file EA non utilizzerà più l'Online Pass

More
19 Mag 2013 09:42 #18737 by Stratussina
credo di aver capito perchè ci han dato questa bella notizia... intanto per poi comunicare che non pubblicherà giochi per wii u. Ecco il primo rovescio di una buona notiza. Mi aspetto altre notizie negative perchè questa dell'online pass è davvero una bomba che vuole distrarre la gente da news che fanno inalberare a manetta. :bahh:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2013 12:12 #18743 by Lupin23

Stratussina wrote: modalità san tommaso on hahaha


Ahahahahahhahahahaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mag 2013 13:33 #18745 by Picotto

Stratussina wrote: credo di aver capito perchè ci han dato questa bella notizia... intanto per poi comunicare che non pubblicherà giochi per wii u. Ecco il primo rovescio di una buona notiza. Mi aspetto altre notizie negative perchè questa dell'online pass è davvero una bomba che vuole distrarre la gente da news che fanno inalberare a manetta. :bahh:


quindi hanno confermato che non svilupperanno per Wii U??? per la serie Nintendo se la ammazziamo è meglio

rimango sulla mia posizione, il fatto dell'online pass se lo hanno annunciato probabilmente lo faranno, ma c'è sicuramente un risvolto nascosto che prima o poi salterà fuori. Ad EA che di colpo diventa l'emblema della santità e cambia le sue strategie per ascoltare i feedback degli utenti non ci credo nemmeno per un secondo

non dimentichiamo che EA è stata eletta come peggior compagnia Americana del 2012 :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

www.pcgamer.com/2012/04/05/ea-wins-worst...ca-golden-poo-award/

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 10:11 #18772 by Stratussina
allora EA ritorna sui passi per quanto riguarda Wii u (secondo me sono stati riposseduti perchè stanno facendo dei macelli) han detto che produrranno giochi anche per questa piattaforma.
Cmq dopo l'annuncio di xbox one e la sua politica sull'usato sulla quale non si sono espressi molto chiaramente, han detto che se vorremo istallare un gioco su un'altro account dovremo pagare una somma(non quantificata per ora) per poterlo fare .... via in pratica è la filosofia dell'online pass....
quindi EA.... vai a quel paese te e la tua finta bontà. TI MALEDICOOOO: CHE LA SCRITTA IVECO SI IMPRIMA SUL TUO VISO!!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 16:42 #18784 by McDeFe
Maaaaaaaaaaa... giusto per curiosità...
Quindi con l'uscita di Sim City per Mac l'11 giugno c'è la possibilità che non usi l'online pass?? Non ci capisco nulla, sono più casinari di Gastone quelli dell'EA

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 17:07 #18785 by Stratussina
guarda mcdefe non ci sto capendo più niente neanche io. poi su un gioco già uscito per pc e che sta per arrivare su mac... mah chissa che cosa faranno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Mag 2013 23:41 #18790 by Picotto
che squallore, non poteva che andare così, ed EA non fa che confermare quanto sia putrida fino al midollo

"niente più online pass!!!"

si, perchè adesso i giochi usati non ti servono a niente nemmeno se li usi solo offline, quindi è anche peggio dell'online pass

ci avete provato, ma potevate farla solo ai polli :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Mag 2013 23:51 #18818 by oversugoispeedo
sembra tipo abolizione finanziamento ai partiti!....rimborso elettorale :silly:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
27 Mag 2013 02:49 #18819 by deusrox
scusa l'ignoranza,quale?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Mag 2013 23:51 #18855 by Picotto
quindi, Microsoft più o meno lo ha ammesso che ha dichiarato guerra ai giochi usati, ma ancora non sa cosa inventarsi per addolcire la pillola, "faranno chiarezza a breve"

riguardo a sony, riporto un articolo di Multiplayer.it

Vi ricordate delle dichiarazioni fatte da Jack Tretton un anno fa circa la possibilità che Sony inserisse un blocco anti-usato su PlayStation 4? La questione non è più stata dibattuta e poi c'è stato il reveal di Xbox One, dove a Microsoft è bastato non parlare in modo chiaro di tale feature per scatenare una valanga di critiche da parte degli appassionati facendo, di contro, passare Sony come un paladino dell'utenza che mai e poi mai adotterebbe simili espedienti.

Ebbene, la realtà potrebbe essere differente. Secondo alcune voci, Sony avrebbe effettivamente studiato un blocco anti-usato per PlayStation 4 ma starebbe osservando le reazioni a quanto annunciato (e, soprattutto, a quanto non annunciato) da Microsoft per considerare la fattibilità della cosa e gli eventuali danni all'immagine che comporterebbe.


un pò di pazienza, e la supposta ce la butta pure la Sony

però la EA ha tolto l'online pass :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.142 seconds
Powered by Kunena Forum