file previsioni acquisti mese gennaio- febbraio

More
04 Gen 2012 22:45 - 04 Gen 2012 22:49 #5645 by Stratussina
Ciao raga, guardavo il calendario delle uscite di gennaio e febbraio, visto che gennaio sono proprio scarse sono passata a febbraio, e ho unito i mesi :)

le uscite:
www.qvintadimensione.it/calendario-uscit...-per-ps3-360-pc.html

voi quali giochi pensate di comprare? non dico al day one, anche tra un pò, ma che credete immancabili alla vostra collezione.


io per ora certo grand slam 2..

ci sarebbe anche la psp vita :)

mmmmmm quella credo che attenderò un pò... però mi stuzzica molto la voglia di prenderla :D chissà se resisterò

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 23:01 #5647 by raiden889
beh come primo acquisto di gennaio ho preso Saints Row The Third che non avevo mai giocato a questa saga quindi parto dal terzo capitolo :lol:
e adesso mi frulla in testa prendere gta iv edizione completa, dato che avevo e ormai venduto episodes from liberty city, per giocare anche il iv che non ho mai preso poi come prima uscita del prossimo mese ieri ho prenotato da zavvi Metal Gear Solid HD Collection e prendere Syndacate, anche se ho ancora da giocare Call of Duty Modern Warfare 3 e Assassin's Creed Revelations :laugh:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 23:16 #5649 by Rufy
di ritorno da madrid anche io dico la mia va :silly: ,sicuri ke prenderò al day one la limited di ffxiii-2 purtroppo presa da gamestop perchè solo loro hanno l'esclusiva steelbox di lightning,poi ci sono asura's wrath e soul calibur V che mi stuzzicano non poco,li prenderò sicuramente se saranno multilingua e se caleranno un pò di prezzo :P

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 23:23 #5650 by Picotto
beh sicuramente mi interessano le HD collection di Silent Hill e Metal Gear, li ho già giocati tutti, ma la collezione ci sta proprio, in HD poi

poi sono curioso di leggere le prime recensioni di Inversion e Syndicate e Binary Domain, anche questi mi sembrano molto interessanti

comunque per ora di sicuro ci vedo solo la HD collection di Silent Hill, prendetela se non avete giocato i vecchi capitoli e vi piace il genere

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
04 Gen 2012 23:30 #5651 by Stratussina
anche io aspetto la recensione di syndacate per capire se prenderlo o meno.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Gen 2012 16:19 #5664 by Stratussina
oggi, ho deciso vado a gamestop a vedere di poter sfruttare l'offerta 3x2 :) chissà che non trovi qualcosa di interessante

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Gen 2012 18:04 #5666 by raiden889

Stratussina wrote: oggi, ho deciso vado a gamestop a vedere di poter sfruttare l'offerta 3x2 :) chissà che non trovi qualcosa di interessante


facci sapere :P

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
06 Gen 2012 22:54 #5670 by Stratussina
Allora son ritornata con enslaved, gray matter e assassin creed 2 ( ho deciso che è l ora di iniziare l avventura di assassin :D )

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 04:53 #5671 by raiden889

Stratussina wrote: Allora son ritornata con enslaved, gray matter e assassin creed 2 ( ho deciso che è l ora di iniziare l avventura di assassin :D )


benee con assassin's creed hai iniziato una uova saga ora ti tocca giocare a tutti e quattro i capitoli :laugh:
gli altri due sono titoli che non conosco ma gli darò un'occhiata :P

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 16:06 #5673 by Stratussina

raiden889 wrote: benee con assassin's creed hai iniziato una uova saga ora ti tocca giocare a tutti e quattro i capitoli :laugh:
gli altri due sono titoli che non conosco ma gli darò un'occhiata :P

si, so di essermi presa l'impegno di 4 titoli, :) ma sono convinta! :)
gray matter è un punta e clicca.
enslaved è un action, li ho provati e non mi dispiacciono.

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.101 seconds
Powered by Kunena Forum