file pacco spedito da shopto

More
21 Nov 2011 21:05 #5168 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
ragazzi essendo partito il 21 ottobre, come devo contarli i 28 giorni di attesa?? perchè in teoria son passati ma ancora non posso chiedere il rimborso.... :unsure:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2011 23:54 #5171 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: ragazzi essendo partito il 21 ottobre, come devo contarli i 28 giorni di attesa?? perchè in teoria son passati ma ancora non posso chiedere il rimborso.... :unsure:


Ciao Sonny..ho fatto un conto veloce per te, sono passati 20gg..
Non vanno conteggiati i sabati, le domeniche e i giorni festivi!.. ;)
Purtroppo devi aspettare ancora un pochino.. :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 00:35 #5177 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
del tipo: questi non lavorano mai!!! :D:D grazie mille lupin... spero di poter ricambiare la tua pazienza prima o poi!!:D

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 16:52 #5183 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: del tipo: questi non lavorano mai!!! :D:D grazie mille lupin... spero di poter ricambiare la tua pazienza prima o poi!!:D


Sonny, lavorare???!! Secondo me nn sanno neanke cs significa..io ho contato 20 gg escluso il 1/11 ke è festa da calendario..sai cs significa..che anche Lun 31/10, saranno stati a casa, a fare ponte..Te lo confesso..lo fanno apposta per vedere il tuo limite d pazienza!!!.. ahahahahahahaha.. :sbrotfl: ..

Cmq..nn devi ringraziarmi o pensare d ricambiare..per me è un GRANDISSSIMOOOO piacere aiutarti e/o aiutare qls persona abbia bisogno d un aiuto..
Qui nel forum trovi tante persone cm me..avendo un pò più d "dimestichezza" ed "esperienza" che aiutano chiunque ne abbia bisogno.. ;) ..

Ps..cmq se proprio vorrai sdebitarti, sono 50€ senza fattura.. ahahahahahahahaa... :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: ..

Aggiornami Sonny.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2011 17:18 #5215 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
senti un po'... secondo te al momento del rimborso mi conviene farmi restituire i soldi e comprar da un'altra parte?? o me lo faccio rispedire da loro?? ho una paurissima che mi perdano di nuovo il gioco.... :sick:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2011 23:21 #5219 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: senti un po'... secondo te al momento del rimborso mi conviene farmi restituire i soldi e comprar da un'altra parte?? o me lo faccio rispedire da loro?? ho una paurissima che mi perdano di nuovo il gioco.... :sick:


Sonny secondo me ti conviene farti rimborsare il gioco..di regola nn t rimborsano le spese d spedizione però, giusto che t avverta..
E' RARISSIMO se nn impossibile che ti riperdano il gioco..ma con il rimborso e i soldi subito sul tuo conto magari puoi andare ad acquistare lo stesso gioco da Amazon, sicuramente pagandolo qlks in più, ma entro una settimana ti arriva..
Ho acquistato da pochissimo BATTL.3, mi è arrivato in 3gg.. ( :ave: Amazon!!)
Questo è il mio consiglio..però nn ricordandomi il gioco che vuoi acquistare, nn so se da Amazon ti costi molto di più..se la differenza è poca, t conviene operare in qst maniera.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2011 00:34 #5221 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
trattasi di batman arkham city... costerebbe poco piu di shopto... ma le spese di spedizioni a quanto ammontano su amazon uk??

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
25 Nov 2011 02:59 #5222 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: pacco spedito da shopto
se costa più di 20 sterline (penso proprio di si) su Amazon la spedizione è gratis

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2011 23:31 #5247 by sonny88
Replied by sonny88 on topic Re: pacco spedito da shopto
bene allora ho deciso... mi faccio rimborsare e compro su amazon!!! ora la domanda cruciale...!!! quanto ci mettono, in media, a rimborsare i soldi dal momento in cui faccio la richiesta?!?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
28 Nov 2011 23:59 #5248 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: pacco spedito da shopto

sonny88 wrote: bene allora ho deciso... mi faccio rimborsare e compro su amazon!!! ora la domanda cruciale...!!! quanto ci mettono, in media, a rimborsare i soldi dal momento in cui faccio la richiesta?!?


Sonny ottima scelta a mio avviso.. ;)

Cmq..la media è dall'immediato, ai 5gg burocratici..
T confesso che è caso a caso..a me, un paio d gg e li avevo già, mentre ad altri, sul forum hanno segnalato il rimborso in giornata..e spero sia anke per te così.. ;) ..

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.156 seconds
Powered by Kunena Forum