file Divorzio o Playstation 3?

More
11 Mar 2012 04:37 - 12 Mar 2012 15:11 #8803 by atlas74
Ciao ragazzi,
oggi ho visto che c'era l'offerta al carrefour di Portogruaro della ps3 160 gb senza giochi a 189 euro.
Ero li li per prenderla,ma poi ( avendo l'xbox 360) il pensiero di mia moglie che mi aspettava al varco con il matterello ,mi ha bloccato..... :blush:
Sarebbe aperto anche domani .....riuscite a convincermi?ne vale la pena avere due console?
Ed eventualmente.....conoscete qualche buon avvocato divorzista? ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 04:49 #8804 by raiden889
personalmente sto per prendere una ps3 solo per metal gear 4, che sono un fan della serie mi manca solo questo da giocare, per il resto a poco mi serve qualche esclusiva ma alla fine il resto dei games li ho per 360, dipende dalle tue esigenze e se ti piacciono le esclusive ps3

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 05:13 #8806 by atlas74
Ma Metal Gear non è uscito anche per Xbox?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 05:55 #8808 by kevinxz
metal gear 4 è un esclusiva ps3

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 06:04 - 11 Mar 2012 06:05 #8809 by Max_U_Pax
Io ti consiglio di prenderla,fino a poco tempo fa avevo solo l'xbox,ma dato che dovevo collegarmi con il cavo per l'on-line e avevo pochissima memoria invece di comprare gli accessori ho deciso di venderla e di prendere la play3..Ti devo dire che con l'xbox in 1 anno e mezzo ci ho giocato tipo 20 volte,invece con la play3 ho riscoperto il mondo dei videogame... e poi non puoi perderti Uncharted :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 06:28 #8814 by atlas74

Max_U_Pax wrote: Io ti consiglio di prenderla,fino a poco tempo fa avevo solo l'xbox,ma dato che dovevo collegarmi con il cavo per l'on-line e avevo pochissima memoria invece di comprare gli accessori ho deciso di venderla e di prendere la play3..Ti devo dire che con l'xbox in 1 anno e mezzo ci ho giocato tipo 20 volte,invece con la play3 ho riscoperto il mondo dei videogame... e poi non puoi perderti Uncharted :ninja:


Mah,secondo me tutta questa differenza tr una e l'altra non c'è.Se dovessi prenderla è x giocare alle esclusive...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 06:31 #8816 by Max_U_Pax

atlas74 wrote:

Max_U_Pax wrote: Io ti consiglio di prenderla,fino a poco tempo fa avevo solo l'xbox,ma dato che dovevo collegarmi con il cavo per l'on-line e avevo pochissima memoria invece di comprare gli accessori ho deciso di venderla e di prendere la play3..Ti devo dire che con l'xbox in 1 anno e mezzo ci ho giocato tipo 20 volte,invece con la play3 ho riscoperto il mondo dei videogame... e poi non puoi perderti Uncharted :ninja:


Mah,secondo me tutta questa differenza tr una e l'altra non c'è.Se dovessi prenderla è x giocare alle esclusive...


Ma infatti non credo ci sia differenza di grafica e altro,ma a me ispira più la play 3 :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 06:40 #8817 by alessandro

Max_U_Pax wrote: Io ti consiglio di prenderla,fino a poco tempo fa avevo solo l'xbox,ma dato che dovevo collegarmi con il cavo per l'on-line e avevo pochissima memoria invece di comprare gli accessori ho deciso di venderla e di prendere la play3..Ti devo dire che con l'xbox in 1 anno e mezzo ci ho giocato tipo 20 volte,invece con la play3 ho riscoperto il mondo dei videogame... e poi non puoi perderti Uncharted :ninja:

Quoto al massimo ;) Io ho la ps3 e mio fratello ha l'xbox 360 e preferisco un infinità di volte la ps3, sia per i gioki esclusivamente ps3 come uncharted (gioco più bello di sempre) e sia perchè puoi anke usarla come lettore bluray ;)
Viva la ps3 :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 12:36 - 11 Mar 2012 12:36 #8823 by Miushika01
io sono fedele alla sony,sempre e solo lei,il mio ragazzo ha la xbox360 e io la ps3,ma non so perchè preferisco la play credo che per molti versi sia migliore,senza contare che è anche un lettore bluray e ha l'online gratis quindi punti a suo favore per me

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2012 15:58 #8824 by raiden889

atlas74 wrote: Ma Metal Gear non è uscito anche per Xbox?


solo l'hd collection

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.136 seconds
Powered by Kunena Forum