file Battlefield 3

More
10 Ott 2011 07:28 #4674 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3

erre2due wrote: la beta di battlefield 3 O_O divina!!! cmq lupen we we fermo! che poi con chi gioco io sulla ps3? XD


Mio "discepolo", tranquillo..lo comprerò per Ps3..
Mi disp che tt hanno la 360, sicuramente in tanti c saremmo divertiti da pazzi..
Vi immaginate il team "qVd", contro tutti??!!!!!!.. ihihihihi... :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

  • erre2due
  • erre2due's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • Soffro di acquisto maniaco compulsivo, capitemi
More
10 Ott 2011 12:39 #4680 by erre2due
Replied by erre2due on topic Re: Battlefield 3
ah ecco XD grazie maestro :D
sarebbe stato bello un intero team qVd tutti insieme.
beh ci distribuiremo un pò ovunque seminando in panico e il caos XD.
io lo prenderò tra un pò comunque, anche perchè il bad company che ho ordinato due mesi fa fra varie scaramuccie ancora non è arrivato xD
sinceramente prima non mi interessavano gli fps online
però prima mag mi ha stregato poi la beta di BF3 mi ha fatto impazzire, quindi adesso oltre alla mod single player (io amo la modalità single!) stragiocherò anche quella cercando di recuperare gli anni di online persi (nuovo servizio qvintadimensione! CEPU FPS)

Approposito di fps online! ma nessuno ha dragon rising per farci una coop online????

La leggenda parla di un utente particolare. Il suo nome è erre2due, ma molti lo conoscono come "quello che rompe le palle". Non è composto di materia ma di essenza nerd barra giocatore annoiato. Può sparire per secoli, ma tutti sanno che un giorno, al calar delle tenebre tornerà.
E LO ASPETTANO CON IL CAFFE E I PASTICCINI SEEEMPRE!!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2011 21:22 - 19 Ott 2011 21:23 #4756 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3
Battlefield 3 multiplayer

non venitevi nelle mutande come ho fatto io ragazzi!(Scusami picotto ma non potevo non pubblicarlo!)a un certo punto mi sono messo le mani nei capelli! :blink: qualcuno mi dia il numero di uno psicologo perchè la mia sanità mentale è a rischio!

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Ott 2011 22:55 #4757 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
è per colpa di questo gioco se ancora non ho preso fifa 12. tanto lo so che una volta messo in console questo non uscirà più di li per molti molti mesi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2011 15:16 #4773 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3
Rufy bellissimo, è il nuovo trailer della Centuryfox? D che film si tratta??...
Perchè è impossibile, che un gioco sia così STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Ma qnd ca**o arriva l'uscita, sto già impazzendo..ke figata che saràà--- :woohoo: :woohoo: :woohoo: ...

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Ott 2011 18:16 #4776 by Roxas
Replied by Roxas on topic Re: Battlefield 3
Purtroppo questi video sono extra pompati e ovviamente sono per PC..

Però ho visto degli screen della versione 360 pre-finale e la grafica anche in quel frangente è davvero ben fatta!

Non vedo l'ora ç.ç

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
21 Ott 2011 01:02 #4781 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3
ovviamente è per pc!ma su console non sarà deludente dai!avrà qualcosa in meno a livello grafico ma a livello adrenalinico non gli mankerà niente ;)

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Ott 2011 05:05 #4787 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
ecco il trailer di lancio

ci siamo quasi ragazzi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2011 15:23 - 24 Ott 2011 15:24 #4792 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3
.. -4 ..

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
24 Ott 2011 20:14 #4793 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3
yeeeeeeeahhhhh shopto segnala ke sarà multilingua ITAAAAAAA!!!!!RAGAZZI GODO!:happy: :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.121 seconds
Powered by Kunena Forum