file EA non utilizzerà più l'Online Pass

More
16 Mag 2013 12:03 #18692 by Stratussina
non credo hai miei occhi, alle mie orecchie.. EA ha detto che rinucia all'on line pass.... cosa è accaduto? gli è ripreso a funzionare il cervello e la coscenza??? :D
a parte gli scherzi.. la notizia la vedo positiva.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2013 13:11 #18693 by Picotto
non ci credo, non è possibile. dove lo hai letto stratus? se è vero mi faccio una foto mentre sto inginocchiato sui ceci con un cartello appeso al collo con scritto "grazie EA"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2013 15:23 #18697 by Stratussina
venturebeat.com/2013/05/15/ea-kills-its-...online-pass-program/
poi su eurogamer e ho visto che poi lo han comunicato anche su multiplayer e everyeye.. c'è fermento per questa notiza. e ti credo

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Mag 2013 23:35 #18700 by Picotto
incredibile, ci sta qualcosa sotto
ho letto su multiplayer.it dove riportano anche delle dichiarazioni
in sintesi dicono che lo hanno tolto perchè molti fan hanno giudicato male EA per questa strategia, quindi hanno ascoltato i feedback dei giocatori

la storia mi puzza molto, forse hanno già la conferma che le nuove console bloccheranno l'usato, quindi ora vogliono sfruttare l'occasione per farsi belli

la foto è rimandata al momento in cui comprerò il nuovo fifa e potrò rivenderlo tranquillamente su ebay dopo averlo usato online, mica mi fai fesso così facilmente, cara EA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2013 00:04 - 17 Mag 2013 00:05 #18703 by Stratussina
anche io ci vedo del marcio sotto, ma non riesco a capire cosa.
io spero che la storia dell'usato non sia vera per le nuove console.... perchè se è così è una privazione di ... coi giochi miei ci fo quel che mi pare... libertà ...... e danno libero sfogo alla pirateria.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2013 11:40 #18705 by Lupin23
IMPOSSIBILE, la notizia non è vera, Stratussina stai dicendo bugie.. ahahhahahahahahahahaa :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Mag 2013 13:14 #18709 by Stratussina
prrrrrrrrr.. no no dicesi vera! mah :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 08:37 #18712 by Picotto
mah, vedremo vedremo, questo è veramente uno di quei casi in cui dici "non ci credo fin quando non lo vedo" :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 09:31 #18717 by Stratussina
modalità san tommaso on hahaha

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Mag 2013 19:16 #18735 by oversugoispeedo
EA vincitrice del premio peggior azienda americana per il secondo anno di fila :whistle:

Io ricordo che EA già l'anno scorso non era soddisfatta dell'online pass perché non vendeva come volevano, probabilmente hanno preferito toglierlo tanto i ricavi erano "nulli" per loro. Intanto hanno trovato un modo migliore, un certo "premium" che ha avuto successo con un certo gioco. :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.143 seconds
Powered by Kunena Forum