× PC WINDOWS

file Pc Gaming

More
17 Giu 2012 15:49 #12567 by Max_U_Pax
Pc Gaming was created by Max_U_Pax
Qualcuno capisce qualcosa di pc?!? sto pensando di comprare un pc solo per giocare...

Ne ho visto uno con questi requisiti

CPU: AMD FX-4170 Quad Core 4.2Ghz
Scheda madre: AsRock 970 Extreme 4
Memoria: Kingston 8GB DDR3-1333 (2x4GB)
Scheda video: Sapphire HD6850 1GB GDDR5
Scheda audio: 7.1 CH HD Audio
Hard disk: Western Digital Caviar Blue 500GB Sata 6Gb/s
Unità ottica: Masterizzatore DVD Dual Layer
Case: AeroCool Strike-X
Alimentatore: Cooler Master GX Lite 600W
Dissipatore: Originale AMD
Porte di connessione: 1 x PS/2 Mouse Port
- 1 x PS/2 Keyboard Port
- 1 x Coaxial SPDIF Out Port
- 1 x Optical SPDIF Out Port
- 4 x Ready-to-Use USB 2.0 Ports
- 1 x eSATA3 Connector
- 2 x Ready-to-Use USB 3.0 Ports
- 1 x RJ-45 LAN Port with LED (ACT/LINK LED and SPEED LED)
- 1 x IEEE 1394 Port
- 1 x Clear CMOS Switch with LED
- HD Audio Jack: Side Speaker / Rear Speaker / Central / Bass / Line in / Front Speaker / Microphone

Secondo voi è buono?!?io non ci capisco niente xd vorrei far girare Battlefield3 decentemente

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2012 16:27 #12569 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Re: Pc Gaming
ho visto su youtube pc che montano la hd 6850 che fanno girare battlefield 3 al massimo, il processore non sarà come gli i7 ma ha una scheda integrata migliore rispetto agli intel ma consuma un botto visto la potenza per non parlare di come scalderebbe :blink:
Per me gira molto tranquillamente battlefield 3 con dettagli al massimo e forse pure a 1080p, poi meglio che aspetti un parere di un pc gamer. Ti consiglio magari di aggiungerci anche il prezzo così ti possono consigliare qualcosa di meglio allo stesso prezzo.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2012 16:44 - 17 Giu 2012 21:32 #12570 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Pc Gaming
Costa 655 euro,o sto pensando di comprare i pezzi e farmelo assemblare .. Qualcuno può farmi una lista dei pezzi che servono per un pc da gaming sui 700 euro? :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Giu 2012 23:43 #12578 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Pc Gaming
io gioco molto su pc ma non sono molto esperto

per assemblarlo da te ti serve tutto quello che c'è in lista fino al dissipatore (e qualcuno che te lo assembli ovviamente). se compri i pezzi online e lo assembli sicuramente risparmi

per esperienza personale come scheda video ti consiglio le nvidia al posto delle ATI, i soldi della scheda audio puoi anche risparmiarteli (le schede madri attuali ne hanno integrate più che dignitose)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 03:41 #12580 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Pc Gaming
come scheda video ti consiglio una nvidia da minimo 2 GB, il resto va bene

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 04:02 #12581 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Pc Gaming
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX650 V2 650W 80Plus Bronze--- Case Midi Enermax Staray ECA3170-BR ATX Nero con ventole Rosse---Scheda Madre Gigabyte GA-970A-D3 Socket AM3+ AMD 970 DDR3 SATA3 USB3 ATX---CPU AMD Athlon II X3 460 3.4GHz Socket AM3 95W Rana Boxed---RAM DDR3 Corsair XMS3 DHX PC3-10600 1333MHz 4GB ----Hard Disk Interno Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 WD1002FAEX----Masterizzatore Interno LG GH24NS90 24x DVD/CD SATA Nero Retail---Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD----VGA XFX Ati AMD Radeon HD 6950 Core 830MHz Memory GDDR5 2GB HDMI DVI miniDP Dual Fan


Che ne dite? con quest pezzi il prezzo sarebbe sui 750 euro..Però molti mi dicono di non prendere il processore amd perchè riscalda e consuma molto..(sono pezzi singoli,non un pc già montato)l'unica cosa che vorrei cambiare sono il processore e mettere 4 gb in più sulla ram..

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 14:24 #12585 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Pc Gaming
io per risparmiare qualcosa non metterei quel HD da 1 tera considerando che è un pc SOLO da gaming....(quello nella prima proposta da 500 gb va più che bene)
Per la scheda video mi associo agli altri consigliandoti di puntare sulla nvidia e non sulle amd benchè siano entrambe comunque ottime (io ho la ati 6770m sul mio portatile e quando giocava a Deus ex HR la giocavo con tutto settato al max, non conosco i requisiti di bf3 ma se li trovi puoi fare i paragoni)..
Come processore non ho mai provato gli Amd ma ho sempre e solo usato gli Intel (ti consiglio un bel i5)...
Per la RAM cerca di tenerle uguali sia di frequenza che di dimensione se la aumenti così da sfruttare il dual channel (anche se 4gb di Ram per il gaming dovrebbero bastare almeno per ora)
;)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 14:27 #12586 by kevinxz
Replied by kevinxz on topic Re: Pc Gaming
4 gb non bastano più, ti conviene come minimo 8 gb

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 15:28 #12592 by Atakus
Replied by Atakus on topic Re: Pc Gaming

kevinxz wrote: 4 gb non bastano più, ti conviene come minimo 8 gb

minimo 4 massimo 8 sarà....
8 gb per giocare e basta non li usi mai più...
poi su un pc da gaming io punterei più sulla scheda grafica che non sulla Ram..
se poi mi dici che per convenienza prenderne 8 è meglio perchè in proporzione costano meno siamo d'accordo ma un 8 gb come minimo è sicuramente esagerato (poi dipende molto anche dal tipo della RAM ovviamente)

File Attachment:


Io riguardo alle offerte del Gamestop
"saranno le solite super offerte del tipo portaci 4 giochi usciti ieri al massimo, un rene e tua mamma e puoi prendere un gioco di almeno un anno fa a soli 29,99"

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
18 Giu 2012 17:34 #12607 by Max_U_Pax
Replied by Max_U_Pax on topic Re: Pc Gaming
Non ci sto capendo niente xD mi arrivano troppi consigli diversi e non so più chi seguire :ninja:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.153 seconds
Powered by Kunena Forum