file Battlefield 3

More
29 Ott 2011 17:32 #4890 by danyestiben
Replied by danyestiben on topic Re: Battlefield 3
magari si son fatti prendere dalla briga di farlo uscire in fretta visto che lo aspettavano in milioni,qualche piccolo bug e imperfezione c'è l'ha :S

cmq 167 mb come primo aggiornamento son tanti,forse allora ho ragione che avevano fretta di farlo uscire se ancora hanno cosi tanto da correggere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ott 2011 18:19 #4891 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Battlefield 3
Mi è arrivato ieri e confermo che istallando tutto si arriva sui 15gb!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
29 Ott 2011 19:54 #4899 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
beh sicuro che in queste prime settimane giocando online avremo disagi, credo che lo comprerà tutto il mondo questo gioco

io intanto aspettando che arrivi la versione 360 ho visto all'opera la versione PC. giocate le prime 4-5 missioni, tutto su ultra, è semplicemente mostruoso :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 12:35 #4901 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Battlefield 3
L'online è puro capolavoro!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 12:44 #4902 by danyestiben
Replied by danyestiben on topic Re: Battlefield 3
fortunato chi si può permettere un pc all'altezza

io in tanto gioco cn la mia scatoletta di un paio di anni fa :bah;
:sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
30 Ott 2011 21:51 #4919 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
proseguita la campagna su pc

pazzesco, spettacolare, mai visto qualcosa di simile. non è solo la grafica, è TUTTO!!!

si sono superati :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2011 01:15 #4921 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3
per la cronaca "BATTLEFIELD 3 HA VENDUTO PIù DI 10 MILIONI DI COPIE IN TUTTO IL MONDO!" e arrivano ancora degli ordini,ke dire,l'attesa penso che sarà ben ripagata!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2011 04:21 #4925 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
è un successo annunciato

e per Activision sarà sicuramente il peggiore autunno degli ultimi anni... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
31 Ott 2011 04:52 - 31 Ott 2011 04:53 #4927 by danyestiben
Replied by danyestiben on topic Re: Battlefield 3

Picotto wrote: per Activision sarà sicuramente il peggiore autunno degli ultimi anni... :sbrotfl:


Anche diversi milioni di vite sociali ne risentiranno. :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
03 Nov 2011 16:37 #4971 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3
sto giocando a sto giocone,la campagna non mi ha entusiasmato ancora troppo magli dò un 8.5 solo perchè sono agli inizi e sapevo già come andava a finire in alcuni punti,dopo 2 partite di multiplayer posso dire che sono una pippa tremenda,devo abituarmi allo stile di gioco di battlefield e non fare come su COD dove vado in giro alla ricerca di tizzi da killare,commento finale:PRENDETELO!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.085 seconds
Powered by Kunena Forum