file previsioni acquisti mese gennaio- febbraio

More
09 Gen 2012 16:01 #5701 by Stratussina

Picotto wrote: si dai, se il confronto lo facciamo con i prezzi UK il paragone è improponibile


vi faccio ridere, ma forse capita anche a voi, quando sono nei negozi che vendono giochi e magari me ne interessa uno consulto subito l'applicazione di amazon dal telefono. e mi dico quasi sempre qusto quando posso lo compro da amazon.uk :laugh:
perchè risparmiare è MEGLIO!!! :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2012 17:39 #5702 by kevinxz

Stratussina wrote:

Picotto wrote: si dai, se il confronto lo facciamo con i prezzi UK il paragone è improponibile


vi faccio ridere, ma forse capita anche a voi, quando sono nei negozi che vendono giochi e magari me ne interessa uno consulto subito l'applicazione di amazon dal telefono. e mi dico quasi sempre qusto quando posso lo compro da amazon.uk :laugh:
perchè risparmiare è MEGLIO!!! :ave:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
09 Gen 2012 19:35 #5703 by raiden889

Stratussina wrote:

Picotto wrote: si dai, se il confronto lo facciamo con i prezzi UK il paragone è improponibile


vi faccio ridere, ma forse capita anche a voi, quando sono nei negozi che vendono giochi e magari me ne interessa uno consulto subito l'applicazione di amazon dal telefono. e mi dico quasi sempre qusto quando posso lo compro da amazon.uk :laugh:
perchè risparmiare è MEGLIO!!! :ave:


ormai anche per me amazon uk è il mio punto di riferimento poi ci sono gli altri zavvi thehut e il resto, il gamestop raramente a meno che non mi interessa qualche edizione speciale tipo la Animus Edition si AC :ave:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2012 05:48 #5709 by kevinxz
io non ho mai acquistato da un sito inglese :bah; trovo sempre quello che cerco a meno dal gamestop :sbrotfl:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
10 Gen 2012 21:50 #5716 by Picotto

kevinxz wrote: io non ho mai acquistato da un sito inglese :bah; trovo sempre quello che cerco a meno dal gamestop :sbrotfl:


mah, io dal gamestop trovo sempre prezzi orribili, giochi usciti da poco loro li vendo a più di 50 euro USATI

in UK li trovi sicuramente a meno, e sono nuovi :dho:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 02:01 #5735 by Rufy
straquoto picotto!comunque ragazzi comunicazione di servizio:"L'uscita di Ghost recon:future soldiers è stata posticipata a maggio,più precisamente il 24 maggio" per me è un bene,dato ke ci sono parekki titoli ke vorrei prendere,inoltre da oggi è disponibile sullo store jap la demo di asura's wrath molto più cinemstografico di quanto mi aspettassi,purtroppo di gameplay ce nè ben poco,la maggior parte è solo filmati e QTE contro i boss

Did i ever tell you the definition...of INSANITY?


File Attachment:



C'è qualcosa in questo mondo che nessuno ha visto prima d'ora,è dolce e gentile. Magari se potesse essere visto tutti lotterebbero per averlo,ecco perchè nessuno lo ha mai visto.Il mondo l'ha nascosto cosi bene perchè nessuno potesse trovarlo facilmente;tuttavia,un giorno,qualcuno lo troverà...La persona che lo meriterà di più sarà quella che lo troverà di sicuro

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:11 #5743 by Stratussina
ragazzi stavo guardando questo gioco che esce a febbraio:
Kingdoms of Amalur: Reckoning

mmm molto interessante, forse forse mollo grand slam tennis e prendo questo, devo risparimare per marzo :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:36 #5748 by rexbianchi

Stratussina wrote: ragazzi stavo guardando questo gioco che esce a febbraio:
Kingdoms of Amalur: Reckoning

mmm molto interessante, forse forse mollo grand slam tennis e prendo questo, devo risparimare per marzo :)


Mi aggrego alla discussione :side:
Io a febbraio sono intenzionato a comprare al D1 Kingdoms of Amalur : Reckoning mi ha ispirato :laugh:
poi questo action molto alla God of War con stile rgp dove puoi anche potenziare l'arma mi intriga tantissimo :sbrotfl:

Il problema è che lo prenderò al Gamestop dando indietro Dungeon Siege 3 e qualcos'altro B)
Mi accetteranno DS3 in Inglese??

File Attachment:


File Attachment:

File Attachment:

File Attachment:



Hai ragione sbirro.
Hai ragione io sono uno sporco bastardo lo ammetto
Ma ti dirò una cosa.
Anche se io ho un sacco di odio dentro ho tanti amici che non portano odio a nessuno
Sono pieni di solo amore. Il loro solo crimine è di farsi crescere i capelli, fumare un po' d'erba,
Diventare un po alticci guardando le stelle la notte..scrivere poesie sulla sabbia....
E voi cosa fate?!
Voi buttate giu le loro porte..Non è cosi sbirro?!
Voi buttate giu le loro porte e buttate giu le loro teste
Li mettete dietro le sbarre,
E sai una cosa ridicola??
Vi perdonano.... Io no.

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:43 - 11 Gen 2012 16:44 #5750 by Stratussina
rex secondo me te lo accettano alla grande, io ce l'ho in inglese una volta andai a vedere se me lo accettavano al gamestop e il ragazzo mi disse, porta un altro gioco e lo puoi scalare senza problemi almeno fai l'offerta, i dungeon siege 3 li stanno cercando perchè non li riporta nessuno :) anche io alla fine me lo sto tenendo, ho avuto un ripensamento :)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
11 Gen 2012 16:44 #5751 by Picotto
ora mi fate venire la voglia di informarmi su questo Reckoning, vediamo di dare un'occhiata in giro va :dho:

io comunque tengo sempre più sott'occhio Inversion, mi sembra sempre più interessante

e non è escluso che alla fine prenda Grand Slam Tennis. inizialmente non me lo filavo più di tanto, poi ho visto che è un titolo EA che con gli sportivi non sbaglia mai un colpo, quindi tengo sott'occhio anche quello

e visto che i miei occhi sono finiti, mi fermo qui :side:

p.s. ragazzi vi ricordo che potete tenere sott'occhio anche voi i giochi in uscita servendovi del nostro Coming Soon, qui
www.qvintadimensione.it/calendario-uscit...-per-ps3-360-pc.html

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.103 seconds
Powered by Kunena Forum