con un nome diverso.

Non ci resta che attendere (ancora)."


fonte: eurogamer

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 08:41 #25814 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Più Attesi!

oversugoispeedo wrote:

XCloudX wrote: The last guardian......se c'è l'ha fatta final fantasy versus XIII ce la farà anche lui!!! infondo furono presentati nello stesso periodo ;)


lo spero ma ciò che leggo non sono bei segnali :dry:

"Stando a quanto si apprende da un aggiornamento effettuato sul sito web dell'ufficio treadmark statunitense, pare che Sony abbia deciso di abbandonare il marchio The Last Guardian.

L'azienda nipponica, infatti, non ha richiesto l'estensione dei diritti del trademark in questione, e ovviamente i sospetti ricadono sulla possibilità che l'omonimo titolo sia stato abbandonato definitivamente.

Non è inoltre da escludere che il gioco sia ancora in via di sviluppo, come del resto aveva dichiarato lo stesso Shuhei Yoshida (boss di Sony Worldwide Studios) qualche mese fa, ma con un nome diverso.

Non ci resta che attendere (ancora)."


fonte: eurogamer



Si avevo letto a riguardo, però pare che già due anni fa Sony avesse fatto scadere la licenza per poi recuperarla in seguito. Certo questa maniera lasciva di andare avanti lascia pensare.....che si decidano però! O cancellano una volta per tutta o si danno da fare

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 10:27 #25817 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Più Attesi!
si si ma sia Sony che lo stesso Ueda hanno di recente affermato che è in sviluppo ma questo modo di fare mi lascia perplesso.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 10:33 #25818 by Serenity
Replied by Serenity on topic Più Attesi!
Cloud mannaggia a te! :evil: :sbrotfl: :evil:
Ma come ti è venuto sto prurito di menzionare questo gioco?
Non lo conoscevo, e beatamente ignorante, non ne "sentivo" il bisogno.. ora mi sta venendo una voglia a forma di grifone sulla guancia.. Oggi se mi girà ricompro Ico e SotC in HD (che finora non ho preso perché ancora avevo pronta nel caso la ps2 (ma da quando l'ho smontata.. sempre così) :P

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2015 16:41 #25828 by XCloudX
Replied by XCloudX on topic Più Attesi!

Serenity wrote: Cloud mannaggia a te! :evil: :sbrotfl: :evil:
Ma come ti è venuto sto prurito di menzionare questo gioco?
Non lo conoscevo, e beatamente ignorante, non ne "sentivo" il bisogno.. ora mi sta venendo una voglia a forma di grifone sulla guancia.. Oggi se mi girà ricompro Ico e SotC in HD (che finora non ho preso perché ancora avevo pronta nel caso la ps2 (ma da quando l'ho smontata.. sempre così) :P


ahahah guarda per buttare altra carne al fuoco linko un ultimo aggiornamento che porta buone notizie The last guardian

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2015 11:33 - 18 Feb 2015 11:33 #25835 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Più Attesi!
il marchio è stato ufficialmente rinnovato.

Serenity wrote: Cloud mannaggia a te! :evil: :sbrotfl: :evil:
Ma come ti è venuto sto prurito di menzionare questo gioco?


Già colpa sua :whistle: ah Sere non andare alla pagina precedente, la colpa deve rimanere di cloud :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2015 13:27 #25837 by Serenity
Replied by Serenity on topic Più Attesi!

oversugoispeedo wrote: ..... ah Sere non andare alla pagina precedente, la colpa deve rimanere di cloud :sbrotfl: :sbrotfl:

Over, ah ecco.. :evil:
Giusto a te pensavo leggendo del link di Amazon sul videoproiettore.. Ma come le trovi ste cose??? :dhoo:
Fortissimi i commenti le domande e le risposte.. Ma poi poste in modo serio..
ahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

File Attachment:


,,,Non parlare solo perché è gratis !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.106 seconds
Powered by Kunena Forum