lock Segnalazioni Offerte videogiochi

More
06 Gen 2012 22:25 #5667 by sonny88
oh fanciulli le voci che avevo sentito si stanno materializzando... nella mia città il punto vendita blockbuster ha messo uno sconto del 25% su tutti i videogiochi nuovi e su tutti i dvd e bluray.... per farvi capire vi potete portar a casa giochi come deus ex dead space2 infamous 2 a 30 euro!! il che non è affatto male...
e secondo me piu avanti si va e piu i prezzi scenderanno... potrei anche sbagliarmi, ma ho questa forte sensazione... stiamo a vedere!!!:D
The topic has been locked.
More
07 Gen 2012 15:38 #5672 by Stratussina
mmmm interessante.
The topic has been locked.
More
07 Gen 2012 20:55 #5679 by Rufy

sonny88 wrote: oh fanciulli le voci che avevo sentito si stanno materializzando... nella mia città il punto vendita blockbuster ha messo uno sconto del 25% su tutti i videogiochi nuovi e su tutti i dvd e bluray.... per farvi capire vi potete portar a casa giochi come deus ex dead space2 infamous 2 a 30 euro!! il che non è affatto male...
e secondo me piu avanti si va e piu i prezzi scenderanno... potrei anche sbagliarmi, ma ho questa forte sensazione... stiamo a vedere!!!:D


quoto anche nella mia città il BB sta facendo uno sconto del 25% su tt i giochi infatti c'è deus ex human revolution a 25 euro ke avrei preso se non avessi comprato crysis 2 con la steelbox della nano edition e ac2 la film edition,devo darmi una calmata sennò addio uscite di febbraio e marzo :P

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The topic has been locked.
More
08 Gen 2012 17:07 #5688 by kevinxz
lo fa perchè sta per chiudere
The topic has been locked.
More
08 Gen 2012 19:38 #5689 by sonny88
ragazzi in arrivo altre news interessanti... il 25% di sconto diventerà molto presto 50%...
The topic has been locked.
More
08 Gen 2012 19:46 #5690 by Rufy
bene bene,mi fa piacere,oggi al gamestop sono andato a vedere la fantomatica offerta 3x2 una delusione assurda,dopo aver visto ke giochi c'erano tra cui la film edition di ac2 ke ho preso 2 giorni fa da un utente a 22 comprese s.s al GS stava a 60 euro mentre la collector's di dead space 2 ke era letteralmente sfracellata stava a 45 euro...mi sono incazzato e me ne sono andato di fretta anche,speriamo ke il BB faccia sto sconto del 50% cosi mi prendo qualche gioco tipo deus ex a 17 euro il che non è male,sonny aggiornaci appena puoi cosi prendo e vado di corsa a prenderlo :P!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The topic has been locked.
More
08 Gen 2012 20:34 #5691 by sonny88
certo... appena vedo vi faccio sapere... dead space 2 comunque lo trovi già a 30 euro nuovo... e anche deus ex... io aspetto il 50% di sconto e me li prendo entrambi!!
The topic has been locked.
More
08 Gen 2012 21:12 #5692 by raiden889
peccato avevo due blockbuster vicino casa ma hanno chiuso anni fa :bah;

JRaiden
The topic has been locked.
More
08 Gen 2012 21:27 #5693 by Rufy

sonny88 wrote: certo... appena vedo vi faccio sapere... dead space 2 comunque lo trovi già a 30 euro nuovo... e anche deus ex... io aspetto il 50% di sconto e me li prendo entrambi!!


eh io dead space 2 sto cercando la collector,stamattina da euronics invece l'unica buona offerta era hunted:demon's forge a 14,99 lo volevo prende però bo,sarà ke penso troppo alle uscite di febbraio e marzo e non vorrei fa acquisti inutili

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The topic has been locked.
More
08 Gen 2012 22:23 #5694 by sonny88
scusami ma per collector's intendi la limited...? quella con dentro extraction (il gioco wii convertito per la ps3) perchè in tal caso è proprio quella li che intendo io che trovi a 30 euro... per ps3... per xbox360 non so...
The topic has been locked.
Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum