file previsioni acquisti mese gennaio- febbraio

More
07 Gen 2012 17:39 #5675 by Picotto
ma che è quest'offerta 3x2? è ancora valida?

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 19:54 #5676 by kevinxz
e appena iniziata

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 20:55 #5678 by Stratussina

kevinxz wrote: e appena iniziata

ha ragione kevinxz è iniziata il 5 e finisce fino ad esaurimento scorte dei titoli selezionati per il 3x2, cmq ieri ho guardato i titoli acquistabili e ce ne sono di più per la ps3 che per xbox.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 20:57 #5680 by Rufy
bo a me il GS non convince,sicuramente avrà messo tutti titoli vekki e stravecchi per questo ancora non sono andato a vedere,può essere che mi sbagli ma bo forse dopo esco e vado a dare un'occhiata...FORSE... :ninja:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 21:08 #5681 by Stratussina

Rufy wrote: bo a me il GS non convince,sicuramente avrà messo tutti titoli vekki e stravecchi per questo ancora non sono andato a vedere,può essere che mi sbagli ma bo forse dopo esco e vado a dare un'occhiata...FORSE... :ninja:

si dai tanto un occhiata non si paga mica, :) magari trovi qualche titolo che ti interessa.
di recente ho visto che c'è anche assassin creed relevation, l'offerta 3x2 funziona così scegli tre giochi e quello che costa meno non te lo fanno pagare.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 21:18 #5682 by Rufy

Stratussina wrote:

Rufy wrote: bo a me il GS non convince,sicuramente avrà messo tutti titoli vekki e stravecchi per questo ancora non sono andato a vedere,può essere che mi sbagli ma bo forse dopo esco e vado a dare un'occhiata...FORSE... :ninja:

si dai tanto un occhiata non si paga mica, :) magari trovi qualche titolo che ti interessa.
di recente ho visto che c'è anche assassin creed relevation, l'offerta 3x2 funziona così scegli tre giochi e quello che costa meno non te lo fanno pagare.


asd è proprio da loro una cosa del genere,già il solo dovergli dare 70 euro per la collector's di ffxiii-2 mi fa inbestialire,mai speso cosi tanto per un gioco :pinch: e solo perchè sti maledetti hanno l'esclusiva della steelbox di light ke mi piace troppo,se il day1 si inventano qualche cazzata del tipo,mi spiace non sono arrivate le steelbox metto a ferro e fuoco il negozio :evil:

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
07 Gen 2012 21:27 #5683 by Stratussina
si l'inghippo c'è, io ho applicato la politica di 3 giochi a 20 euro così so andata sul sicuro :) di rimetterci meno, per queste pormozioni del 3x2 conviene per i giochi vecchi.

dai positivo sicuramente ce l'hanno al day one non ti far prende subito dall'agitazione.
Ai collezionisti, e mi ci metto pure io, li fregano con le steel box esclusive. :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2012 05:33 #5686 by raiden889
oggi sono passato anche io non ho trovato niente di particolare sono stato lì tipo un'ora senza prendere niente :lol:
comunque tranne rare promozioni al gs è difficile che ci ritorno anche perchè rimasi fregato con il pre order di mw3 per la steelbox, ultimamente però presi Assault Horizon e Forza 4 40 euri l'uno per la promozione pre natalizia.... comunque rufy pare che zavvi faccia la stessa ed offre quasi le stesse cose,solo per il multilingua è da vedere

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
08 Gen 2012 17:04 - 08 Gen 2012 17:05 #5687 by kevinxz
io con i giochi sono a posto mi sono fatto la scorta su steam,

il 3x2 lo usato moltissime volte sopratutto con titoli più vecchi

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2012 05:37 #5699 by Picotto
si dai, se il confronto lo facciamo con i prezzi UK il paragone è improponibile, finisce che esci sempre a mani vuote come ha fatto raiden (cosa che a me è successa sempre le ultime volte che sono andato in un centro commerciale con l'intenzione di comprare qualcosa)

conviene fare come stratussina, buttarsi su giochi che già costano poco, sui 20 - 30 euro al massimo

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.145 seconds
Powered by Kunena Forum