file pacco spedito da shopto

More
11 Nov 2011 23:00 #5062 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
eh purtroppo no non mi ricordo...:dho: comunque sei il secondo che mi dice che sta a significare che è partito dal loro magazzino e non che è stato consegnato... quindi penso sia proprio come dici tu!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Nov 2011 17:34 #5076 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: eh purtroppo no non mi ricordo...:dho: comunque sei il secondo che mi dice che sta a significare che è partito dal loro magazzino e non che è stato consegnato... quindi penso sia proprio come dici tu!!!


Se siamo già in due..allora una mezza verità.. ;)
Spero d ricordarmi bene allora..
Cmq..qnd teoricamente dovrebbe essere partita?? Conta nn meno di 15gg per la consegna..Shop aimè è lunghissimo.. :dho: ..

Incrociamo le dita e attendiamo..
Buon game Sonny.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 03:05 #5088 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
E' partito il 21 ottobre... ne è passato ormai di tempo....:(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Nov 2011 15:50 #5089 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: E' partito il 21 ottobre... ne è passato ormai di tempo....:(


Ad oggi sn 16gg lavorativi..escludendo Sab e Dom ed inoltre..il 21 era Ven pertanto è partito dall'Uk il Lun..contando i casini del maltempo al Nord può aver subito ulteriori rallentamenti, sopratt contanto ke a te verrà consegnato dalle POSTE...
Sei ancora nella norma con Shop..ho dovuto aspettare anche oltre i 20gg..mi dispiace dirtelo ma purtroppo.. :dho: ..

Visto che per richiedere il rimborso devi aspettare che siano passati 28gg dalla spedizione, t tocca aimè aspettare.. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 02:44 #5096 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
28 giorni?? quindi diciamo il 21 di novembre?? pensavo 40 giorni... meglio così....:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 15:55 #5097 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: 28 giorni?? quindi diciamo il 21 di novembre?? pensavo 40 giorni... meglio così....:D


Gli ultimi aggiornamenti mi dicono 28gg..!!
Cmq..fai nn prima del 23/11 per sicurezza..ma cmq..spero che t arrivi..perchè imbattersi in un rimborso a volte diventa ancora più lungo e dissanguante.. :P ..

Miracc aggiornami su novità e per qls altro aiuto nn farti problemi a chiedere!!! :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 16:45 #5099 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
si spero anche io mi arrivi senza dover chiedere rimborsi... ma ormai ho un po' perso le speranze....:( ormai mi basta che mi arrivi senza dover spendere altri soldi perchè so già che se dovesse andar male e non riuscissi a farmelo rispedire me lo comprerei qui nella mia città.... ma avrei chiuso con gli aquisti on line...
ma quindi dici che se non mi arriva è difficile che me lo rimborsino??!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 17:20 #5100 by danyestiben
te lo rimborsano pa dovrai passare altro tempo ad aspettare

cmq ti consiglio di non lasciare mai l'acquisto online,perchè conviene..alla fine bisogna capire da chi conviene di più e da chi di meno,adesso sai che shopto non sia fra le più veloci
ma puoi stare tranquillo che ci sono siti altrettanto validi,se non di più..sicuramente con spedizioni molto migliori ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Nov 2011 19:31 #5101 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
speriamo che da quando chiedo il rimborso non passino 10 anni prima che mi arrivi... o faccio a tempo a giocarmi batman3!!!:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Nov 2011 16:40 #5126 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: si spero anche io mi arrivi senza dover chiedere rimborsi... ma ormai ho un po' perso le speranze....:( ormai mi basta che mi arrivi senza dover spendere altri soldi perchè so già che se dovesse andar male e non riuscissi a farmelo rispedire me lo comprerei qui nella mia città.... ma avrei chiuso con gli aquisti on line...
ma quindi dici che se non mi arriva è difficile che me lo rimborsino??!



Noooooo FANTASMAAAA d GAMESTOP sparisci dalla mente d qst'uomo..!!! :sbrotfl: ..
Sonny capisco ke sia una rottura d scatole..c sn passato ank'io..sai lo chiamano il battesimo degli acquisti il fatto che almeno un giochi abbia problemi ad arrivarti.. :P ..
Cmq..se nn dovesse arrivarti Shop o ti rimborsa o ti rispedisce il gioco..pertanto stai tranquillo, prima o dopo Batman lo giochi..o al max..lo acquisti su un altro sito..
A tal proposito..un consiglio spaesato nn perchè sn d qVd..NON SMETTERE MAI d acquistare in Uk, risparmi tantissimiiiiii soldoni..con i 70€ d gamestop, in uk e anche grazie alle ns offerte acquisti almeno 3game..dimmi se è poco!!!.. ;) ...ovviamente è un consiglio da "amico"!!!
Se vuoi essere più tranquillo per i prossimi acquisti, pagando qlks in più acquista da AMAZON ..è il sito più veloce nelle spedizioni, ha una media di meno di 7gg..pertanto!!... ;)

Aggiornaci e nn perdere la fiducia degli acquisti Uk!!!...

Buon game sonny.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds
Powered by Kunena Forum