lock Segnalazioni Offerte videogiochi

More
08 Gen 2012 22:59 #5695 by Rufy

sonny88 wrote: scusami ma per collector's intendi la limited...? quella con dentro extraction (il gioco wii convertito per la ps3) perchè in tal caso è proprio quella li che intendo io che trovi a 30 euro... per ps3... per xbox360 non so...


nono proprio la collector,con la box cartonata peccato ke non si trovi in giro ad un prezzo decente

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The topic has been locked.
More
09 Gen 2012 00:44 #5696 by raiden889
per il mega monday di zavvi segnalo warhammer 400,000 Spacemarine xbox 360 / ps3 a 9.95£ circa 11€

ecco il link www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/w...marine/10215583.html

JRaiden
The topic has been locked.
More
09 Gen 2012 03:54 - 09 Gen 2012 03:56 #5697 by VanMarty
nel mega moday di zavvi cè anke per PS3
Saints Row: The Third PS3 € 29,95

da non perdere , ottimo gioco. qua in italy si trova a 69.99 euro

www.zavvi.com/games/platforms/ps3/saints...-third/10528102.html
The topic has been locked.
More
09 Gen 2012 04:04 #5698 by Rufy
buona offerta marty,come avrete notato non stò più inserendo offerte per il semplice fatto che febbraio e marzo saranno mesi di fuoco con tutte ste calde uscite quindi i giochi del 2011 sono passati in secondo piano ma certo un battlefield 3 a 24 sterline su amazon non fa mai schifo ;) lo stesso vale per saints raw the third...presto sentirò anche il saggio picotto e lupinone che è da parecchio che non li sento :ninja:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The topic has been locked.
More
09 Gen 2012 05:50 #5700 by Picotto
grazie per la segnalazione ragazzi, a mezzanotte le offerte andranno online ;)
The topic has been locked.
More
09 Gen 2012 20:02 #5706 by Rufy
allora oggi sono stato al blockbuster,sembra proprio che qll della mia città non chiude perchè punto primo i pre-order dei giochi non li fanno per il semplice motivo che hanno il terminale bloccato e che già mercoledì dovrebbero aver risolto,poi ho kiesto se applicheranno uno sconto del 50% della merce più in là ma il commesso mi ha detto di no e il 25% ci sarà fino alla fine del periodo dei saldi quindi penso fino a fine gennaio o esaurimento scorte,spero si sbagli e ke sto benedetto 50% di sconto arrivi :whistle:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro
The topic has been locked.
More
10 Gen 2012 01:17 #5708 by sonny88
guarda sinceramente mi sembra abbastanza scontato che loro non ti vengano a dire "si guarda la prossima settimana lo sconto sarà del 50%" altrimenti nessuno comprerebbe e tutti aspetterebbero... cmq se è vero quello che ho sentito in giro sarà tutta la catena a chiudere.... io cmq mi arrischio e aspetto!!:D voi però fate come vi preferite... non voglio esser causa di acquisti mancati!!!:D:D
The topic has been locked.
More
11 Gen 2012 15:54 #5740 by Stratussina
raga su amazon.it c'è assassin creed relevation a 44,90 sia per xbox sia per ps3 ed inoltre a 44,90 c'è la versione doppia quella con relevation e assassin creed 1
The topic has been locked.
More
27 Gen 2012 18:36 #6487 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Offerta Battlefield 3
Battlefield 3 (Xbox360) a 23,95£ su TheHut :sbrotfl:

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.
The topic has been locked.
More
27 Gen 2012 18:40 #6488 by rexbianchi
Replied by rexbianchi on topic Offerta Gears Of War 3
Gears of War 3 a 19.95£ su TheHut

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.
The topic has been locked.
Time to create page: 0.157 seconds
Powered by Kunena Forum