file Acquisti videogiochi dai siti inglesi - Topic di supporto

More
16 Set 2011 11:42 #4461 by Mario31CT
Mi hanno appena rimborsato!!!!!!!!mi dovevano dare 10.01 euro,ma mi hanno romborsato 10.19 euro!!!!Grandiiii

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Set 2011 12:14 #4464 by raiden889
bene mario questa si che è una buona notizia!!
intanto zavvi mi ha perso il record di consegna speriamo arrivi insieme all'ordine di play.com :ave:

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
16 Set 2011 17:00 #4467 by Lupin23

Mario31CT wrote: Mi hanno appena rimborsato!!!!!!!!mi dovevano dare 10.01 euro,ma mi hanno romborsato 10.19 euro!!!!Grandiiii


Evvaiii!!!!!!!!! :happy: ..
Sn contentissimo!!!.. Ti hanno rimborsato d più per via del cambio d valuta.. ;)

Qls cosa ricordati d nn farti problemi a chiedere.. ;)

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2011 10:25 #4478 by raiden889
ragazzi dopo quanti giorni si reclama a zavvi per gioco non ricevuto?

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2011 13:52 - 19 Set 2011 13:53 #4479 by Lupin23

raiden889 wrote: ragazzi dopo quanti giorni si reclama a zavvi per gioco non ricevuto?



Buongiorno Raiden..
Di norma bisogna aspettare 30gg..passati i seguenti giorni, puioi reclamare a Zavvi "pacco non ricevuto"..Ovviamente, metti in preventivo che loro per fare i soliti controlli burocratici perdano poi ulteriore tempo..

Mi dispiace che nn t sia arrivato.. :(

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
19 Set 2011 18:22 #4480 by raiden889

Lupin23 wrote:

raiden889 wrote: ragazzi dopo quanti giorni si reclama a zavvi per gioco non ricevuto?



Buongiorno Raiden..
Di norma bisogna aspettare 30gg..passati i seguenti giorni, puioi reclamare a Zavvi "pacco non ricevuto"..Ovviamente, metti in preventivo che loro per fare i soliti controlli burocratici perdano poi ulteriore tempo..

Mi dispiace che nn t sia arrivato.. :(


grazie lupin ;) al momento ancora no, oggi era pure festa nella mia città quindi le poste erano chiuse, chissà forse in settimana arriverà ho chiesto perchè nella mail di zavvi cìè scritto che impiega dai 8-15 gg ne sono passati 14 volevo sapere un pò come comportarmi, se non arriverà nei prossimi 15 gg procedo con il reclamo

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
20 Set 2011 09:05 #4482 by Lupin23
Raiden se sn passati "solo" (si fa per dire!!) 14gg, t conviene aspettare ancora un pochino..
Lo sai cm sn le Poste!!.. :dho: ...

Spero t arrivi qnt prima.. ;)

Buona festa allora..
Ps..Se s beve e si mangia..Facci sapere l'indirizzo che veniamo con il Picotto!!!.. :whistle:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Set 2011 18:14 #4522 by raiden889
ragazzi vi informo che i giochi sono arrivati questa mattina insieme(homefront e forza 3 ultimate collection) :happy:
si vede che se non si "accumula" abbastanza posta non consegnano essendo ordinaria comunque l'importante è che siano arrivati :P in serata li provo e procedo con i feedbeack ;)

JRaiden

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
22 Set 2011 18:52 #4523 by Mario31CT

raiden889 wrote: ragazzi vi informo che i giochi sono arrivati questa mattina insieme(homefront e forza 3 ultimate collection) :happy:
si vede che se non si "accumula" abbastanza posta non consegnano essendo ordinaria comunque l'importante è che siano arrivati :P in serata li provo e procedo con i feedbeack ;)


Finalmente!!!!!!sono contento per te :lol: :lol:

Please Login or Create an account to join the conversation.

More
23 Set 2011 08:21 #4524 by Lupin23

raiden889 wrote: ragazzi vi informo che i giochi sono arrivati questa mattina insieme(homefront e forza 3 ultimate collection) :happy:
si vede che se non si "accumula" abbastanza posta non consegnano essendo ordinaria comunque l'importante è che siano arrivati :P in serata li provo e procedo con i feedbeack ;)


Raiden, sn felicissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!..
Finalmente!!..Hai visto, cm t avevo detto, colpa delle Poste... ;)

Buon game... :happy:

Please Login or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.140 seconds
Powered by Kunena Forum