file Battlefield 3

More
12 Apr 2011 08:20 - 12 Apr 2011 10:06 #2665 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3
O'Saggio,
ho notato anch'io..ho provato più volte, ma niente..
Vi ri-invio il link..sperando di riuscirci.. :blink: !!..
Ti/Vi premetto...sn a lavoro e senza casse, nn ricordo quelli che avevano un buon audio..




Spero Viìi piaccia!!!!.. :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2011 08:41 - 12 Apr 2011 08:42 #2666 by Dartagnan
Replied by Dartagnan on topic Re: Battlefield 3
Sì, il primo l'avevo già visto; il secondo riguarda l'espansione Vietnam di BC2 e il terzo è una truzzata che riguarda la beta di BC2, quella di BF3 non c'è ancora xD

Cmq confermo quanto dicevate nei post passati: la versione di punta sarà quella PC, parole degli stessi sviluppatori, visto che stanno sfruttando a dovere le D11! :P Su x360 e ps3 ci sarà cmq un ottimo salto qualitativo rispetto a BC2, ma non cosi marcato come nella Pc B)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2011 08:46 #2668 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3
Io non ho mai avuto il 2, pertanto non conoscendo il gioco non so quali video potrebbero essere sviluppi del 2. Nel caso in cui fossero sbagliati i video, Dartagnan, dimmi quali cancellare..

Grazie mille..e scusate l'errore.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2011 09:59 #2669 by Dartagnan
Replied by Dartagnan on topic Re: Battlefield 3
No ma figurati Lupin, la colpa è degli idioti che su YouTube nominano erroneamente i loro video solo per attirare visite. Comunque sia il secondo che il terzo filmato appartengono a Bad Company 2 :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2011 10:05 #2670 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3
Mille GRAZIE Dartagnan..ora li elimino velocemente!!
Cmq..vedendoli e nn avendoci mai giocato..ke fi*o che era anche il secondo!!..:woohoo:
Nn immagino cs sarà il terzo!..lo comprerò per PS3, spero non sia troppo inferiore alla versione per Pc.. Mi sn innamorato degli "sparatutto" da poco grazie a FarCry 2 e qst gioco non posso assolutamente perdermelo.. :happy: :happy: :happy:

Grazie ancora.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2011 11:20 #2671 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
mamma quanto lo voglio :ave:

io lo giocherò su pc ragazzi, vi farò sapere

dopo questo video credo proprio che mi accatterò il bad company 2 usato dal Rufy

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
12 Apr 2011 12:46 #2673 by Lupin23
Replied by Lupin23 on topic Re: Battlefield 3
O'Saggio avevo fatto qlk pensierino ank'io sul BC2 di Rufy, ma preferisco tenermi qlk soldino in più per qnd esce il 3... aaaaaaaaaa...:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl:
Sarà fantastico..già mi immagino le nottate in bianco..ahahaha.. :laugh: !!!

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2011 19:35 - 16 Apr 2011 22:07 #2721 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3
AAAAAAAAAAAAAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *************** SIGNORI KE ***** DI GAME (**** RUFY CONTROLLATI FAI UN BEL RESPIRO) UFF EHM EHM(SCHIARISCO LA VOCE) SIGNORI LUSTRATEVI GLI OKKI...SONO I GAMEPLAY COMPLETI DEI TRAILER USCITI FINO AD ORA E NON VENITEVI NELLE MUTANDE ;)

www.ea.com/battlefield3/blog/bf3-12-minutes-of-gameplay

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Apr 2011 22:09 #2722 by Picotto
Replied by Picotto on topic Re: Battlefield 3
rufy è vero che io ho avuto la stessa reazione, però controlliamoci :whistle:

comunque, ecco il video preso direttamente da youtube, sono sempre le stesse sequenze, questa volta tutte insieme

SONO SENZA PAROLE :ohmy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
17 Apr 2011 13:55 - 17 Apr 2011 13:58 #2731 by Rufy
Replied by Rufy on topic Re: Battlefield 3
:sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: :sbrotfl: hai ragione pico xò ke gioco!non vedo l'ora ke esca!
riguardandolo gg per l'ennesima volta "l'evento" ad 11.13 è molto simile anzi quasi uguale ad un pezzo di campagna di crysis 2,diciamo un pò tutta la sequenza...sembra quasi ke abbiano preso l'idea di quel pezzo di campagna da crysis 2 e riproposto all'ennesima potenza...non vedo l'ora di averlo per squagliare il cd :happy: :happy:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.140 seconds
Powered by Kunena Forum