file Divorzio o Playstation 3?

More
13 Mar 2012 19:33 #8957 by raiden889

atlas74 wrote: Mi avete convinto,inizio a lavorarmi mia moglie ai fianchi per poi affondare il colpo di grazia :silly:

Detto questo,vorrei sapere da chi ha tutte e due le console,come scegliete i giochi multipiattaforma.
Mi spiego,un gioco come FIFA 12 è identico graficamente e tecnicamente o ci sono differenze tra le due versioni?

Voi come scegliete il gioco multipiattaforma?


personalmente i giochi per xbox 360 e ps3 sono la stessa cosa, cambia solo il supporto uno è un lettore dvd mentre l'altro è un lettore bluray, esempio alcuni giochi per 360( vedi battlefield 3) ha due dvd mentre la versione ps3 ha un solo dvd(bluray), il tutto sta nella capacità dei due lettori ;)

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2012 04:27 #8968 by Picotto

TRR wrote: Sulla Ps3 ci sono migliori giochi in esclusiva, a partire da Metal Gear Solid 4, la saga di Uncharted, Gran Turismo 5, Little Big Planet e altri... La xbox ha pochi grandi titoli in esclusiva, principalmente le saghe di Halo e di Gears of War, che sono spettacolari sparatutto... e poi non molto altro.

Poi la Xbox ha alcuni vantaggi... il miglior live innanzitutto, ma poi c'è anche da dire che in genere i multipiattaforma girano meglio su Xbox. Infine, a mio giudizio soggettivo, la Xbox ha un miglior joypad ed è in generale più curata dal punto di vista "estetico"


quotone
però credo proprio che per i giochi online sia il momento di prendere tutti i giochi per la stessa piattaforma in modo da incontrarsi online quando possibile

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2012 18:02 #9043 by toky91
io sono sempre dalla parte di sony e ps3 ormai da anni fedele haha,con un offerta di 189 euro direi che è da prendere anche al volo,puoi convincere tua moglie dicendo che ci sono tanti giochi da giocare anche insieme e divertirsi e poi con il move anche vi divertireste sicuramente non è di certo una rovina :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2012 19:07 #9045 by Miushika01
comunque sono opinioni soggettive,perchè ad esempio il joypad della xbox a me non piace per niente al contrario di quello della ps3 ed esteticamente preferisco di gran lunga la ps3,ogni persona ha i suoi gusti ovviamente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2012 11:19 #9196 by atlas74
Presa ......e matrimonio salvo.

Mi arriva con 6 giochi e il move ....direi che sono a posto per un po' .... :P

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2012 12:03 #9197 by Miushika01
ottimo!!meglio di così non poteva andare ;) che giochi ci sono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Mar 2012 16:53 #9203 by Picotto

Miushika01 wrote: che giochi ci sono


mi accodo alla domanda, quali quali quali

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2012 12:42 #9228 by atlas74
Gran turismo 5,colin dirt 3,Gran theft auto 4,Bolt,Hawax 2,Eyepet....

Oltre al move,c'è anche il secondo controller......per 200 euro tondi tondi....direi non male no?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2012 14:18 #9230 by Miushika01
certo buono

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Mar 2012 15:04 #9233 by Lupin23

atlas74 wrote: Gran turismo 5,colin dirt 3,Gran theft auto 4,Bolt,Hawax 2,Eyepet....

Oltre al move,c'è anche il secondo controller......per 200 euro tondi tondi....direi non male no?



Non male no, sopratt se è una Ps3 nn datata..qnt gb??
Cmq..se acquistassi tt quei giochi dal gs, pagheresti più di 200€.. ahahahahhaha :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds
Powered by Kunena Forum