file Anthem

More
05 Nov 2018 21:42 #36263 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
vero vero vero, sono d'accordo
e poi questa sarà la versione PS4, su Xbox One X sarà migliore della demo dell'E3
mi avete sistemato la serata, ora sono dinuovo felice :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2018 09:46 #36264 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Guarda ti dico la verità, questo gioco aveva attirato la mia attenzione in positivo, ha acceso molto la mia curiosità senza però generare hype.
Sono curioso di vedere quale sia il Gameplay perché al momento più di quattro robot/esoscheletro che sparano all’impazzata non hanno fatto vedere. Non si capisce quale sia la trama, come si collabora, cosa intendono per situazione single player ma Coop ( questa proprio nn l’ho capita), le attività extra gunplay quali sono?.... al momento si è visto solo che passi in prima persona quando sei negli Hub ( il contrario di Destiny ), cioè che si sa di questo gioco!?!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2018 11:00 - 06 Nov 2018 11:02 #36266 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Sono più di quarant’anni che mi appassiono di vg e non mi ritengo un esperto, semmai un conoscitore del prodotto a livello elementare, ho conosciuto l’evoluzione da Pong al Commodore 64 passando per intellevision, Sega, Nintendo 8 bit, Pc e console old e next entusiasmandomi per ogni novità. Oggi sono troppo vecchio per avere aspettative spesso deludenti e sopratutto stufo di farmi prendere in giro dal marketing...
Accennavo alcuni post fa a TD, chi mi conosce da tempo in questa community, da ormai troppo tempo :P , sa che cosa mi aspettavo dal gioco Ubisoft e come ci sono rimasto male a prodotto finito e presentato poi al grande pubblico.
Da allora ho perso l’hype delle grandi presentazioni in pompa magna che ci rifilano.
Ho imparato ad aspettare e vedere come si evolve la situazione perché le idee e i progetti ci sono ma arrivano dopo un’anno e li il gioco lo puoi trovare completo e con quattro soldi.
The Division è riuscito a dimostrare le sue capacità e possibilità con la Patch 1.8, sia ben chiaro si potrebbe fare di piu ma è già un gran bel passo in avanti dopo un anno di nulla. Difatti continuo a giocarci con assiduità e dal flusso di utenza non sono il solo, per fortuna.
Ovviamente mi aspetto dal 2 una dimostrazione di quello che hanno imparato, cosa che nn ha fatto Bungie con Destiny 2 arrivando a regalarlo perché non hanno capito un cazzo dei propri errori. Quindi dopo un anno che hanno rubato 100€ tra gioco e due espansioni ridicole hanno fatto un Rewamp con i rinnegati chiedendo ovviamente un altro contributo, ma almeno speriamo che questa volta siano sulla strada giusta.
Dopo sto sermone/pippone spero che Anthem non ci metta un anno o la versione 2 per diventare un gioco!!

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2018 11:33 #36271 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
:) :)
Tra l'altro gli sviluppatori di Anthem non hanno accennato a nessun PvP dedicando quindi ogni risorsa sulla sola componente PvE

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2018 20:48 #36274 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem

jokerug71 wrote: Guarda ti dico la verità, questo gioco aveva attirato la mia attenzione in positivo, ha acceso molto la mia curiosità senza però generare hype.
Sono curioso di vedere quale sia il Gameplay perché al momento più di quattro robot/esoscheletro che sparano all’impazzata non hanno fatto vedere. Non si capisce quale sia la trama, come si collabora, cosa intendono per situazione single player ma Coop ( questa proprio nn l’ho capita), le attività extra gunplay quali sono?.... al momento si è visto solo che passi in prima persona quando sei negli Hub ( il contrario di Destiny ), cioè che si sa di questo gioco!?!


ecco, è proprio quello che mi preoccupa, ho paura che il gioco sia tutto li, cioè quattro robot/esoscheletro che sparano all'impazzata :bahh:

nei primi video almeno c'era un pò da sciacquarsi gli occhi, ora hanno tolto anche quello
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2018 20:50 - 06 Nov 2018 20:52 #36275 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem

jokerug71 wrote: Sono più di quarant’anni che mi appassiono di vg e non mi ritengo un esperto, semmai un conoscitore del prodotto a livello elementare, ho conosciuto l’evoluzione da Pong al Commodore 64 passando per intellevision, Sega, Nintendo 8 bit, Pc e console old e next entusiasmandomi per ogni novità. Oggi sono troppo vecchio per avere aspettative spesso deludenti e sopratutto stufo di farmi prendere in giro dal marketing...
Accennavo alcuni post fa a TD, chi mi conosce da tempo in questa community, da ormai troppo tempo :P , sa che cosa mi aspettavo dal gioco Ubisoft e come ci sono rimasto male a prodotto finito e presentato poi al grande pubblico.
Da allora ho perso l’hype delle grandi presentazioni in pompa magna che ci rifilano.
Ho imparato ad aspettare e vedere come si evolve la situazione perché le idee e i progetti ci sono ma arrivano dopo un’anno e li il gioco lo puoi trovare completo e con quattro soldi.
The Division è riuscito a dimostrare le sue capacità e possibilità con la Patch 1.8, sia ben chiaro si potrebbe fare di piu ma è già un gran bel passo in avanti dopo un anno di nulla. Difatti continuo a giocarci con assiduità e dal flusso di utenza non sono il solo, per fortuna.
Ovviamente mi aspetto dal 2 una dimostrazione di quello che hanno imparato, cosa che nn ha fatto Bungie con Destiny 2 arrivando a regalarlo perché non hanno capito un cazzo dei propri errori. Quindi dopo un anno che hanno rubato 100€ tra gioco e due espansioni ridicole hanno fatto un Rewamp con i rinnegati chiedendo ovviamente un altro contributo, ma almeno speriamo che questa volta siano sulla strada giusta.
Dopo sto sermone/pippone spero che Anthem non ci metta un anno o la versione 2 per diventare un gioco!!


sono d'accordo, la cosa migliore per questo tipo di giochi è aspettare per prendere il pacchetto completo a prezzo ridotto, quasi sicuramente ti ritrovi con un prodotto migliore, ad un prezzo decente (per chi ha comprato tutto al lancio Destiny 2 sarà costato 150€...)

Ormai per quel poco che gioco per me non è affatto un problema aspettare. Anche se qui la tentazione day one sarà forte
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2018 12:09 - 07 Nov 2018 12:09 #36278 by oversugoispeedo
Replied by oversugoispeedo on topic Anthem
A proposito di quattrini necessari per giocare a questi giochi, dalle dichiarazioni hanno detto che tutti i contenuti aggiuntivi sulla campagna saranno gratis e non c'è un season pass. Non hanno escluso che ci potranno essere contenuti a pagamento, uno ha fatto l'esempio che un Javelin può essere aggiunto e forse essere pagamento o forse no.
Del resto la EA è sempre stata...è sempre stata...oh cavolo ci sta la EA !!


:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2018 21:57 #36284 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
ahhhhhhhhhh, Shadow Moses...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2018 13:23 - 26 Nov 2018 13:24 #36330 by jokerug71
Replied by jokerug71 on topic Anthem
Giovedì fanno un’altra live stream del gioco. Io di quella precedente ho guardato qualche cosa degli YouTuber, tutto lo stream era focalizzato sulla customizzazione delle armature, per essere sincero, 2 palle....
Io voglio capire il gioco, che mi frega se posso mettere i bigodini verdi alla Barbie se poi magari il Gameplay fa cagare?!
Odio queste dirette dove si vantano di quanto sono bravi con la computer grafica e poi si perdono in giochi tutti uguali.
Ormai siamo travolti da Cloni AAA :(

dragonineri.forumfree.it
File Attachment:

Blogger
www.cheatsfactor.com

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
26 Nov 2018 19:51 #36334 by Picotto
Replied by Picotto on topic Anthem
vediamo un pò, ma sinceramete mi è scaduto un abbastanza questo gioco, speriamo di vedere qualcosa di interessante
The following user(s) said Thank You: jokerug71

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.166 seconds
Powered by Kunena Forum